Battlefield 6 | Let them cook | Annunciato il Battlefield Lab!

Pubblicità
mezz'ora al god degli fps

Battlefield totale :asd:
Operation Firestorm come mappa, quanti ricordi :cry2:

GxNR4W7XUAECVQa.jpg

Sento odore di Battlefield, il vero Battlefield... spolperò per bene la beta.

Ci siamo, Battlefield è tornato ragazzi :ivan:

sembra veramente tanta roba, non vedo l'ora di provare la beta :dajee:
Post automatically merged:

è stato confermato il cross play?

I cecchini montano un faro dello stadio al posto della lente del mirino:morris2:

Ultima modifica:
1754026294056.jpeg

1754026326484.jpeg

Trailer molto bello. Senza le cagatine di bfv e bf2042. In più con i Limp Bizkit :iwanzw:
Spero di provare l'open beta.

Anche solo per la nuova UI, finalmente una roba decente, merita :lol2:
Riprese le meccaniche di movimento di BF V e aggiornate, senza però il tactical sprint, per me meglio così perchè è una roba da CoD.
Direzione artistica centrata e seria, che anche con la roba a pagamento dovrebbe mitigare il rischio skin da Gi Joe e altre puttanate anacronistiche.
Purtroppo non riuscirò a farmi la beta, anche se farò un tentativo audace su deck, mi sarebbe piaciuto provarlo!
Lo shooting sembra più punchy e fisico degli ultimi capitoli. Avrei voluto farmi un idea delle mappe, che sono la cosa più importante -interessante come le hanno progettate nel dev diary.
2042 ripreso il class system aveva comunque il problema delle mappe più brutte della storia del franchise (come flow, design, distruttibilità ecc.)
Distruttibilità centrale (levolutionnn)
Gli ingredienti ci sono, vediamo al d1 come arrivano, io mi aspetto pochi contenuti al lancio ma il nuovo Portal mi ha dato vibes da Forge e qui c'è veramente la possibilità di avere una piattaforma solida per il futuro.

Steeb facci sapere per Steam Deck nel caso. Personalmente la vedo mooolto dura per via dell'anti-cheat kernel level di EA (admittedly molto efficace a quanto ho sentito da chi ha giocato a BF1 e BFV negli ultimi anni, ma - lasciando stare per ora le questioni di security/"non mi piace il kernel level" - è tutta roba che non va d'accordo per nulla con linux).

Non ho capito, per accedere il 7 e l'8 bisogna seguire gli stream?
In teoria sono open beta aperte a tutti, non so però se i codici distribuiti via streaming garantiscono una sorta di accesso anticipato

Steeb facci sapere per Steam Deck nel caso. Personalmente la vedo mooolto dura per via dell'anti-cheat kernel level di EA (admittedly molto efficace a quanto ho sentito da chi ha giocato a BF1 e BFV negli ultimi anni, ma - lasciando stare per ora le questioni di security/"non mi piace il kernel level" - è tutta roba che non va d'accordo per nulla con linux).
Steeb

Toccherà streamarlo a sto giro, sto discorso degli anti cheat è la prossima grande challenge che bisogna vincere su Linux

In teoria sono open beta aperte a tutti, non so però se i codici distribuiti via streaming garantiscono una sorta di accesso anticipato

Steeb

Toccherà streamarlo a sto giro, sto discorso degli anti cheat è la prossima grande challenge che bisogna vincere su Linux
Aspettiamo la beta allora, ma verrà attivata direttamente sulla pagina dello store di steam ufficiale?

Aspettiamo la beta allora, ma verrà attivata direttamente sulla pagina dello store di steam ufficiale?
Se c'è preload appare il tasto qualche giorno prima, altrimenti il giorno stesso verrà abilitato il download del prodotto direttamente nella pagina del negozio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro