PS5 Battlefield 6 | Battlefield: REDSEC (f2p BR) disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Redsec esce domani alle 16:00 da noi :ahsisi:

Redsec esce domani alle 16:00 da noi :ahsisi:
Ma esce proprio la modalità, non solo il trailer?
Confermato che esce F2P separatamente dal gioco? Vogliono proprio fare i soldi questi :morris2:

Aggiungo che, avete presente l'anti aerea fissa? non c'è bisogno di distruggerla se qualche nemico la sta usando, basta sparare dove c'è la rete mimetica dove è seduto chi la manovra e lo ucciderete senza romperla.

Nuova mappa online.
La butto li... volete vedere che le "nuove" mappe saranno sicuramente pezzi inseriti nel BR e poi messi come mappe nel gioco normale? :sard:

Nuova mappa online.
La butto li... volete vedere che le "nuove" mappe saranno sicuramente pezzi inseriti nel BR e poi messi come mappe nel gioco normale? :sard:
Beh non so eh, gia' la prima mappa della season 1 non ci azzecca nulla con la mappa del BR :asd:

Ma vedremo

eh ti conviene boostarlo, io l'ho fatto contro i bot quando c'era portal aperto XD
Purtroppo hanno patchato la cosa, adesso la maggior parte dei trofei non è boostabile tramite Portal.
Però è rimasto quello delle bombe da azionare, stranamente :asd:

Sono riuscito a provare la nuova mappa velocemente eeeee non si vede un cazzo :asd:
Credo che l'idea fosse quella di avere una mappa a bassa visibilità ok ma una fazione è totalmente contro luce a vantaggio dell'altra. Colline continue e punti di riferimento quasi nulli, si fatica a capire dove andare ed i nemici sono ovunque. Fortuna che in normale il cecchino a quanto pare non sanno nemmeno cosa sia perchè prevedo che a fanatico possa diventare la più odiata e peggior mappa del gioco per via dei cecchini.

Per adesso direi mhe

La butto lì... Al posto di farmi mappe "nuove", mi riciclano i pezzi della mappa del br non è un buon inizio sinceramente 😂
La mappa BR è una mappa nuova.
Anzi, visto che non tutti sono interessati a giocarsi il BR, per me è giusto non “sprecare” quel lavoro e farne godere in parte anche a chi gioca solo il multiplayer.

Certo non significa che devono spezzettare la mappa di Redsec in 10 mappe per il multi perchè sarebbe esagerato, ma non mi sembra ci sia questo rischio al momento visto che nessuna delle nuove mappe aggiunte è presa dal br

Nuova mappa online.
E che problema c'è? Alla fine è uno spreco aver creato un mappone da 100 giocatori solo per quella modalità lì, ben venga poterla usare anche su modalità decenti :asd:
[automerge]1761651406[/automerge]
eh ti conviene boostarlo, io l'ho fatto contro i bot quando c'era portal aperto XD
Ma in che senso portal è chiuso? Non esistono più server privati tipo Knife Only? Perché io avevo attivato il crossplay e fatto lì :asd:

Provata la nuova mappa...che in Escalation non è disponibile :|
Provata in Sfondamento, bella da vedere, ricorda un pò Los Angeles quando bruciò nel 2024. Ricordate?
Da giocare bruttina, se ne sono lamentati tutti in-game. L'ho provata anche in Corsa; anche lì abbastanza meh.

io fatti tutti i trofei online normalmente. mi manca di prendere qualche punto conquista per il relativo trofeo e 1800 rianimazioni con il supporto (lol). Vabbè quest'ultime tra sfondamento e altre modalità si faranno...in 1 mese ma si faranno.

Per chi chiedeva come scaricarlo

Provata la nuova mappa...che in Escalation non è disponibile :|
Provata in Sfondamento, bella da vedere, ricorda un pò Los Angeles quando bruciò nel 2024. Ricordate?
Da giocare bruttina, se ne sono lamentati tutti in-game. L'ho provata anche in Corsa; anche lì abbastanza meh.
Ah non lo sapevo che in escalation non fosse disponibile, nella scelta personalizzata la dava possibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro