PS5 Battlefield 6 | Battlefield: REDSEC (f2p BR) disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Perché era già così da quando riportavo ma tu continuavi con sta favola che il gioco andava benissimo, ma ci credevi solo tu. Una perdita costante di giocatori, oltre il 93% persi, sotto i 55 mila giocatori con tanto di bandiera bianca alzata pure dal più forte dei fanboy sui social Battlefield Intel. Il nuovo update o farà risorgere i morti o preparate pure la bara con chiodi di adamantio per questo capitolo. Uscito il 10 ottobre.
:rickds:

Dai che parli di fail da PRIMA del D1, fail che non è mai esistito...Questi hanno macinato da numeroni a bei numeri sino all'altro giorno e puoi trovarli tranquillamente sia nel topic che su steam visto che i numeri rimangono lì.
Poi ovvio che se il supporto fa schifo e non viene fatto niente di quello che la gente si augura, o addirittura vengono fatte cagatone come 5 razzi al Geniere, allora lentamente lo abbandonano non avendo stimoli per rimanere, il problema vero inizia quando raggiungi una certa stabilità e poi hai sono abbandoni di massa con migliaia e migliaia di giocatori persi dall'oggi al domani com'è capitato appunto questa settimana per un valido motivo.
Adesso sta a loro lavorare per tenersi stretti perlomeno i fedeli, che si può facilmente dire essere attorno ai 100.000, oppure fare cagate come stanno facendo ora e perderli tutti fino ad arrivare a numeri da vero fail, che sono 20.000 giocatori e non 200.000 :asd:
La cosa certa è che questi si son fatti scappare di mano una gigantesca occasione, visto anche il fail di COD (questo è un esempio di vero fail) potevano spaccare tutto senza concorrenza e invece si sono esaltati troppo per i numeri iniziali finendo per cazzeggiare anziché lavorare.

Ultima modifica:
Io continuo a notare tremendi scatti in alcuni server, di certo non è un problema della mia connessione, il ping è 20 tanto per dire...

:rickds:

Dai che parli di fail da PRIMA del D1, fail che non è mai esistito...

Scusa mi sono fermato a leggere qui perché prima di questa discussione voglio capire dove hai letto che Battlefield è stato un FAIL prima del D1.
Mi trovi per favore questo mio commento? Aspetto anche giorni se vuoi. Ho già letto i miei post, che non sono molti.

Se non mi sono perso post, al massimo ho scritto questo.
E non ho detto che è un FALLIMENTO ma solo che non ho visto il grande successo per i motivi scritti, bassa valutazione e grande abbandono di giocatori.

A me non pare tutto sto gran successo, ok nelle vendite si ma queste generate dallhype e dalla voglia di tornare in un nuovo BF, ma 65% di media valutazione non è un successo e aver perso già più o meno 3/400 mila giocatori idem, con minimi a 100 mila giocatori giornalieri, questo per un titolo appena uscito. Cioe ieri su ARC cerano 100k giocatori in più, oggi praticamente gli stessi. Il nemico era lui non COD. :asd:

Io dico che se BF6 non avrà un supporto esemplare di contenuti e di ascolto verso i feedback delle community, sto gioco tempo 6 mesi non se lo caghera già più nessuno.

Da quello che leggo e opinione praticamente unanime tra forum e social, le mappe fanno tutte cagare, sia nel design che in tutte le modalità, il peggior BF di sempre per varietà e gioco, e questo un grande problema.

Ultima modifica:
Scusa mi sono fermato a leggere qui perché prima di questa discussione voglio capire dove hai letto che Battlefield è stato un FAIL prima del D1.
Mi trovi per favore questo mio commento? Aspetto anche giorni se vuoi. Ho già letto i miei post, che non sono molti.

Se non mi sono perso post, al massimo ho scritto questo.
E non ho detto che è un FALLIMENTO ma solo che non ho visto il grande successo per i motivi scritti, bassa valutazione e grande abbandono di giocatori.
Il forum non è più bello come una volta e quindi non perdo tempo a cercare ogni tuo post, ma non serve guardarne uno specifico visto che hai iniziato a parlarne male già mesi e mesi prima dell'uscita del gioco. Non giriamoci attorno dai, questo capitolo non ti è piaciuto da subito (e hai le tue ragioni, diverse tra l'altro le condivido) ed è chiaro che non vedi l'ora fallisca, per questo continui a gridare al fail da mesi xD

Il forum non è più bello come una volta e quindi non perdo tempo a cercare ogni tuo post, ma non serve guardarne uno specifico visto che hai iniziato a parlarne male già mesi e mesi prima dell'uscita del gioco. Non giriamoci attorno dai, questo capitolo non ti è piaciuto da subito (e hai le tue ragioni, diverse tra l'altro le condivido) ed è chiaro che non vedi l'ora fallisca, per questo continui a gridare al fail da mesi xD

Grazie che non cerchi perche non esiste dai non prendermi in giro.
Addirittura parlare male mesi e mesi prima, e nemmeno questo esiste, è tutto il contrario, bf6 mesi e mesi prima mi ha riportato entusiasmo che non sentivo da tantissimo tempo verso l'ip e ho scritto pochi messaggi proprio perchè non seguivo più la serie, ho ritrovato interesse e hype per i video, trailer e info.

poi è arrivata la Beta, e al massimo ho criticato le mappe troppo piccole per i miei gusti (per me Battlefield è sempre stato piu guerra su larga scala veicoli stile Armored Kill o il 2042), critiche che ho letto da chiunque qui dentro chi piu chi meno, comprese le tue (che leggo sempre), peró hai questo impulso irrefrenabile di difenderlo anche dove evidentemente c'e un problema oggettivo e importante, la continua e costante perdita di giocatori, cosa ampiamente prevista da me perchè conosco tanti giocatori di bf e questo bf6 abbandonato da tanti. Questo non significa sperare nel fallimento (non lo faccio mai per nessun gioco), significa solo commentare e dira la mia su dei numeri per me negativi, oggi piu che evidenti.

Ultima modifica:
Il problema è che pur essendoci una base solida, questo Battlefield oltre a voler essere Cod senza esserlo, di fatto ha portato 0 novità. Ha pure perso caratteristiche che giá aveva la serie come il meteo dinamico sulla mappe, l'evolution, mezzi/artiglieria unica per alcune mappe.
Portal è di fatto l'unica vera novità che però non pubblicizzano e non supportano come dovrebbero.

La volete sapere la ciliegina sulla torta? Portal è uno strumento per la community per la community. Nelle ultime settimane avrete notato in alto in prima pagina che venivano pubblicizzate delle esperienze Portal, ecco quei merdosissimi racing fatti in 5 minuti che nemmeno al mio peggior nemico, non sono creati dalla community ma da dice........

P.s. la mia mappa è stata data in passto alla community Milsim, spero che ci giocheranno. Adesso si fa seriamente e sto creando una mappa acquatica

Anch'io, così possiamo rimanere delusi in anticipo :sard:
Ma ora che il gioco è uscito com'è che funziona? Dobbiamo scaricarne un altro o funziona dentro al gioco normale?
Devi utilizzare il vecchio labs che è stato aggiornato, se non sei mai stato preso leggil email spiegherà cosa devi fare.

Diteci poi cosa ne sarà del titolo perché a questo punto se sbagliano mossa si giocano il titolo

Quindi Venerdì parte un anticipo della season 2?
No, partono i test della season 2 nel labs, ma nel gioco base non ci sarà niente

Mille leak 2 nuove mappe ambientate in Germania, una in una foresta e l altra in una zona con gas, nome in codice contaminato.

Torna il little bird e 3 nuove armi

Come mappa remake ferrovia goldum.

Inseriranno le classificate con sbmm a parte.

G_MzQevXkAAm8SE

Li hanno messi pure loro i cecchini perché tanto sarà piena :sard:
Ma almeno non sembra una cavolo di città, dai che forse è decente.
[automerge]1769020611[/automerge]
Ma che li rimettono a fare quei petocotteri dei Littlebird
In questo gioco dove colpire elicotteri è facilissimo non so cosa ci faranno ma nei vecchi si facevano le stragi con quelli :asd:
Goldum verrà inserita in futuro non con la season 2 e sarà una versione rimaneggiata
Di tipo 30 mappe sono andati a pescare proprio un'altra mappa che non mi faceva impazzire e che evitavo quasi sempre come Firestorm visto che c'era tanto di meglio...e che cavolo :tristenev:
Hanno scritto che sarà la mappa più grande di BF6 ma non la ricordavo così gigante...vabbé che in questo gioco sono tutte un buco.

Ultima modifica:
Secondo me il gioco sia Battlefield che Cod devono avere una cadenza non piu annuale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro