PS5 Battlefield 6 | Battlefield: REDSEC (f2p BR) disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi dici i passaggi precisi? Perché ci sono 3 opzioni che indicano azzeramento telemetro. Poi in oltre io ho visto un video che lo mette su r2 non l2
Come scritto sopra vai su impostazioni, controller e premi triangolo sullo schema "soldato", poi vai su "assegnazioni controlli fanteria/passeggero". Una volta aperto il menù per assegnare i tasti scorri fino in basso e selezioni "azzeramento telemetro se zoommato" e inserisci R2 o L2.

Comunque tra una cosa e l'altra ogni qualvolta ho tempo gioco a questo e ho messo in pausa altri titoli e ultimamente mi sta sembrando che la riduzione in scala del mondo di gioco abbia qualche problema di proporzioni e grandezze... Ditemi se è una cosa mia oppure effettivamente è così

ma che diavolo è sta storia degli Zombie? stavo curiosando su Comunity per allenarmi con i velivoli visto che non sono capace e mi sono imbattuto in server zombie o.O

Mi sto cimentando per la prima volta Escalation. Potrebbe diventare presto la mia modalità di riferimento (assieme a Sfondamento).
Con buona pace di Conquista, che non avrei mai pensato di snobbare così pesantemente.

Ciao a tutti,

sarà l’età, ma questo è il primo Battlefield in cui faccio davvero fatica a individuare i nemici. Qualcuno ha trovato qualche soluzione, magari modificando qualche impostazione? Grazie a chi mi aiuterà!

È la prima volta che devo adattare completamente il mio stile di gioco, fermandomi almeno il doppio del tempo prima di decidere se muovermi in una certa direzione. A volte ho la sensazione di essere perennemente spottato sulla loro mappa. :asd:

Inoltre, confermo che anche in questo titolo il netcode e i server sembrano essere il vero problema. Le morti dietro l’angolo sono quasi la norma, e la sensazione di essere oneshottati è davvero frequente.

Dopo un diverse ore giocate si confermano sia i pregi che i difetti della beta.

A schermo succede di tutto ed è un bel vedere, molto coreografico.
Il sistema di progressione è eccellente non lasciandoti sbloccare tutto in tempi record ma richiedendo il suo tempo, cosa che ti porta a famigliarizzare di più con le diverse armi/gadget/accessori. Accessori che sono in grado di trasformare un arma
L'audio ha un direzionalità imvidiabile che ti fa capire bene dove sono i nemici.
Un ottimo feedback delle armi e ben diversificate.
Bella la nuova modalità escalation
Le classi sono state ribilanciate ed hanno tutte senso di esistere.
La visibilità dei nemici che in molti criticano, la trovo eccellente. Finalmente un gioco a base militare dove la mimetica ed il posizionamento fanno la differenza. Ovviamente per molti diventa un problema nella modalità normale con i ritmi da cod dove non c'è nemmeno il tempo di guardare.

Detto ciò il gioco è palesemente battlefield con il dna di cod, l'intero gioco è costruito sulla medesima idea di cod della " instant gratification ". Appena entri in qualsiasi partita devi poter ingaggiare od essere ingaggiato dopo pochi secondi, spari/muori rientri subito in gioco e ripeti all'infinito. Non ci si sente mai al sicuro, fai un metro e ti stanno già sparando da tutte le direzioni. La battaglia non ha alcun fronte o direzione, sono tutti dappertutto costantemente, questo perchè la direzione della battaglia è determinato da mappe/game design che puntano al caos e dalla mini mappa e dal sistema di spotting. Non impiorta se si sta nei punti più remoti di una mappa, c'è sempre qualcuno che miracolosamente sa dove sei e questo lo so perchè io stesso troppe volte punto a nemici che nemmeno so che esistono se non fosse per il puntino rosso sulla mini mappa/mondo di gioco che mi da la direzione. Questo perchè tutti qui sono costantemente spottati come se si giocasse perennemente con UAV attivo. Spari e sei spottato ( anche con i silenziatori), ti sparano e sei spottato, puoi essere spottato manualmente ed i cecchini spottano tutti semplicemente guardando con in aggiunta gadget che gli permettono di farlo ancora più facilmente.
La strategia non è applicabile in un gioco del genere e quelle poche volte che si può fare qualcosa non ha alcun peso nelle'economia della partita.
Muoversi lentamente con la testa, guardandosi intorno ( quando si ha il tempo, perchè di solito non c'è ) è penalizzato, tanto si è costantemente spottati e accerchiati. Le mappe non sono troppo piccole ne troppo grandi è il game e level design che punta ad un azione costante e caotica sempre e nel breve tempo possibile tanto che giocare in una mappa urbana come cairo o in una aperta come mirak a livello di ritmo fa poca differenza, ogni partita è davvero tropo uguale all'altra e l'elemento sandbox tipico di battlefield non c'è più.
La modalità normale è davvero alla portata di chiunque, non pretende niente da nessuno se non il correre per buttarsi in battaglia e sparare a qualcosa il prima possibile.

La presenza di mappe senza mezzi o davvero piccole ( saint qualcosa non ricordo) è semplicemente inaccettabile, con saint che sembra una sezione a caso di iberica ed empire state di manhattan. Sembra più un modo per aumentare artificialmente il numero di mappe presenti. La classe ingegnere non ha senso di esistere in queste mappe e chi usa molto i mezzi qui non fa nulla. Ok delle modalità senza mezzi, ok delle modalità che utilizzano solo una porzione di mappa ma così no.

Il gioco è divertente? si ma non so quanto possa continuare finita la luna di miele, almeno per chi da battlefield vorrebbe battlefiled. La soluzione c'è pure e si chiama modalità fanatico dove il gioco cambia totalmente faccia per tornare ad essere più battlefiled MA il gioco quasi non ti permette di giocarci. Non c'è come modalità ufficiale, non si può selezionale e nei server il 98% hanno 0 giocatori. Avere la possibilità di giocare a fanatico solo quando va di culo è un bel problema che va risolto.

p.s. la meccanica della rianimazione viene disincentivata dal gioco stesso che nelle opzioni ti permette di creparae all'istante senza passare dalla schermata di rianimazione. Non faccio il medico ma se un ferito è a portata lo rianimo sempre il problema è che non ne trovo. Vedo gente creparmi ad 1 metro di distanza senza mai entrare in stato abbattuto. Questa problema non solo elimina l'utilità delle rianimazioni ma velocizza ulteriormente un gioco già eccessivamente veloce.

Ultima modifica:
Ma la 3ª sfida di classe geniere, è buggata? La prima voce dice: fai danni ai velivoli con lanciatore AA, io continuo ad abbattere elicotteri con igla AA ma non funziona. Dove sbaglio??

Ma la 3ª sfida di classe geniere, è buggata? La prima voce dice: fai danni ai velivoli con lanciatore AA, io continuo ad abbattere elicotteri con igla AA ma non funziona. Dove sbaglio??
Forse intende le posizioni fisse? O la contraerea che sembra un carro? :hmm:

Io alla fine, passati l'incertezza iniziale prima, e l'entusiasmo iniziale poi, ho ceduto ed ho disinstallato, il gioco mi ha totalmente stremato, sfinito, prosciugato

Ho rinunciato, vorrei tanto imparare a giocare e godermelo, perchè intuisco sia un gran gioco, ed ho una lunga storia fatta di migliaia di ore anche sugli fps competitivi, ma questo gioco è l'anti divertimento, per come è impostato al momento, hanno pure rimosso la modalità coi bot che era l'unico appiglio che avevo per poter far pratica ed imparare qualcosa, migliorare e misurarmi poi con gli altri nelle partite online

Sembro sempre un secondo in ritardo rispetto agli altri, mirano tutti perfettamente tranne me, tutti sanno sempre dove sono io, ma io non vedo loro, ne uccido 2-3, mi accerchiano e massacrano in 20 altri, non c'è nemmeno il tempo di ragionare e divertirsi, che subito dopo due passi ti seccano da 500 metri pure coi liquidator, pure dietro i ripari, ovunque

Delle partite, sarà che sono nuovo del mondo di bf, ma a parte la conquista degli obiettivi non ci capisco veramente una sega

È stato il gioco più fisicamente faticoso e stressante che abbia mai provato, allo stato attuale non riesco a giocarlo, e lo dico a malincuore

Se non sistemano le mappe, ribilanciano il gameplay - chi ha le armi avanzate e gli accessori migliori è venti spanne sopra chi ha le armi delle fasi iniziali con accessori " umani ", da un lato giusto sia così, dall'altro rende il titolo ingiocabile ), inseriscono quantomeno una modalità accessibile alle pippe neofite come me, dirò la mia avventura conclusa dopo questa trentina di ore e 70€ volati, io ci ho provato

Questo cancro dei giochi difficili a livelli impossibili già in partenza è duro a morire, credevo fosse limitato ad alcuni souls ma a quanto pare anche bf6 ne è vittima, andassero a fanculo per quanto mi riguarda :asd:

E se è un disastro per me che ho esperienza, immagino un povero cristo che si approccia la prima volta in assoluto

Boh, sta cosa personalmente non la condivido

Io alla fine, passati l'incertezza iniziale prima, e l'entusiasmo iniziale poi, ho ceduto ed ho disinstallato, il gioco mi ha totalmente stremato, sfinito, prosciugato

Ho rinunciato, vorrei tanto imparare a giocare e godermelo, perchè intuisco sia un gran gioco, ed ho una lunga storia fatta di migliaia di ore anche sugli fps competitivi, ma questo gioco è l'anti divertimento, per come è impostato al momento, hanno pure rimosso la modalità coi bot che era l'unico appiglio che avevo per poter far pratica ed imparare qualcosa, migliorare e misurarmi poi con gli altri nelle partite online

Sembro sempre un secondo in ritardo rispetto agli altri, mirano tutti perfettamente tranne me, tutti sanno sempre dove sono io, ma io non vedo loro, ne uccido 2-3, mi accerchiano e massacrano in 20 altri, non c'è nemmeno il tempo di ragionare e divertirsi, che subito dopo due passi ti seccano da 500 metri pure coi liquidator, pure dietro i ripari, ovunque

Delle partite, sarà che sono nuovo del mondo di bf, ma a parte la conquista degli obiettivi non ci capisco veramente una sega

È stato il gioco più fisicamente faticoso e stressante che abbia mai provato, allo stato attuale non riesco a giocarlo, e lo dico a malincuore

Se non sistemano le mappe, ribilanciano il gameplay - chi ha le armi avanzate e gli accessori migliori è venti spanne sopra chi ha le armi delle fasi iniziali con accessori " umani ", da un lato giusto sia così, dall'altro rende il titolo ingiocabile ), inseriscono quantomeno una modalità accessibile alle pippe neofite come me, dirò la mia avventura conclusa dopo questa trentina di ore e 70€ volati, io ci ho provato

Questo cancro dei giochi difficili a livelli impossibili già in partenza è duro a morire, credevo fosse limitato ad alcuni souls ma a quanto pare anche bf6 ne è vittima, andassero a fanculo per quanto mi riguarda :asd:

E se è un disastro per me che ho esperienza, immagino un povero cristo che si approccia la prima volta in assoluto

Scusa ma che c'entra la difficoltà di un souls con questo? Giuro che non riesco a capire il collegamento

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Dopo un diverse ore giocate si confermano sia i pregi che i difetti della beta.

A schermo succede di tutto ed è un bel vedere, molto coreografico.
Il sistema di progressione è eccellente non lasciandoti sbloccare tutto in tempi record ma richiedendo il suo tempo, cosa che ti porta a famigliarizzare di più con le diverse armi/gadget/accessori. Accessori che sono in grado di trasformare un arma
L'audio ha un direzionalità imvidiabile che ti fa capire bene dove sono i nemici.
Un ottimo feedback delle armi e ben diversificate.
Bella la nuova modalità escalation
Le classi sono state ribilanciate ed hanno tutte senso di esistere.
La visibilità dei nemici che in molti criticano, la trovo eccellente. Finalmente un gioco a base militare dove la mimetica ed il posizionamento fanno la differenza. Ovviamente per molti diventa un problema nella modalità normale con i ritmi da cod dove non c'è nemmeno il tempo di guardare.

Detto ciò il gioco è palesemente battlefield con il dna di cod, l'intero gioco è costruito sulla medesima idea di cod della " instant gratification ". Appena entri in qualsiasi partita devi poter ingaggiare od essere ingaggiato dopo pochi secondi, spari/muori rientri subito in gioco e ripeti all'infinito. Non ci si sente mai al sicuro, fai un metro e ti stanno già sparando da tutte le direzioni. La battaglia non ha alcun fronte o direzione, sono tutti dappertutto costantemente, questo perchè la direzione della battaglia è determinato da mappe/game design che puntano al caos e dalla mini mappa e dal sistema di spotting. Non impiorta se si sta nei punti più remoti di una mappa, c'è sempre qualcuno che miracolosamente sa dove sei e questo lo so perchè io stesso troppe volte punto a nemici che nemmeno so che esistono se non fosse per il puntino rosso sulla mini mappa/mondo di gioco che mi da la direzione. Questo perchè tutti qui sono costantemente spottati come se si giocasse perennemente con UAV attivo. Spari e sei spottato ( anche con i silenziatori), ti sparano e sei spottato, puoi essere spottato manualmente ed i cecchini spottano tutti semplicemente guardando con in aggiunta gadget che gli permettono di farlo ancora più facilmente.
La strategia non è applicabile in un gioco del genere e quelle poche volte che si può fare qualcosa non ha alcun peso nelle'economia della partita.
Muoversi lentamente con la testa, guardandosi intorno ( quando si ha il tempo, perchè di solito non c'è ) è penalizzato, tanto si è costantemente spottati e accerchiati. Le mappe non sono troppo piccole ne troppo grandi è il game e level design che punta ad un azione costante e caotica sempre e nel breve tempo possibile tanto che giocare in una mappa urbana come cairo o in una aperta come mirak a livello di ritmo fa poca differenza, ogni partita è davvero tropo uguale all'altra e l'elemento sandbox tipico di battlefield non c'è più.
La modalità normale è davvero alla portata di chiunque, non pretende niente da nessuno se non il correre per buttarsi in battaglia e sparare a qualcosa il prima possibile.

La presenza di mappe senza mezzi o davvero piccole ( saint qualcosa non ricordo) è semplicemente inaccettabile, con saint che sembra una sezione a caso di iberica ed empire state di manhattan. Sembra più un modo per aumentare artificialmente il numero di mappe presenti. La classe ingegnere non ha senso di esistere in queste mappe e chi usa molto i mezzi qui non fa nulla. Ok delle modalità senza mezzi, ok delle modalità che utilizzano solo una porzione di mappa ma così no.

Il gioco è divertente? si ma non so quanto possa continuare finita la luna di miele, almeno per chi da battlefield vorrebbe battlefiled. La soluzione c'è pure e si chiama modalità fanatico dove il gioco cambia totalmente faccia per tornare ad essere più battlefiled MA il gioco quasi non ti permette di giocarci. Non c'è come modalità ufficiale, non si può selezionale e nei server il 98% hanno 0 giocatori. Avere la possibilità di giocare a fanatico solo quando va di culo è un bel problema che va risolto.

p.s. la meccanica della rianimazione viene disincentivata dal gioco stesso che nelle opzioni ti permette di creparae all'istante senza passare dalla schermata di rianimazione. Non faccio il medico ma se un ferito è a portata lo rianimo sempre il problema è che non ne trovo. Vedo gente creparmi ad 1 metro di distanza senza mai entrare in stato abbattuto. Questa problema non solo elimina l'utilità delle rianimazioni ma velocizza ulteriormente un gioco già eccessivamente veloce.
Riprendo brevemente il tuo parere, che condivido in gran parte così come quello di un'altro utente che ha postato poco dopo, il sound ambientale per me è a metà tra un glitch e un bug.
L'ho già scritto qualche giorno addietro dicendo che c'è qualcosa che non funziona e che non và, che assomiglia più a un glitch e un bug ed effettivamente è così. In queste sere ho rispolverato le cuffie che uso per giocare a titoli dove l'audio e il sound design sono da paura, titoli come DS2, TLOU1 e 2 ecc e i DICE dovrebbero venire qua a spiegarmi come è possibile che smanettando con le impostazione audio del gioco e delle cuffie io posso sentire i nemici:
1. quando sono sui carri armati e li ho a 10 metri di distanza, sento chiaramente i passi e la direzione degli altri giocatori a piedi. La vedo un pò dura riuscire a sentire minimamente qualcosa in un contesto simile, tra un "motore turbo diesel da 1000 cavalli", esplosioni, jet, armi, elicotteri e via discorrendo
2. negli edifici a più piani. Che siano sopra, attorno, sopra, sotto con un minimo di capacità si capisce subito da che parte arrivano.

Per il resto, concorco con il 90% delle cose che hai scritto sopratutto che è un cod travestito da battlefield. Se le prossime mappe in uscita saranno sullo stile di empire state allora probabilmente anche io mollerò il gioco entro breve tempo

Boh raga, per me lo giocate troppo seriamente. È ovvio che giocandolo così, lo troviate avvilente dopo un pò. Chiaro che non è più un BBC2 o BF3, è un Battlefield modernizzato (leggasi come COD) perchè, altrimenti, diciamoci la verità: quanto avrebbe avuto successo?
Bisogna camperare un pochino, bisogna mettere in conto che più di una kill-streak di 3 avversari (5, se va di culo) non si può fare me non è colpa vostra, è il gioco che è concepito così (mappe, modalità, numero elevato di giocatori).

Siate vari, giocate a piedi, camperate, andate dritto per dritto, usate ogni tipo di mezzo, variate modalità.

Mi pare Start e poi R2 :hmm:
Ma è posizionata con il sedere e le scritte si sovrappongono senza poter leggere bene.

Ho provato ma non va :tristenev: Forse sbaglio io qualcosa? Ieri un tizio mi insultava in chat perchè agganciavo sistematicamente il suo Chopper col mio tank. L'avrò buttato giù almeno 4-5 volte (ho anche salvato una Clip a riguardo, spassosissima :rickds:) peraltro accusandomi di AA. Quando poi tutti i genieri della sua squadra utilizzano gli RPG con agganciamento automatico per disintegrare il mio carro; che scemo :asd:

Preso il massimo livello di supporto e presi tutti i trofei online.
Sono angelo della battaglia, lv 54

Iniziata la campagna fatta la prima missione, senza infamia e senza lode per ora.

Si è vero, è abbastanza competitivo, ma tutti i Battlefield sono cosi, non sono giochi per tutti. Anzi secondo me questo Battlefield lo hanno coddizzato un pò e lo trovo più accessibile dei precedenti.
Ricordo ancora quando me la cavavo abbastanza bene su MW2 e Black Ops... poi passavo a Bad Company 2 e venivo devastato :asd:
Il tuo cmq si chiama PROBLEMA DI ABILITÁ.
Io ho quarant'anni, una moglie, una figlia, gioco praticamente 1 ora e nemmeno ogni giorno, senza cuffie... quindi non sono un fissato pro player ed il mio K/D sorprendentemente é positivo, si è vero, ogni tanto c'è la lobby super sudata (sopratutto se ci sono molti giocatori PC) ma per il resto mi sembra abbastanza equilibrato nel darti partite più facili o più difficili.
Sono d'accordo che ci vorrebbe l'opzione per i bot come su 2042. Chi non regge la troppa competitività almeno lì si rilassa.
Ah... sono da evitare modalità alla Cod tipo TDM e Dominio... c'è al 100% SBMM, ogni match sembra la finale platino mondiale.
Li ho giocati solo per sbloccare un paio di soldati uomini (visto che hanno pensato bene di riempire un paio di classi di solo donne) e stavo per impazzire, non voglio giocare a Cod se compro Battlefield.

Ultima modifica:

Stai un pochino esagerando, per me sei tu che lo giochi male, oppure hai una connessione non ottimale per questo gioco.

Anche io non sono un fenomeno eppure ho già sbloccato un milione di cose e ho già maxato supporto in poco più di una settimana e presi tutti i trofei

Preso il massimo livello di supporto e presi tutti i trofei online.
Sono angelo della battaglia, lv 54

Iniziata la campagna fatta la prima missione, senza infamia e senza lode per ora.
Ma uscite di casa? :asd: io sono livello 18 dal Day One ed ho l'impressione di aver giocato abbastanza per i miei standard :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro