Io continuo a giocarci almeno un'oretta più o meno ogni notte, qualche volta anche la sera, e perlopiù mi ci diverto

Mi piacerebbe ritornassero ai 3 razzi per il Geniere appena nato perché 5 sono troppi e hanno praticamente rovinato tutto, poi non sarebbe male avere anche un limite per i cecchini per team oltre che far sparire mine e claymore quando si cambia classe invece di lasciarle.
E ovviamente servono mappe, mappe buone intendo, non insulti tipo Eastwood.
Al momento il fatto che ci siano tante sfide diverse da un obiettivo che spinge a giocare e aiuta a cambiare un po' il modo di farlo, quindi per il momento giocherei anche solo per completare quelle, peccato che le ricompense non valgano lo sforzo e che il 50% di quello che vedo non posso usarlo perché a pagamento.
[automerge]1765032439[/automerge]
Non lo giocavo da un mese ormai, l'ho rimesso stasera e ho fatto 3 partite... Ovviamente perse 0 a 600 circa, come solito.
Questa cosa la sto trovando ancora più marcata rispetto al D1, sono davvero tantissime le partite che finiscono con una differenza esagerata tra un team e l'altro, praticamente finiscono tutte così e sono rarissime quelle equilibrate e sostanzialmente uniche quelle dove c'è un ribaltamento della situazione...Non capisco da cosa dipenda, ci sono partite che dopo 2 minuti si capisce già se saranno vinte o perse
Ah si, picco massimo di players oggi (venerdì) 166mila... Dai che il 9 mettono lucine e festoni a due delle mappe peggiori dell'intero gioco
Non che Steam dia un dato così utile (su console continuo a vedere code per entrare) ma sta calando lentamente e quindi in maniera normale, questo è un bene...
Ma ripeto che secondo me questo calo normale non è giustificato e avrei preferito ci fosse un tracollo per fargli capire le cagate fatte perché il gioco con l'ultima patch è peggiorato TANTO e tra l'altro su PC continua ad essere ingiocabile su 2 mappe che fanno crashare il gioco il 100% delle volte e se ne sbattono pensando ad inserire cagatelle della Redbull
Servono grosse modifiche a quasi tutte le mappe, non solo reskin inutili...