Fatto due partite ieri sera, quando lanciavo la partita veloce mi andava in loop e nom proseguiva, se invece selezionavo una modalitá sembrava caricare senza problemi ma la lobby era con 10 persone e il resto fillato coi bot.
Rispetto alle varie fasi che ho provato quando stava ancora nel NEXT, hanno fatto dei lavori d'ottimizzazione veramente eccellenti. Con una 4060 di default mi ha impostato tutto ad alto, usando peró il DLSS bilanciato (o la roba che usa il gioco), e devo dire che a 1080p viaggiavo comodo soprai i 60fps il 95% delle volte. A volte ho incontraro dei microscatti dovuti a razzi di missili che distruggevano piú postazioni alla volt, ma niente di grave.
Lato gameplay, senza andare a modificare nulla nelle impostazioni, il lock automatico sui nemici é fortissimo. Finito il primo scontro con un 39/12 e il secondo con un 45/9; pur trattandosi di team con IA, ho fatto varie triplette sui giocatori reali, e la cosa mi é sembrata forse troppo facile (lato mira).
Avró solo questo weekend per provare il gioco, quindi vediamo quante ore riusciró a farmici sopra. Impatto positivo, ma... Sembra piú un BF4 Redux che non un capitolo main della serie. Come se fossero dovuti rimettersi in pari coi compiti delle vacanze.