- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 4,917
Curiosità, in che mappa lo hai fatto?Io le ho trovate facilissime, c'è gente talmente concentrata a camperare che ne ho inculati un sacco![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Curiosità, in che mappa lo hai fatto?Io le ho trovate facilissime, c'è gente talmente concentrata a camperare che ne ho inculati un sacco![]()
Ah non lo sapevo che in escalation non fosse disponibile, nella scelta personalizzata la dava possibile.
Non ho ancora memorizzato i nomi delle mappe tranne alcune, ma mi è capitato spessissimo di riuscire in quella col cantiere e la gru, ed è dove ho fatto quella roba anche , spesso trovi cecchini agli angoli sui tetti di fronte la gru, oppure tra i ruderi tutto attorno, è facile aggirarli perchè hai molti punti per andare di stealth (meno sul tetto ma è fattibile)Curiosità, in che mappa lo hai fatto?
Però col gameplay figoProvato il battle royal, è identico a quello di Cod, praticamente un plagio.
Identico 100%
L ambientazione basata sugli incendi di Los Angeles dell anno scorso azzeccata

) ma solo alla nuova modalità punto d'impatto
che è dominio 4vs4 con una sola vita, i round sono talmente veloci che finiscono in 30 secondi/1 minuto reali, interessante per cambiare ma speravo in qualcosa di più tattico e ragionato stile cerca e distruggi ed invece è una roba ultra frenetica in un super buco di mappe.
Ah ok intendi Mirak Valley.Non ho ancora memorizzato i nomi delle mappe tranne alcune, ma mi è capitato spessissimo di riuscire in quella col cantiere e la gru, ed è dove ho fatto quella roba anche , spesso trovi cecchini agli angoli sui tetti di fronte la gru, oppure tra i ruderi tutto attorno, è facile aggirarli perchè hai molti punti per andare di stealth (meno sul tetto ma è fattibile)

Sì esatto, è abbastanza facile aggirare i nemici, perchè è praticamente il paradiso dei camperAh ok intendi Mirak Valley.
In effetti lì non ci ho proprio provato. Mi buttavo su mappe più piccole ma effettivamente vien meglio andare a stanare i cecchini su una mappa come quella![]()
ad uno sono andato incontro addirittura correndo e nemmeno mi ha sentito

Modalità?Sì esatto, è abbastanza facile aggirare i nemici, perchè è praticamente il paradiso dei camperad uno sono andato incontro addirittura correndo e nemmeno mi ha sentito

Perlomeno in queste due partite (ovviamente in conquista) mi son divertito.
, ne ho uccisi un sacco solo perché vedevo il pallino arancione