Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho giocato ad entrambi, ma Uncharted non lo prendevi di certo per giocare al comparto multy. E il single player era talmente superlativo che la componente multy non incideva minimamente sul metacritic. Quindi mi girerebbero se avessero valenza grossa per BF che dall'alba dei tempi e' un gioco prettamente mp.No, aspè, definire il multi di Uncharted 2 (ma anche del 3 ed un pò meno del 4) solo """carino""", non rende giustizia a quei giochi in se.
Reincarvano perfettamente lo spirito della serie, era tutto studiato ed implementato benissimo con un netcode da paura.
//FINE OT.
Non li compravi per il multiplayer, ma comunque quelle modalità funzionavano egregiamente, non avevano problemi tecnici di sorta e alla fine sono diventati pure dei multi iconici perché c’era qualità.Ho giocato ad entrambi, ma Uncharted non lo prendevi di certo per giocare al comparto multy. E il single player era talmente superlativo che la componente multy non incideva minimamente sul metacritic. Quindi mi girerebbero se avessero valenza grossa per BF che dall'alba dei tempi e' un gioco prettamente mp.
Geniale la presa per il culo a cod![]()
Per me sono anche gonfiate quelle lamentele.Non li compravi per il multiplayer, ma comunque quelle modalità funzionavano egregiamente, non avevano problemi tecnici di sorta e alla fine sono diventati pure dei multi iconici perché c’era qualità.
In questo caso, se i rumors sono veri, è diverso: la campagna pare essere proprio rotta a livello tecnico, quindi stanno vendendo un prodotto non finito.
L’inizio è un capolavoro di marketing![]()
![]()
![]()
Come mai fisico? Risparmi?Io dovrò aspettare la copia fisica da Amazon![]()
Come mai fisico? Risparmi?