PS5 Battlefield 6 | Battlefield: REDSEC (f2p BR) disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Manco le munizioni mi passano. :facepalm2:

Sono sull'Anti-Fanteria, gioco molto aggressivo sui mezzi (faccio solo carri e anti-fanteria), chiamo munizioni dal Supporto e non arrivano. Senza colpi non posso più attaccare nè difendermi.
E quando le lanciano lo fanno nei punti più scoperti possibile e siccome in questo gioco il raggio di ricarica è di 6-7 cm dalla cassa dovresti praticamente morire per poterti ricaricare :rickds:

Per ora sto giocando solo combattimento ravvicinato isolamento, logoramento e ogni tanto la collina.. quelle con le mappe più estese al momento sono giocabili dato che non c'è collaborazione.
Ricognitore la classe che al momento mi diverte di più, riempio la zona di spaventapasseri ed i nemici ogni volta non sanno a chi sparare :asd:

Hanno aggiunto altre due porzioni di mappa della BR a Portal, oltre ad una mappa completamente vuota da poter costruire da zero ( questa è accessibile anche agli utenti redsec)

Scusate ma io non ho capito, DLC vecchio stampo (4 mappe nuove, armi nuove per ogni classe) usciranno o no ? Perchè ho visto che il prossimo aggiornamento è la mappa innevata di Manhattan. Non dovrebbero uscire contenuti più massicci ? -.-

Scusate ma io non ho capito, DLC vecchio stampo (4 mappe nuove, armi nuove per ogni classe) usciranno o no ? Perchè ho visto che il prossimo aggiornamento è la mappa innevata di Manhattan. Non dovrebbero uscire contenuti più massicci ? -.-
Bei ricordi le vecchie espansioni di BF3 e 4 :dsax:

Non credo proprio...
Il caro vecchio Premium non esiste più ormai da anni (se lo facevano pagare bene ma aveva la ciccia lardosa dentro, bei tempi :sadfrog:) e puntano invece a fare il minimo indispensabile giusto per far vedere che hanno fatto qualcosa di gratuito, in questo caso una mappa mediocre e una mappa pessima + reskin innevato di una mappa mediocre, e si concentrano invece su contenuti cosmetici in quantità INDUSTRIALI da vedere a prezzi assurdi per far cassa.
Se andiamo a vedere la metà dei contenuti sono effettivamente sbloccabili per chi ha speso 80 euro per comprare il gioco, tutto il resto è lì in mezzo ma se non paghi rimane bloccato. Cioè del tipo che se apri una qualsiasi cosa e vedi che ha 10 opzioni per personalizzarla, 1 si sblocca facile, 3 si sbloccano facendo 500 cose in 100 ore, 2 sono contenuti "speciali" di qualche collaborazione o evento che non è mai esistito o esisterà chissà quando e quindi non esistono e gli altri 4 sono a pagamento...

Tieni, questo batte tutto :sard:
Forse non gli è partito il comando per rianimare? :hmm:
Il carro va a fuoco, il Geniere sulla torretta, scende e scappa via.

"Torni a bordo cazzo!"
:rickds:
Però come fai a sapere che era un Geniere se in questo gioco stupido non viene scritto da nessuna parte perché gli sviluppatori chiaramente non hanno mai giocato ad un BF?

Forse non gli è partito il comando per rianimare? :hmm:

:rickds:
Però come fai a sapere che era un Geniere se in questo gioco stupido non viene scritto da nessuna parte perché gli sviluppatori chiaramente non hanno mai giocato ad un BF?
Perchè lo scemo aveva l'icona sulla minimappa della riparazione che brillava.

Con i miei compari ormai da secoli giochiamo solo conquista visto che corsa non è più quella meraviglia che era su bc2 e oggi vorremmo provare sfondamento per la prima volta.
Ricordo di aver letto parecchie critiche su questa modalità, hanno fatto qualche modifica che ha risolto (leggevo spesso di basi impossibili da conquistare) o comunque ci sono mappe da evitare?
Altri consigli?

Speriamo facciano qualcosa per i DMR :/

Comunque le sfide sono un po' buggate ancora. Ho fatto un paio di partite e alcune non me le ha mica contate.

Tipo metterli nelle sfide giornaliere così li usa più gente? Perché questo stanno facendo :sard:
Sono troppo forti, e il sistema delle armi libere ormai li ha resi armi meta :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro