Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro, sempre se poi non vanno direttamente per gli 80€Leggevo prezzo di 70€ su pc![]()
31 luglio trailer multiplayer, quello di oggi era riguardante la campagna. Sembra una roba alla civil war? Ci starebbe visti i tempi attuali.
quale?Lo spero, adoro quel film e i temi che propone.
Ho un hype per un Battlefield finalmente. Ottimo inizio come comunicazione , siamo sul tono di Battlefield 4 e Battlefield 1 , c’è anche una scena che lo cita.
C’è una scena in cui un soldato colpisce un altro con una mazza, mi sembra ci sia una scena simile/identica in BF1quale?
AAaaah sì, se non altro questo suggerisce un minimo di melee stile quello di BF1 (nel reveal di quello si vedeva un personaggio prendersi una mazzuolata con vanga in testa, ma il succo è quello)C’è una scena in cui un soldato colpisce un altro con una mazza, mi sembra ci sia una scena simile/identica in BF1
Sempre saputi fare, poi giocavi alle mappe di turno e prendevi l'inculataNiente da dire. Alla dice i trailer li sanno fare.
Curioso di provare la beta quando sarà.