UFFICIALE PC Battlefield 6 | Let them cook | Annunciato il Battlefield Lab!

Pubblicità
Comunque la campagna dei BF è un po' un guilty pleasure mio (e di un mio amico), nonostante sia un strenuo difensore di Bad Company (il primo) e della sua impostazione. Non gli ho ancora perdonato la deriva più guidata e "cinematografica" dei giochi successivi, ma detto questo mi sono comunque giocato e goduto tutte quelle dei giochi successivi per vari motivi (non sempre concidenti con quelli voluti dagli sviluppatori, ma divago :asd:).

BF6 non farà eccezione, a giudicare da questo trailer :uhmsisi:

Tanto la campagna dura 3/4 tipo, si gioca, si finisce, si gode per i momenti spettacolari e ci si sfonda di multy :asd:

A sto giro non ci becchiamo nessuna key dai diversi rivenditori per risparmiare un po' vero?

Vabbe' tocca prenderlo su steam e via (almeno non ci tocca passare per l'EA app del cavolo ).

Btw livello 59 sull pass su bf2042 ( un po' un parto ma con un amico ce la siamo spassata comunque e con le sfide settimanali non e' stata durissima exparlo ).

A sto giro non ci becchiamo nessuna key dai diversi rivenditori per risparmiare un po' vero?

Vabbe' tocca prenderlo su steam e via (almeno non ci tocca passare per l'EA app del cavolo ).

Btw livello 59 sull pass su bf2042 ( un po' un parto ma con un amico ce la siamo spassata comunque e con le sfide settimanali non e' stata durissima exparlo ).

EA, Ubisoft, Microsoft non danno più key steam ai rivenditori da un bel pezzo, diretto Steam.

In teoria questo è come i nuovi giochi EA dove colleghi l'account EA dal menu di gioco e basta, senza che l'ea app si avvii minimizzata ad ogni avvio dell'applicazione.

EA, Ubisoft, Microsoft non danno più key steam ai rivenditori da un bel pezzo, diretto Steam.

In teoria questo è come i nuovi giochi EA dove colleghi l'account EA dal menu di gioco e basta, senza che l'ea app si avvii minimizzata ad ogni avvio dell'applicazione.
Ah ecco, grazie non lo sapevo. L'ultimo gioco EA preso è stato Split fiction fisico su ps5 :asd:, Ubisoft invece manco mi ricordo :asd:

Io finito il pass ieri in scioltezza avendo pure saltato il primo weekend di doppi exp.

Onestamente, per 3€, BF2042 l'ho trovato molto divertente. Ci sono grossi problemi di sbilanciamento che per lo piú sono legati ai perk di alcuni operatori, un piccolo pool di armi, e gli elicotteri con modalitá furtiva (che é infinita, ma non dovrebbe esserlo). Il problema si risolve giocando in squadra, dove ci si puó coordinare e dominare in alcune mappe.

La modalitá coi bot aiuta per il grinding delle armi, e tra Portal e gli eventi settimanali che fanno da spotlight per delle modalitá create dall'utenza, la varietá non mi é mai mancata nelle mie 80 ore di giocato.

Ma la modalitá Estrazione, o come cavolo l'hanno rinominata loro, é un tumore cerebrale. Se volete vedere quanto schifo puó fare un Battlefield giocatevi quella porcheria.

BF2042 é uno dei Battlefield mai esistito, certamente uno videogioco shooter multiplayer, oserei dire, uno degli shooter degli ultimi anni.

Ma ho preso Hogwarts Legacy e quei 120GB preferisco riempirli con altro per adesso.

Comprato su steam (pagato 2 euro dato che al lavoro mi danno dei punti con i quali ho preso le pre-pagate steam :asd: ) ora si aspetta il pre-load e il 10 ottobre.

Can't wait

su cdkeys sta a 55€ la versione per steam.

Comunque non ci credo che siamo già a ottobre e tra poco esce :ivan:

BF6_S1_Post-Launch_RoadMap_16x9.jpg

Ma stanno riciclando roba da Hardline?

Quelle mappe sono alquanto...sospette...
sospette perchè?

Comunque dubito fortemente riciclino qualcosa dal capitolo più brutto mai fatto di battlefield :asd: tra l'altro l'avevo completamente rimosso dalla memoria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro