PS5 Battlefield 6 | 10 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuova settimana con altra modalità portal. Corsa e conquista con mappe, equip ecc di bf3 ecc.. senza crossplay non trova abbastanza player, con cp attivo li trova ma ovviamente è ingiocabile vs gente con ultra Wide, 120fps ecc

Nuova settimana con altra modalità portal. Corsa e conquista con mappe, equip ecc di bf3 ecc.. senza crossplay non trova abbastanza player, con cp attivo li trova ma ovviamente è ingiocabile vs gente con ultra Wide, 120fps ecc
Proprio non capisco perché non mettano semplicemente PS+XB senza i giocatori PC in mezzo a rompere...e sarà così anche nel 6 :bah:

Anche nel 6 sarà così? Avevo letto che non sarebbe stato così a dire il vero
Hanno detto che ci sarà la cosa della priorità, ma almeno nella beta si poteva scegliere solo tra crossplay on e off, nessuna opzione per PC dentro o fuori :tristenev:

Hanno detto che ci sarà la cosa della priorità, ma almeno nella beta si poteva scegliere solo tra crossplay on e off, nessuna opzione per PC dentro o fuori :tristenev:
La priorità è attiva di defaut in on, ma mettessero un ibmm per far giocare i pad con pad e i mouse con i mouse. Io non so come si possa far giocare tutti assieme con le differenze di input.

Vero.

Alla fine non credo ci saranno problemi di quantità di giocatori, quindi noi utenti PS5 disattiviamo il cross-play in generale e tanti saluti.

Volevo condividere questa cosa. Un amico mi ha prestato mw3 remake e niente.. gliel'ho ridato il giorno dopo :sard: come fa la gente a giocare a questa roba :rickds:

Volevo condividere questa cosa. Un amico mi ha prestato mw3 remake e niente.. gliel'ho ridato il giorno dopo :sard: come fa la gente a giocare a questa roba :rickds:
ma non esiste il remake il mw3, intendi MWIII (gioco nuovo)? :asd:

Da quel che ho capito quello è uno dei CoD meno riusciti dell'ultimo trio. Se già non ti piaceva la corrente attuale, hai scelto il gioco perfetto per estremizzare la tua opinione lol

ma non esiste il remake il mw3, intendi MWIII (gioco nuovo)? :asd:

Da quel che ho capito quello è uno dei CoD meno riusciti dell'ultimo trio. Se già non ti piaceva la corrente attuale, hai scelto il gioco perfetto per estremizzare la tua opinione lol
Mi ha dato l'ultimo capitolo della serie mw che hanno rifatto. Ma soprattutto perché ho trovato le mappe di mw2 e una in stile Borderlands :rickds: c'era anche rust

In ogni caso se con bf6 lasciano il crossplay solo tra console è sicuramente una scelta intelligente, 2042 col crossplay attivo è al pari di giocare contro i cheater

E mancano elicotteri e jet :coosaa:
In che senso mancano? Forse ho capito male.

Alla fine ho visto un 10 minuti, i due giocatori registrati che erano pilota+copilot sullo stesso LAV nel gameplay si vedono sparare a volte con le tradizionali "raffiche della speranza" contro elicotteri d'attacco e jet che passavano sopra di loro, quindi ci sono credo :asd:

In che senso mancano? Forse ho capito male.

Alla fine ho visto un 10 minuti, i due giocatori registrati che erano pilota+copilot sullo stesso LAV nel gameplay si vedono sparare a volte con le tradizionali "raffiche della speranza" contro elicotteri d'attacco e jet che passavano sopra di loro, quindi ci sono credo :asd:
Intendevo dire nella zona di spawn, credo abbiamo cambiato il modo di spawn di questi mezzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro