Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito, per accedere il 7 e l'8 bisogna seguire gli stream?![]()
Steam :: Battlefield™ 2042 :: Battlefield 6 Open Beta
This is your chance to make your mark in the most expansive Battlefield Open Beta ever.steamcommunity.com
In teoria sono open beta aperte a tutti, non so però se i codici distribuiti via streaming garantiscono una sorta di accesso anticipatoNon ho capito, per accedere il 7 e l'8 bisogna seguire gli stream?
SteebSteeb facci sapere per Steam Deck nel caso. Personalmente la vedo mooolto dura per via dell'anti-cheat kernel level di EA (admittedly molto efficace a quanto ho sentito da chi ha giocato a BF1 e BFV negli ultimi anni, ma - lasciando stare per ora le questioni di security/"non mi piace il kernel level" - è tutta roba che non va d'accordo per nulla con linux).
Aspettiamo la beta allora, ma verrà attivata direttamente sulla pagina dello store di steam ufficiale?In teoria sono open beta aperte a tutti, non so però se i codici distribuiti via streaming garantiscono una sorta di accesso anticipato
Post automatically merged:
Steeb
Toccherà streamarlo a sto giro, sto discorso degli anti cheat è la prossima grande challenge che bisogna vincere su Linux
Se c'è preload appare il tasto qualche giorno prima, altrimenti il giorno stesso verrà abilitato il download del prodotto direttamente nella pagina del negozioAspettiamo la beta allora, ma verrà attivata direttamente sulla pagina dello store di steam ufficiale?