PS5 Battlefield 6 | Battlefield: REDSEC (f2p BR) disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sinceramente visto lo stato generale delle rianimazione, avrei dato a tutti la possibilità di rianimare con le giuste limitazioni di velocità e distanza.

Aggiungo che in portal c'è la possibilità di cambiare lo stato di rianimazione classico da invulnerabile ma immobile in attesa in vulnerabile ma potendosi muovere. Diverse volte aiuta potersi spostare in copertura o avvicinarsi ad un medico.

Ho voluto farmi del male e provare corsa per vederla sulle varie mappe, santo cielo che scempio.

Corsa (che ERA la mia modalità preferita ) indirizzava l'azione rispetto conquista ma richiedeva tattica, c'era il tempo di ragionare, respirare, aggirare, c'era il cazzo di spazio, qui è uno spara e corri a cervello spento, con le casse una attaccata all'altra, uno sfondamento in scala ridotta.

Poteva essere la modalità che rallentava il ritmo ed inseriva della tattica ed invece pur mantenendo lo stesso numero di giocatori del passato hanno però segato la dimensione dei settori. Senza parole.

Il gameplay sta peggiorando giorno dopo giorno, con due colpi muori invece per gli altri serve un intero caricatore, inoltre devono assolutamente depotenziare se non rimuovere totalmente il lancia granate, non ha proprio senso una roba del genere, ti fa passare la voglia di sfida

Il gameplay sta peggiorando giorno dopo giorno, con due colpi muori invece per gli altri serve un intero caricatore, inoltre devono assolutamente depotenziare se non rimuovere totalmente il lancia granate, non ha proprio senso una roba del genere, ti fa passare la voglia di sfida
Anche a loro serve mezzo caricatore non sembra ma è così ( hit reg permettendo). Bisogna ricordarsi che sparare per troppo tempo in automatico rende i colpi meno precisi, alla media e lunga distanza meglio fare raffiche brevi ma continue e non aver paura di cambiare la modalità di fuoco in semi automatico per avere tiri più precisi.
Sinceramente non ho notato problemi con il lancia granate.

Anche a loro serve mezzo caricatore non sembra ma è così ( hit reg permettendo). Bisogna ricordarsi che sparare per troppo tempo in automatico rende i colpi meno precisi, alla media e lunga distanza meglio fare raffiche brevi ma continue e non aver paura di cambiare la modalità di fuoco in semi automatico per avere tiri più precisi.
Sinceramente non ho notato problemi con il lancia granate.
Allora con i fucili d'assalto proprio non mi ci trovo, eppure con i precedenti bf non trovavo tutti questi problemi, dico proprio sparando a distanza ravvicinata, per loro servono più colpi.
Invece con i Dmr riesco a fare delle belle kill, riesco a gestirli meglio

Adesso han mezzo ripristinato l'xp e l'avanzamento per le mappe Portal, anche se non su tutte :asd:

Devono ridurre pure un poco il numero di mine piazzabili in una partita. Imho

Certe aree pare veramente un campo minato. Lungo una strada, ne avrò contate tipo una decina.

Il problema delle mine in questo gioco è semplicemente uno: sono buggate. Non è possibile che non siano visibili o spettabili con semplicità come è sempre stato e che siano talmente forti che ne basta una presa in retro per disabilitare un tank.

Il problema delle mine in questo gioco è semplicemente uno: sono buggate. Non è possibile che non siano visibili o spettabili con semplicità come è sempre stato e che siano talmente forti che ne basta una presa in retro per disabilitare un tank.
Lì sta alla Fanteria di eliminarle, per fortuna ogni tanto qualcuno lo fa, altre volte no ed è come se non riuscissi a distinguerle per terra.

Devo vedere se c'è qualche specializzazione per il torrettista per rilevare le mine.

Devono ridurre pure un poco il numero di mine piazzabili in una partita. Imho

Certe aree pare veramente un campo minato. Lungo una strada, ne avrò contate tipo una decina.
Se si è su un carro le vedi in qualche modo se fai attenzione ( se non proprio rivelate dal gadget della torretta ) o se anche solo pensi che ci possano essere spari e le fai saltare.

Le mine qui puniscono la fretta o l'inesperienza. Le strade principali vanno evitate quasi sempre nelle mappe che lo permettono ( se non ci sono altre strade, sai già dove sono le mine) con i carri generalmente si sta a distanza se è possibile non ci si butta nella mischia.

Vero però che come si vedono è un filino buggato, alcune volte appaiono con l'indicatore rosso mentre altre no nemmeno se ci sei quasi sopra, sopratutto in terza persona. C'è da dire però che c'è anche il potere per farle apparire quindi si "risolve" così, ma negli altri lo spot andava molto meglio e non era gesitto col culo come qui, questo proprio in generale.
Però le mine sono semplicemente troppe, 6 è esagerato...

Partita registrata questa mattina, abbiamo perso, quella prima vinta. Ho registrato quella sbagliata. :asd:

Non riesco a capire perchè il proiettile perforante non faccia danni consistenti contro i mezzi, rispetto a quello normale. Comunque, tre colpi per far saltare una jeep sono troppi.

Partita registrata questa mattina, abbiamo perso, quella prima vinta. Ho registrato quella sbagliata. :asd:

Non riesco a capire perchè il proiettile perforante non faccia danni consistenti contro i mezzi, rispetto a quello normale. Comunque, tre colpi per far saltare una jeep sono troppi.

I colpi perforanti da quel che so permettono solo di mantenere il medesimo danno passando tra più corpi, di perforazione non hanno nulla. Parliamo di un gioco dove fai saltare facciate e poi i colpi non passano attraverso dei teli :asd:
In generale comunque i proiettili sono quasi tutti inutili tranne quello dei colpi alla testa migliorati ma anche qui, miglioreranno anche i danni alla testa ma se poi mi serve lo stesso quantitativo di colpi sparati bhe :asd: è situazionale, averli male non fa ma se servono slot da liberare togliere i colpi non è un gran perdita.

I colpi perforanti da quel che so permettono solo di mantenere il medesimo danno passando tra più corpi, di perforazione non hanno nulla. Parliamo di un gioco dove fai saltare facciate e poi i colpi non passano attraverso dei teli :asd:
In generale comunque i proiettili sono quasi tutti inutili tranne quello dei colpi alla testa migliorati ma anche qui, miglioreranno anche i danni alla testa ma se poi mi serve lo stesso quantitativo di colpi sparati bhe :asd: è situazionale, averli male non fa ma se servono slot da liberare togliere i colpi non è un gran perdita.
I colpi perforanti hanno sempre avuto più forza contro i veicoli corazzati :asd:. Vengono scelti apposta come alternativa. La descrizione lo riporta che sono più performanti contro veicoli corazzati, tra l'altro non hanno la testata esplosiva, dunque sono pure inutili contro la fanteria.

Anche altri sul carro mi dicevano che i colpi perforanti non convengono a parità di danno, ecco perchè altri puntano invece sui filo-guidati come alternativa. Ma non va bene. :asd:

Platinato in 55 ore
Io sono a 90 ore e mi manca o ancora 1000 rianimazioni :asd:
Comunque i trofei aggiuntivi del dlc sono da fuori di testa tra rianimazioni e stordimenti.

I calibro 50 dei tank e le mitraglie dell'elicottero da trasporto non fanno nessun danno alle nuove jeep, invece una mitraglietta fa danni ad un elicottero e volendo può anche abbatterlo :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro