PS5 Battlefield 6 | Battlefield: REDSEC (f2p BR) disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi sto facendo un tantinello prendere la mano con la creazione della mappa ma ne vale la pena :asd:

Tra l'altro avevo scelto new sobek city come layout di costruzione proprio per rendere finalmente questa mappa bella da giocare ma più costruisco e più mi rendo conto che di fatto l'area giocabile che ho in mente non prevede proprio sobek city base :asd:

Non ci giocavo da una settimana, ho provato stamani a fare una partita e dopo 10 minuti ho staccato il gioco...
Per quanto mi riguarda è un titolo gia chiuso, non credo andrò oltre

A me sta piacendo come sempre, poi giocando con altre persone che conosco da una vita, la situazione migliora sensibilmente. :sisi:
Sui carri mi è sempre piaciuto BF, praticamente faccio solo quello. Ci esplodo dentro piuttosto.

Il più del malcontento invece mi deriva dalle cose che vedo giocando in pubblica, mine che vengono messe sullo Schieramento, Genieri ovunque e razzi a iosa (dopo la patch), spesso non mi fanno uscire dallo Schieramento perchè si piazzano da lontano con gli RPG (quindi camperano a bordo mappa come degli scemi), gente che prende la Contraerea e spara sulla Fanteria (no ai Elicotteri e Jet), ecc. ecc. :asd:

Ultima modifica:
Sembra che pian piano il gioco sta migliorando, ora i colpi entrano meglio, non si ha più quella sensazione di sparare a vuoto, se aggiungono una mappa decente potrebbe andare meglio

Non so se è un errore o voluto ma le 4 porzioni di mappa della battle royal disponibili in portal + la mappa completamente vuota non sono più utilizzabili dagli utenti F2P.

Spero che sia voluto e stiano tirando i remi in barca su redsec.

Non lo giocavo da un mese ormai, l'ho rimesso stasera e ho fatto 3 partite... Ovviamente perse 0 a 600 circa, come solito.

Ah si, picco massimo di players oggi (venerdì) 166mila... Dai che il 9 mettono lucine e festoni a due delle mappe peggiori dell'intero gioco :sard:

Anche io sono in una fase di stanca col gioco. Fisiologico, ci sta, dopo 60 ore nel primo mese (per me, un record).
Ogni tanto lo rimetto su ma in giochi come questo c'è bisogno della mano calda e ben allenata quindi faccio 2/3 partite pessime e stacco.

Io continuo a giocarci almeno un'oretta più o meno ogni notte, qualche volta anche la sera, e perlopiù mi ci diverto :sisi:
Mi piacerebbe ritornassero ai 3 razzi per il Geniere appena nato perché 5 sono troppi e hanno praticamente rovinato tutto, poi non sarebbe male avere anche un limite per i cecchini per team oltre che far sparire mine e claymore quando si cambia classe invece di lasciarle.
E ovviamente servono mappe, mappe buone intendo, non insulti tipo Eastwood.

Al momento il fatto che ci siano tante sfide diverse da un obiettivo che spinge a giocare e aiuta a cambiare un po' il modo di farlo, quindi per il momento giocherei anche solo per completare quelle, peccato che le ricompense non valgano lo sforzo e che il 50% di quello che vedo non posso usarlo perché a pagamento.
[automerge]1765032439[/automerge]
Non lo giocavo da un mese ormai, l'ho rimesso stasera e ho fatto 3 partite... Ovviamente perse 0 a 600 circa, come solito.
Questa cosa la sto trovando ancora più marcata rispetto al D1, sono davvero tantissime le partite che finiscono con una differenza esagerata tra un team e l'altro, praticamente finiscono tutte così e sono rarissime quelle equilibrate e sostanzialmente uniche quelle dove c'è un ribaltamento della situazione...Non capisco da cosa dipenda, ci sono partite che dopo 2 minuti si capisce già se saranno vinte o perse :morris2:
Ah si, picco massimo di players oggi (venerdì) 166mila... Dai che il 9 mettono lucine e festoni a due delle mappe peggiori dell'intero gioco :sard:
Non che Steam dia un dato così utile (su console continuo a vedere code per entrare) ma sta calando lentamente e quindi in maniera normale, questo è un bene...
Ma ripeto che secondo me questo calo normale non è giustificato e avrei preferito ci fosse un tracollo per fargli capire le cagate fatte perché il gioco con l'ultima patch è peggiorato TANTO e tra l'altro su PC continua ad essere ingiocabile su 2 mappe che fanno crashare il gioco il 100% delle volte e se ne sbattono pensando ad inserire cagatelle della Redbull :facepalm:

Servono grosse modifiche a quasi tutte le mappe, non solo reskin inutili...

Ultima modifica:
Finché non mettono mappe decenti giocherò solo a deathmatch a squadre e quello della collina, conquista e dominio sono ingiocabili

Finché non mettono mappe decenti giocherò solo a deathmatch a squadre e quello della collina, conquista e dominio sono ingiocabili
Non avrebbe più senso fare il contrario? Deathmatch è una modalità che non dovrebbe nemmeno esistere, come fai a giocarci per ripiego? :morris2:
Conquista su qualche mappa tipo Mirak e Picco è giocabilissima, queste due sono mappe tutto sommato ok :sisi:

Non avrebbe più senso fare il contrario? Deathmatch è una modalità che non dovrebbe nemmeno esistere, come fai a giocarci per ripiego? :morris2:
Conquista su qualche mappa tipo Mirak e Picco è giocabilissima, queste due sono mappe tutto sommato ok :sisi:
Conquista mi annoia, becco sempre gente che non rianima salvo in rari casi poi le mappe come sono impostate hanno grosse lacune, risultano monotone.. su Bf1 e Bf6 c'era più variabilita'.
Paradossalmente trovi più gente che rianima in Deathmatch che nelle altre modalità :asd:
Poi mi sono fissato di sbloccare le mimetiche delle armi ed il Deathmatch mi sembra la via più rapida

Tramite portal cercate il codice zfbv4... Questa è una mappa fatta a modo, chissà se lo capiranno mai :sard:

Ah, c'è anche il levolution con la possibilità di abbattere il palazzo su C

Edit: la mappa è comunque una bozza, da restringere un po' e sistemare... Nel complesso però è sicuramente meglio dei vicoli e vicoletti

Ultima modifica:
Io sono a 190 ore di gioco e sinceramente mi sono abbastanza stufato. Siamo a due mesi e hanno rilasciato una mappa di merda e un altra che è un pezzo di quella che viene usata per la Battle Royal. Le situazioni di gioco sono sempre le stesse. Invece di spingere sull'acceleratore si sono completamente adagiati. Sono indeciso se disinstallare tutto o lasciarlo in attesa di contenuti più massicci. Se l'andazzo però è il rilascio di una mappa ogni tanto sinceramente non ho più tanti stimoli per giocarlo. Ora mi sono scaricato Killling Floor 3 e giocherò a quello. :unsisi:

Ultima modifica:
Le prime due partite che ho fatto ieri notte post aggiornamento credo siano state le peggiori in assoluto :morris2:
A parte che pingavo 63, ma poi bug e problemi nuovi che in 100 ore di gioco non avevo mai visto tra partite che non partono, matchmaking che invece di portati alla pagina dove cerca partite apriva le sfide, un paio di crash nel menù di gioco, granate e gadget segnati ma che non è possibile lanciare per non so quale motivo, gente che mi uccideva dandomi le spalle, in una partita la mappa era innevata ma niente fuochi e sistema di congelamento e tanto altro...ma come fanno a peggiorare in ogni aggiornamento? :facepalm:
Poi ho chiuso il gioco e una volta riaperto è andato decentemente e alla fine mi son pure divertito, forse si era incasinato...? Mah.

La mappa potevano pure risparmiarsela, chiudere così l'anno è abbastanza ridicolo...Sono fortunati che COD sta facendo cagare altrimenti il gioco si sarebbe svuotato per come stanno trattando la serie e i giocatori perdendo tempo con cagate come questo sistema del congelamento senza fare mappe nuove. Ma poi hanno creato un sistema e una playlist per una sola mappa? :bah!:
Non potevano reskinnarne anche altre? Non è che ci volesse chissà quale lavoro...o perlomeno potevano spendere 5 minuti per mettere i fuochi in Picco che è già con la neve, giusto per non avere una playlist di una sola mappa che gira in loop...tra l'altro una delle peggiori :dsax:
Finisco di fare le sfide congelamento e poi ciao, torno a giocare in quelle normali che questa fa cagare e poi singola così non ha senso.

Sì aggiornamento abbastanza pessimo, che oltretutto ha buggato in maniera indegna i menù :asd:

Lo sblocco del pass perché e' così lento? Per fare un livello ci vogliono almeno 5/6 partite..rispetto a Bo7 sembra di andare al passo di lumaca.
Comunque a mappe un disastro, avrei preferito che riskinnavano qualche mappa vecchia che rimanere con questa pochezza

Tramite portal cercate il codice zfbv4... Questa è una mappa fatta a modo, chissà se lo capiranno mai :sard:

Ah, c'è anche il levolution con la possibilità di abbattere il palazzo su C

Edit: la mappa è comunque una bozza, da restringere un po' e sistemare... Nel complesso però è sicuramente meglio dei vicoli e vicoletti
Ho quasi finito l'ultimo punto della mappa che sto creando e potrebbe piacerti. è pensata per corsa ( quella vera) ma è adattabile anche per conquista.

p.s. la mappa che dici la conosco, in pratica ha preso il porto ed ha solo aggiunto la porta aerei. necessità di lavoro.

Quindi il netcode è peggiorato ulteriormente? No perchè già prima della patch c'era da mettersi le mani nei capelli, visto che i server scattavano a bestia.:asd:

Quindi il netcode è peggiorato ulteriormente? No perchè già prima della patch c'era da mettersi le mani nei capelli, visto che i server scattavano a bestia.:asd:
Penso fosse solo quel server dove pingavo più di 60, poi per il resto mi è sembrato come sempre, con i soliti problemi di colpi che non vanno a segno e morti dopo essersi nascosti, ma senza essere super assurdamente esagerato...insomma il classico, alla fine è sempre successo in ogni BF, in qualche capitolo di più e in altri di meno...questo è uno di quelli dove capita di più dalla famosa patch :asd:, ma rimane giocabilissimo.
La situazione alla fine è la solita pre-Season 1 e cioé che urgono mappe decenti, tutto qui :\
E poi andrebbero tolti i 5 RPG appena nati ma questo mi sa che ormai rimane così...

Ho quasi finito l'ultimo punto della mappa che sto creando e potrebbe piacerti. è pensata per corsa ( quella vera) ma è adattabile anche per conquista.

p.s. la mappa che dici la conosco, in pratica ha preso il porto ed ha solo aggiunto la porta aerei. necessità di lavoro.
Sono curioso di provarla appena sarà possibile :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro