Io alla fine, passati l'incertezza iniziale prima, e l'entusiasmo iniziale poi, ho ceduto ed ho disinstallato, il gioco mi ha totalmente stremato, sfinito, prosciugato
Ho rinunciato, vorrei tanto imparare a giocare e godermelo, perchè intuisco sia un gran gioco, ed ho una lunga storia fatta di migliaia di ore anche sugli fps competitivi, ma questo gioco è l'anti divertimento, per come è impostato al momento, hanno pure rimosso la modalità coi bot che era l'unico appiglio che avevo per poter far pratica ed imparare qualcosa, migliorare e misurarmi poi con gli altri nelle partite online
Sembro sempre un secondo in ritardo rispetto agli altri, mirano tutti perfettamente tranne me, tutti sanno sempre dove sono io, ma io non vedo loro, ne uccido 2-3, mi accerchiano e massacrano in 20 altri, non c'è nemmeno il tempo di ragionare e divertirsi, che subito dopo due passi ti seccano da 500 metri pure coi liquidator, pure dietro i ripari, ovunque
Delle partite, sarà che sono nuovo del mondo di bf, ma a parte la conquista degli obiettivi non ci capisco veramente una sega
È stato il gioco più fisicamente faticoso e stressante che abbia mai provato, allo stato attuale non riesco a giocarlo, e lo dico a malincuore
Se non sistemano le mappe, ribilanciano il gameplay - chi ha le armi avanzate e gli accessori migliori è venti spanne sopra chi ha le armi delle fasi iniziali con accessori " umani ", da un lato giusto sia così, dall'altro rende il titolo ingiocabile ), inseriscono quantomeno una modalità accessibile alle pippe neofite come me, dirò la mia avventura conclusa dopo questa trentina di ore e 70€ volati, io ci ho provato
Questo cancro dei giochi difficili a livelli impossibili già in partenza è duro a morire, credevo fosse limitato ad alcuni souls ma a quanto pare anche bf6 ne è vittima, andassero a fanculo per quanto mi riguarda
E se è un disastro per me che ho esperienza, immagino un povero cristo che si approccia la prima volta in assoluto
Boh, sta cosa personalmente non la condivido