Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ieri ti volevo invitare, devi togliere il crossplayNon riesco a capire chi lanci quel missile che piomba giù e mi fa dei danni spaventosi al carro, direi l'80 % del danno.
Non credo sia il gunner dell'elicottero (il TV), troppo poco preciso come scende. Un colpo del jet?

Oltre alle mappe più piccole di quasi 1/4 rispetto a Battlefield 4, sono riusciti pure a rendere Op Firestorm una merda
Qua si vede bene che la mappa di bf6 è più piccola. Grandissimi, spero che la lezione del 2042 si ripeta perché avere un titolo pagato 80€$ in questo stato è da criminali.

Tempo al tempo, è passato giusto un mese.Non si ripeterà alcuna lezione, il gioco sta vendendo uno sfacelo settando record per la serie e continua ad essere giocato da una mole enorme di persone (quasi mezzo milione di giocatori di picco solo su Steam nelle ultime 24h)![]()
é una mina.Non riesco a capire chi lanci quel missile che piomba giù e mi fa dei danni spaventosi al carro, direi l'80 % del danno.
Non credo sia il gunner dell'elicottero (il TV), troppo poco preciso come scende. Un colpo del jet?
No impossibile.é una mina.
C'è una mina che quando attivata va verso l'alto e poi cade giù.No impossibile.
Lo vedo piombare dall'alto ed ero in un'area tranquilla. Per me è un qualcosa del jet.
Perfette è un parolone...Per come la vedo io, le mappe vanno abbastanza bene. Sui mezzi Mirak Valley, Liberation Peak e Blackwall sono perfette.
Hanno ripreso un po' pure Bf 4, senza scadere nell'esubero dei mezzi terrestri, in cui c'erano carri e contraeree che potevano diventare macchine da guerra contro la Fanteria.
Per la Fanteria hanno messo invece mappe più piccole come Sobek o Manhattan.
Da come sentivo durante la open beta pensavo molto peggio.

A me è piaciuta da subito, però trovo odiosi i colori così accecantiIo comunque dopo un inizio traumatico in cui la consideravo orrida, sto pian piano rivalutando Blackwell Fields
Con i mezzi e in conquista ci stanno uscendo delle partite molto divertenti
Fosse stata un po’ più grande e con le bandiere più distanziate, sarebbe stata ancora meglio. Ma vabbe’, questo lo diciamo per tutte le mappe in pratica

Secondo me è bellissima, specie come impatto graficoIo comunque dopo un inizio traumatico in cui la consideravo orrida, sto pian piano rivalutando Blackwell Fields
Fosse stata un po’ più grande e con le bandiere più distanziate, sarebbe stata ancora meglio. Ma vabbe’, questo lo diciamo per tutte le mappe in pratica
Per i mezzi terrestri è perfetta.Io comunque dopo un inizio traumatico in cui la consideravo orrida, sto pian piano rivalutando Blackwell Fields