PS5 Battlefield 6 | 10 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ouch, alla faccia ro' cazz... buono a sapersi :asd:

Comunque se perlomeno si riesce a finire è comunque meglio della campagna di Battlefield 4 (la stessa dove se sbagli percorso finisci sotto alla mappa in soft lock, o dove c'è una probabilità su 10 che si resettino i progressi del single player ad ogni avvio su PS4) :asd:

EDIT ok mi sono informato, se ho capito bene i problemi a cui si riferisce Henderson sono proprio di natura tecnica, bug e via discorrendo, non di gameplay o narrativa o altri aspetti comunque artistici (come pensavo). Ritiro quello che ho detto :morristenda:

Ultima modifica:
Mi pareva di aver letto che EA aveva licenziato/smantellato il team che si occupava della campagna.

Boh sarebbe assurdo vedere BF6 con un meta di 70/75 solo perchè la campagna ha dei problemi quando il focus del gioco è il multy.

Non mi pare che Uncharted 2 (capolavorissimo ) fosse azzoppato nelle recensioni per via del multiplayer che era un più (carino).

Ho zero aspettative per la campagna, giusto vedere qualche bella distruzione e basta. Mi va anche benissimo che duri 4 ore così si finisce subito e ci si fionda sul multy.

No, aspè, definire il multi di Uncharted 2 (ma anche del 3 ed un pò meno del 4) solo """carino""", non rende giustizia a quei giochi in se.
Reincarvano perfettamente lo spirito della serie, era tutto studiato ed implementato benissimo con un netcode da paura.

//FINE OT.

No, aspè, definire il multi di Uncharted 2 (ma anche del 3 ed un pò meno del 4) solo """carino""", non rende giustizia a quei giochi in se.
Reincarvano perfettamente lo spirito della serie, era tutto studiato ed implementato benissimo con un netcode da paura.

//FINE OT.
Ho giocato ad entrambi, ma Uncharted non lo prendevi di certo per giocare al comparto multy. E il single player era talmente superlativo che la componente multy non incideva minimamente sul metacritic. Quindi mi girerebbero se avessero valenza grossa per BF che dall'alba dei tempi e' un gioco prettamente mp.

Cmq

Geniale la presa per il culo a cod :asd:

Ho giocato ad entrambi, ma Uncharted non lo prendevi di certo per giocare al comparto multy. E il single player era talmente superlativo che la componente multy non incideva minimamente sul metacritic. Quindi mi girerebbero se avessero valenza grossa per BF che dall'alba dei tempi e' un gioco prettamente mp.
Non li compravi per il multiplayer, ma comunque quelle modalità funzionavano egregiamente, non avevano problemi tecnici di sorta e alla fine sono diventati pure dei multi iconici perché c’era qualità.

In questo caso, se i rumors sono veri, è diverso: la campagna pare essere proprio rotta a livello tecnico, quindi stanno vendendo un prodotto non finito.

Geniale la presa per il culo a cod :asd:

L’inizio è un capolavoro di marketing :rickds: :rickds: :rickds:

Non li compravi per il multiplayer, ma comunque quelle modalità funzionavano egregiamente, non avevano problemi tecnici di sorta e alla fine sono diventati pure dei multi iconici perché c’era qualità.

In questo caso, se i rumors sono veri, è diverso: la campagna pare essere proprio rotta a livello tecnico, quindi stanno vendendo un prodotto non finito.

L’inizio è un capolavoro di marketing :rickds: :rickds: :rickds:
Per me sono anche gonfiate quelle lamentele.

Avra' bug e glitch ma imho sara' giocabilissima tranquillamente. Che poi ripeto si finisce in 3 ore, manco subito dato che mi interessa il multy e via.

Per me poteva anche non esserci

Come mai fisico? Risparmi?

Si, avevo quei famosi 15€ di sconti che elargiva Amazon e ho deciso di investirli su Battlefield 6 (ancora non riesco ad accettare i giochi al day-one ad 80€). Poi, comunque, a pari prezzo, li preferisco retail. In più, ho tutti i Battlefield in formato fisico quindi mi piace dar continuità alla collezione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro