PS5 Battlefield 6 | Battlefield: REDSEC (f2p BR) disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi spiegate le differenze tra:
Pass battaglia
Bf pro
Phantom edition?

:sard:
Phantom edition e' la versione deluxe del gioco disponibile dal lancio con skin esclusive ecc.

Pass battaglia è il classico battlepass base.

BF pro è la versione diciamo ultimate del pass battaglia, ti danno 25 skip del pass battaglia, punti extra e altra roba che non ricordo.

Se ti interessa la roba che c'è nel pass battaglia ti basta quello normale.

E come ogni pass battaglia se lo completi tutto riceverai 1100 BF points che ti faranno prendere il prossimo pass battaglia a costo zero (nel senso che facendo il pass battaglia nei vari livelli ci sono 100/200 BF points, quindi se lo fai tutto arrivi a 1100

Per curiosità si sa già se il pass battaglia è a tempo?
Nel senso che scomparirà a fine stagione, o se rimane disponibile dopo per chi vuole.

Tramite portal ho spulciato due mappe prese dal battle royal. Il golf club e un altra della quale non ricordo il nome. MI sono parse le stesse porzioni di mappa presenti in guanto d'arme ( immagino quindi che ci saranno anche le altre).
Sembrano belle grandi e nel golf club ( che non so se sia di fatto eastwood) le case si possono radere al suolo completamente.

P.s. Il ponte di manhattan è diventata una delle mie mappe preferite insieme a cairo. Tolto il fatto che è una delle poche mappe con verticalità, grazie a i tizi che in elicottero vanno sopra i palazzi ho scoperto quanto di quei palazzi possono essere distrutti e vengono via porzioni belle grosse :campione:
Ti riquoto e dico, la mappa che dici l'ho trovata ma era una roba glitchatissima per fare free kill ed exp boost : rickds:

Come hai trovato queste mappe su portal? Nella lista server io trovo solo roba tipo bot ecc... Oppure non ho capito io come funziona :rickds:

La scaletta dell'assalto su Manhattan e Empire state è un glitch legalizzato :campione:
Nella ricerca del server puoi mettere la ricerca per mappe ed oltre quella battle royale ci sono quelle 2.
[automerge]1761825777[/automerge]
Ti riquoto e dico, la mappa che dici l'ho trovata ma era una roba glitchatissima per fare free kill ed exp boost : rickds:
Si per adesso sono tutte così.
Ne ho provate due dove ero solo con munizioni infinite per girare in libertà e vedere la mappa ed un altra dove pilotare il little bird

Ultima modifica:
Nella ricerca del server puoi mettere la ricerca per mappe ed oltre quella battle royale ci sono quelle 2.
[automerge]1761825777[/automerge]

Si per adesso sono tutte così.
Ne ho provate due dove ero solo con munizioni infinite per girare in libertà e vedere la mappa ed un altra dove pilotare il little bird
Per cui non sono mappe giocabili giusto? Comunque non trovo nulla :rickds:

Per cui non sono mappe giocabili giusto? Comunque non trovo nulla :rickds:
Giocabili sono giocabili, come è un altra questione :asd:
Da capire se in futuro verranno supportate ufficialmente dalla modalità conquista/escalation ecc.. o se toccherà sperare che qualcuno crei qualcosa in portal.

Portal che tra le altre cose non mi permette di pubblicare mai. Ci ho provato 3 volte e quando sono al punto di cliccare per pubblicare il tasto non è cliccabile e c'è una scritta che dice " utenti pro o pagamento "

esattamente questo mi esce ogni volta

z5g4hee7nfuf1.png

Giocabili sono giocabili, come è un altra questione :asd:
Da capire se in futuro verranno supportate ufficialmente dalla modalità conquista/escalation ecc.. o se toccherà sperare che qualcuno crei qualcosa in portal.

Portal che tra le altre cose non mi permette di pubblicare mai. Ci ho provato 3 volte e quando sono al punto di cliccare per pubblicare il tasto non è cliccabile e c'è una scritta che dice " utenti pro o pagamento "
A me esce un errore e non funziona, comunque ho trovato la mappa con i Little bird... Spettacolo...
Questo portal è la vera killer app del gioco

A me esce un errore e non funziona, comunque ho trovato la mappa con i Little bird... Spettacolo...
Questo portal è la vera killer app del gioco
Potenzialmente si ma per come è stato gestito rischia solo di morire in tempi record.
La quasi totalità dei server odierni è occupata da monnezza per farmare, adesso con il battle pass sono spuntati pure server per farmare quello ed il battle pass tocca tenerselo per sempre e quindi server per farmarlo continueranno ad esistere e ad occupare slot.
Ma anche non ci fossero server merde ad occupare spazio mancano un sacco di opzioni basilari. Per dire la modalità fanatico è in assoluto la più giocata nei server ( e spero arriveranno poi giocate mil sim anche assimetriche, con 1 sola vita ecc.. ) ma tolte 3 modalità non si può giocarte a fanatico, nemmeno escalation è presente.

Se il battle royal fa il botto temo che tutto il resto dal gioco base a portal verranno sempre più accantonati.

Ultima modifica:
Ho voluto riprovare una partita di sfondamento che avevo deciso di accantonare già al day 1" Va be dai è passato del tempo la gente avrà imparato " :sard:
Io e altri 4 stronzi a vomitare fumogeni e sempre e solo io e 4 stronzi a provare ad avanzare il 95% immobile :spiaze:

bene salutoni e a mai più :asd:

Io ho voluto provare Saints Quarter per curiosità cambiando modalità visto che era l'unica mappa oscurata in conquista e...:|
Ma cos'è questa roba? :bah:
Davvero hanno avuto il coraggio di pubblicizzarla come una mappa al lancio? E' la mappa più piccola dell'intera serie...un buco :morris2:
A questo punto potevano mettere come mappa giocabile anche il poligono, tanto più o meno siamo lì :sard:

L'assegnazione Supporto 1 continua ad essere buggata e avanza 1 volta su 50...Sto ancora a 2000/5000 e anche facendole di proposito non avanza se non quando ne ha voglia :bah:

Il gioco è in uno stato imbarazzante oggi, così come lo era il giorno del lancio della stagione 1:

Lag, drift, gente che sparisce e riappare durante la partita, disconnessioni, bug

Ma possono essere così rincoglioniti ed incapaci da non riuscire nemmeno a creare server decenti? Ma Cristo

È praticamente ingiocabile così, ieri era perfetto

Ma i gettoni bp che si vincono facendo alcune sfide dove diavolo li ritrovo? Non parlo dei coins
Non li trovi, credo servano per livellare il pass più velocemente. A fine partita la sezione del pass se guardi ha gli stessi simboli bianchi o rossi in piccolo sotto gli oggetti sbloccabili.

Io continuo a trovare gente che dopo essere stata crivellata di proiettili continuano a correre mentre loro con due colpi mi uccidono, possibile che ancora non hanno risolto?!

Io, con l'uscita pure di RedSec (soprattutto guanto d'arme) sto pensando di venderlo.
Alla fine la miglior mappa è quella del Battle Royale, sullo stato attuale delle mappe ha già detto tutto DJsparco.

Io, con l'uscita pure di RedSec (soprattutto guanto d'arme) sto pensando di venderlo.
Alla fine la miglior mappa è quella del Battle Royale, sullo stato attuale delle mappe ha già detto tutto DJsparco.
Prova a giocare in hardcore, con il ritmo che rallenta drasticamente anche le mappe sembrano più grandi essendoci meno scontri ogni metro. Il posizionamento in hardcore fa tantissimo, la strategia viene ripagata, bisogna controllare ogni angolo, in molti casi la scelta più sensata è rimanere a guardia di un punto anche se non ci sono ancora nemici ad attaccarlo e ciò che si fa ha un peso nella riuscita della partita.

Attiva il crossplay ( se no è difficile trovare server) nella ricerca metti

europa

Spazio disponibile = tutti

e scrivi " hardcore " come parole di ricerca

Se trovi i server pieni unisciti comunque che ti mette in coda.

è un esperienza molto più battlefield nonostante sia più punitiva la preferisco. Ogni partita è diversa

Io continuo a trovare gente che dopo essere stata crivellata di proiettili continuano a correre mentre loro con due colpi mi uccidono, possibile che ancora non hanno risolto?!
Same here, con l'aggiunta che da quando è uscita la patch è pure peggiorato.
Sinceramente questo Battlefield mi ha gia stufato, tutte quelle piccole chicche che sono state inserite dall'epoca di bf3 sono assenti o totalmente non inserite.
È chiaramente un titolo incentrato sul corri, spara, muori e ripeti all'infinito. I mezzi si glitchano in ogni dove e più che un veicolo sembra una killstreak... Lo prendi, fai due-tre kill e scoppi per via dei 32 genieri che si hanno contro.
Ho provato corsa, sono uscito a gambe levate. Escalation con l'utenza media che affligge ormai questo genere è totalmente fallimentare, diventa solo un test per il fegato.
Portal è il ritrovo di chi vuole glitchare il season pass, la tanto sbandierata modalità crea le tue mappe a me sembra gia fallita in partenza
La nuova mappa inserita è il ritrovo delle easy kill per cecchini rincoglioniti, i mezzi free kill in generale... Un minimo di accortezza e la nuova jeep e la AA sono i mezzi più forti in questa mappa. (La jeep scoppia con 3 razzi, non subisce i danni dai mitra al contrario di un elicottero :rickds: )

Potrei continuare all'infinito, la morte della serie sarà sicuramente questo titolo

Same here, con l'aggiunta che da quando è uscita la patch è pure peggiorato.
Sinceramente questo Battlefield mi ha gia stufato, tutte quelle piccole chicche che sono state inserite dall'epoca di bf3 sono assenti o totalmente non inserite.
È chiaramente un titolo incentrato sul corri, spara, muori e ripeti all'infinito. I mezzi si glitchano in ogni dove e più che un veicolo sembra una killstreak... Lo prendi, fai due-tre kill e scoppi per via dei 32 genieri che si hanno contro.
Ho provato corsa, sono uscito a gambe levate. Escalation con l'utenza media che affligge ormai questo genere è totalmente fallimentare, diventa solo un test per il fegato.
Portal è il ritrovo di chi vuole glitchare il season pass, la tanto sbandierata modalità crea le tue mappe a me sembra gia fallita in partenza
La nuova mappa inserita è il ritrovo delle easy kill per cecchini rincoglioniti, i mezzi free kill in generale... Un minimo di accortezza e la nuova jeep e la AA sono i mezzi più forti in questa mappa. (La jeep scoppia con 3 razzi, non subisce i danni dai mitra al contrario di un elicottero :rickds: )

Potrei continuare all'infinito, la morte della serie sarà sicuramente questo titolo
Si ma quale dovrebbe essere la soluzione a questa cosa? E' sempre stato così.
Se hai contro una squadra non composta da rimbecilliti e nella tua invece ci sono solo di quelli allora è perfettamente normale che fai due passi e ti distruggono...o vorresti un carro fatto di adamantio solo per te per poter uccidere tutti ma non venir distrutto? :asd:
Diverse volte ho visto giocatori farsi partite intere sullo stesso carro (questo da sempre, non solo in questo capitolo) perché avevano dietro 1-2 genieri o più ad aggiustare, cosa che mi è capitato di fare tantissime volte conquistando bandiere, e in quel caso a voglia i genieri a sparare razzi se il team si muove in modo intelligente xD

Poi ovvio che se ti sposti e vai a conquistare bandiere nemiche da solo e becchi due genieri fai ciao ciao...mi sembra normale ed è giusto così :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro