Battlefield 6 | Let them cook | Annunciato il Battlefield Lab!

Pubblicità

Quello che non ho mai sopportato in bf o in cod è il fatto che banalmente sei sempre tu quelli che cadi a terra e che aiutano a rialzarsi.
Cavolo sembra che siamo degli idioti con le armi in mano :asd:
Mai che siamo noi ad aiutare gli altri.

Finalmente si torna a robe semplici e funzionali, fatemi fare esplodere mezzo mondo con una trama da action movie e ass/bitch proferiti a manetta

Ovviamente footage super pre-alpha quindi nessun commento sulla qualità, però direi che posso dire già addio agli elementi sandbox nel single player :O

y01udldompdf1.png

Pare che il reveal sia il 31 Luglio, rilascio a fine anno!

Ho letto che faranno il reveal sì a fine luglio, in stile cod NEXT.

Speriamo bene, battlefield un po' mi manca

Oggi è il grande giorno, alle 17:00 parte la première

oppenheimer-oppenheimer-movie.gif

ascolto tradizionale pre-announcement trailer (cambiando video ogni volta per includere la versione più recente):tè:

Comunque fa veramente strano vedere il setting di questa serie al giorno d'oggi eh, saranno i social media od altro sicuramente però :dsax:

31 luglio trailer multiplayer, quello di oggi era riguardante la campagna. Sembra una roba alla civil war? Ci starebbe visti i tempi attuali.

31 luglio trailer multiplayer, quello di oggi era riguardante la campagna. Sembra una roba alla civil war? Ci starebbe visti i tempi attuali.

Lo spero, adoro quel film e i temi che propone.
Ho un hype per un Battlefield finalmente. Ottimo inizio come comunicazione , siamo sul tono di Battlefield 4 e Battlefield 1 , c’è anche una scena che lo cita.

Lo spero, adoro quel film e i temi che propone.
Ho un hype per un Battlefield finalmente. Ottimo inizio come comunicazione , siamo sul tono di Battlefield 4 e Battlefield 1 , c’è anche una scena che lo cita.
quale?

C’è una scena in cui un soldato colpisce un altro con una mazza, mi sembra ci sia una scena simile/identica in BF1
AAaaah sì, se non altro questo suggerisce un minimo di melee stile quello di BF1 (nel reveal di quello si vedeva un personaggio prendersi una mazzuolata con vanga in testa, ma il succo è quello) :asd:

Ultima modifica:
Voglio vedere a quanti BF di merda di fila dobbiamo arrivare per non fidarsi mai più di EA :hmm:

In ogni caso cari amici questa è l'ultima chance: EA ha investito tutto ciò che ha sul brand. Vogliono raggiungere 10 milioni di giocatori, lo hanno dichiarato piu volte.

Tuttavia lo studio che si occupa della campagna single player ha dubito una marea di casini e hanno piu o meno ammesso che è indietro con lo sviluppo.

Io comincerei a suonare già la marcia funebre, ma magari sono solo io eh.

Niente da dire. Alla dice i trailer li sanno fare.
Curioso di provare la beta quando sarà.

Niente da dire. Alla dice i trailer li sanno fare.
Curioso di provare la beta quando sarà.
Sempre saputi fare, poi giocavi alle mappe di turno e prendevi l'inculata :bip:

parlo di questo:

il dlc con le mappe peggiori di tutto battlefield 1 :rickds: però il trailer dio santo se è figo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro