PS5 Battlefield 6 | Battlefield: REDSEC (f2p BR) disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma hanno tolto le granate fumogene al supporto? Non ci sono più :morristenda:

Non riesco a capire chi lanci quel missile che piomba giù e mi fa dei danni spaventosi al carro, direi l'80 % del danno. :asd:

Non credo sia il gunner dell'elicottero (il TV), troppo poco preciso come scende. Un colpo del jet?

Ultima modifica:
Non riesco a capire chi lanci quel missile che piomba giù e mi fa dei danni spaventosi al carro, direi l'80 % del danno. :asd:

Non credo sia il gunner dell'elicottero (il TV), troppo poco preciso come scende. Un colpo del jet?
Ieri ti volevo invitare, devi togliere il crossplay

Oltre alle mappe più piccole di quasi 1/4 rispetto a Battlefield 4, sono riusciti pure a rendere Op Firestorm una merda

Qua si vede bene che la mappa di bf6 è più piccola. Grandissimi, spero che la lezione del 2042 si ripeta perché avere un titolo pagato 80€$ in questo stato è da criminali.

Ieri in una Conquista nel Cairo, uno del mio team si è piazzato sulla schiena del mio carro, mi ha riparato per tipo 30 min. :asd:

Sto qua a fine partita con gli exp doppi sarà saltato a livello 100 (0 kill, 0 morti). Fantastico. :asd:

20 anni di BF sui carri non l'avevo mai vista..

Oltre alle mappe più piccole di quasi 1/4 rispetto a Battlefield 4, sono riusciti pure a rendere Op Firestorm una merda

Qua si vede bene che la mappa di bf6 è più piccola. Grandissimi, spero che la lezione del 2042 si ripeta perché avere un titolo pagato 80€$ in questo stato è da criminali.

Non si ripeterà alcuna lezione, il gioco sta vendendo uno sfacelo settando record per la serie e continua ad essere giocato da una mole enorme di persone (quasi mezzo milione di giocatori di picco solo su Steam nelle ultime 24h) :asd:

Questo putroppo li spingerà a seguire questo stile "chiuso" e a fare mappette piccole e con aree delle bandiere di mezzo metro e quindi spawn davanti ai nemici...uff :bruniii:

Per come la vedo io, le mappe vanno abbastanza bene. Sui mezzi Mirak Valley, Liberation Peak e Blackwall sono perfette. :sisi:

Hanno ripreso un po' pure Bf 4, senza scadere nell'esubero dei mezzi terrestri, in cui c'erano carri e contraeree che potevano diventare macchine da guerra contro la Fanteria.

Per la Fanteria hanno messo invece mappe più piccole come Sobek o Manhattan.
Da come sentivo durante la open beta pensavo molto peggio.

Non si ripeterà alcuna lezione, il gioco sta vendendo uno sfacelo settando record per la serie e continua ad essere giocato da una mole enorme di persone (quasi mezzo milione di giocatori di picco solo su Steam nelle ultime 24h) :asd:
Tempo al tempo, è passato giusto un mese.
Per ora dopo averlo sviscerato in ogni suo modo gli do un 6 risicato, i problemi sono enormi e anche molto pesanti... Uno tra tutti il perenne lock on suo velivoli appena decollati nonché il perenne spot prelock on quando si va dietro i monti e si vede comunque dove i velivoli stanno andando.

é una mina.

Per come la vedo io, le mappe vanno abbastanza bene. Sui mezzi Mirak Valley, Liberation Peak e Blackwall sono perfette. :sisi:

Hanno ripreso un po' pure Bf 4, senza scadere nell'esubero dei mezzi terrestri, in cui c'erano carri e contraeree che potevano diventare macchine da guerra contro la Fanteria.

Per la Fanteria hanno messo invece mappe più piccole come Sobek o Manhattan.
Da come sentivo durante la open beta pensavo molto peggio.
Perfette è un parolone...
Su Blackwall i mezzi a terra diciamo che funzionano mentre quelli in aria semplicemente non erano pensati per esserci, si nota troppo e andrebbero tolti. Mirak e Picco sono le uniche mappe del gioco "ok" perché pensate un filino meglio delle altre, ma sono comunque piccole e con gli stessi problemi delle bandiere e quindi di respawn. Qua sono le mappe migliori ma messe in un altro capitolo di Battlefield sarebbero quelle che giochi solo perché dopo di quelle arriva una mappa bella, non so se ho reso l'idea :asd:

Poi vabbè qua questa cosa nemmeno esiste perché i server sono pensati da scimmie non ammaestrate e quindi non c'è una lista ma è tutto a casaccio, può capitare che si giochi 3 volte di fila la stessa mappa o che continui a saltare sulle stesse 2 senza un senso visto che si viene buttati da un server all'altro e non si rimane nello stesso. Vorrei essere in auto e avere davanti il genio che ha ideato questa cosa.

Io comunque dopo un inizio traumatico in cui la consideravo orrida, sto pian piano rivalutando Blackwell Fields :asd:
Con i mezzi e in conquista ci stanno uscendo delle partite molto divertenti

Fosse stata un po’ più grande e con le bandiere più distanziate, sarebbe stata ancora meglio. Ma vabbe’, questo lo diciamo per tutte le mappe in pratica

Io comunque dopo un inizio traumatico in cui la consideravo orrida, sto pian piano rivalutando Blackwell Fields :asd:

Fosse stata un po’ più grande e con le bandiere più distanziate, sarebbe stata ancora meglio. Ma vabbe’, questo lo diciamo per tutte le mappe in pratica
A me è piaciuta da subito, però trovo odiosi i colori così accecanti :tristenev:

Secondo me è bellissima, specie come impatto grafico

Per i mezzi terrestri è perfetta.

Le fiamme degli incendi e le pompe di petrolio sono ottimi nascondigli. :asd:

In effetti sono i Jet che sono limitati da matti, da come ho visto sul tubo.

Stasera ho voluto provare un trucco da old battlefield.
Op firestorm (Ma funziona bene anche con la mappa petrolifera).
Comunque, si prende l'UH60 e si corre in base avversaria facendo il giro largo. Ci si parcheggia comodamente a fine pista di decollo avversaria... Bhe... ci ho fatto una decina di aerei avversari :rickds:

Ma sono l'unico che non riesce a trovare italiani sul multy? Lascio il mio psn Andreas992, se qualcuno è solo come me aggiungetemi pure : D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro