A sto giro non ci becchiamo nessuna key dai diversi rivenditori per risparmiare un po' vero?
Vabbe' tocca prenderlo su steam e via (almeno non ci tocca passare per l'EA app del cavolo ).
Btw livello 59 sull pass su bf2042 ( un po' un parto ma con un amico ce la siamo spassata comunque e con le sfide settimanali non e' stata durissima exparlo ).
Io finito il pass ieri in scioltezza avendo pure saltato il primo weekend di doppi exp.
Onestamente, per 3€, BF2042 l'ho trovato molto divertente. Ci sono grossi problemi di sbilanciamento che per lo piú sono legati ai perk di alcuni operatori, un piccolo pool di armi, e gli elicotteri con modalitá furtiva (che é infinita, ma non dovrebbe esserlo). Il problema si risolve giocando in squadra, dove ci si puó coordinare e dominare in alcune mappe.
La modalitá coi bot aiuta per il grinding delle armi, e tra Portal e gli eventi settimanali che fanno da spotlight per delle modalitá create dall'utenza, la varietá non mi é mai mancata nelle mie 80 ore di giocato.
Ma la modalitá Estrazione, o come cavolo l'hanno rinominata loro, é un tumore cerebrale. Se volete vedere quanto schifo puó fare un Battlefield giocatevi quella porcheria.
BF2042 é uno dei Battlefield mai esistito, certamente uno videogioco shooter multiplayer, oserei dire, uno degli shooter degli ultimi anni.
Ma ho preso Hogwarts Legacy e quei 120GB preferisco riempirli con altro per adesso.