Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma esce proprio la modalità, non solo il trailer?Redsec esce domani alle 16:00 da noi![]()

Ma esce proprio la modalità, non solo il trailer?
Confermato che esce F2P separatamente dal gioco? Vogliono proprio fare i soldi questi![]()

qual è il problemaNuova mappa online.
La butto li... volete vedere che le "nuove" mappe saranno sicuramente pezzi inseriti nel BR e poi messi come mappe nel gioco normale?![]()
Beh non so eh, gia' la prima mappa della season 1 non ci azzecca nulla con la mappa del BRNuova mappa online.
La butto li... volete vedere che le "nuove" mappe saranno sicuramente pezzi inseriti nel BR e poi messi come mappe nel gioco normale?![]()

eh ti conviene boostarlo, io l'ho fatto contro i bot quando c'era portal aperto XDComunque il trofeo delle dieci esecuzioni corpo a corpo fa bestemmiare.
La butto lì... Al posto di farmi mappe "nuove", mi riciclano i pezzi della mappa del br non è un buon inizio sinceramentequal è il problema
Purtroppo hanno patchato la cosa, adesso la maggior parte dei trofei non è boostabile tramite Portal.eh ti conviene boostarlo, io l'ho fatto contro i bot quando c'era portal aperto XD

Comunque il trofeo delle dieci esecuzioni corpo a corpo fa bestemmiare.

La mappa BR è una mappa nuova.La butto lì... Al posto di farmi mappe "nuove", mi riciclano i pezzi della mappa del br non è un buon inizio sinceramente![]()
E che problema c'è? Alla fine è uno spreco aver creato un mappone da 100 giocatori solo per quella modalità lì, ben venga poterla usare anche su modalità decentiNuova mappa online.

Ma in che senso portal è chiuso? Non esistono più server privati tipo Knife Only? Perché io avevo attivato il crossplay e fatto lìeh ti conviene boostarlo, io l'ho fatto contro i bot quando c'era portal aperto XD

Io le ho trovate facilissime, c'è gente talmente concentrata a camperare che ne ho inculati un saccoComunque il trofeo delle dieci esecuzioni corpo a corpo fa bestemmiare.

Ah non lo sapevo che in escalation non fosse disponibile, nella scelta personalizzata la dava possibile.Provata la nuova mappa...che in Escalation non è disponibile
Provata in Sfondamento, bella da vedere, ricorda un pò Los Angeles quando bruciò nel 2024. Ricordate?
Da giocare bruttina, se ne sono lamentati tutti in-game. L'ho provata anche in Corsa; anche lì abbastanza meh.