K
kato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con FRAPSDai per favore, una buon anima che mi dice come si fa per vedere gli FPS che faccio ingame??
confermo xDOggi eravamo 8 su TS e ci siamo divisi in due squadre, inutile dire che abbiamo distrutto tutti, tra kill fantastiche e rianimazioni in extremist ci siamo divertiti tantissimo.
Si pure su tutte le ultime armi da sbloccare c'è un 1000 di troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Con le Nvidia è ottimizzato di *****, con la GTX275 macino 40fps al max in 1920 x 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma è uscita una patch..!?!??
il gioco non è per nulla un mattone...secondo me è ottimizzato fin troppo bene...ovviamente per eesere una beta
Verissimo...Dioooooo che figataaaaaaaaaa
E' proprio tutta un'altra cosa rispetto a bf2.
Poi sta modalità rush mi proprio piace, in attesa della cara vecchia conquest e delle due nuove in team.
Peccato solo per la lista amici, spero risolvano subito
Indimenticabile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMitica l'azione del carro con Train,ho avuto 10 piastrine,abbiamo sfasciato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se fanno come ATI,dovrebbe risolversi con un fix nei prossimi driver...Con le Nvidia è ottimizzato di *****, con la GTX275 macino 40fps al max in 1920 x 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con le Ati sembra vada molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prima parte,QuotissimoVerissimo...Poi con la patch ho notato che ora tutto è molto pu' stabile.........
Un gioco che mi sta affascinando in maniera incredibile...
Indimenticabile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Abiamo respinto un'orda di nemici.....due soldati contro un esercito...
Io guidavo, lui mitragliava......i genieri non avevano manco il tempo di mirare che venivano uccisi...
Solo li' son arrivati 1500 punti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In Co-Op regala grandissime soddisfazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Lag ne trovo sempre meno...Se fanno come ATI,dovrebbe risolversi con un fix nei prossimi driver...
Prima parte,Quotissimo
Seconda parte,e' troppo spassoso come lavoro di squadra,IMHO battlefield (serie in generale) e' quello che richiede piu' cooperazione di tutti gli altri fps.
Se si risolve il bug della lista amici siamo a cavallo...anche il lag.
ora che si è sistemato la qualità rimane cmq come quella della beta ps3? Cioè mi state facendo sbavare da come commentate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLag ne trovo sempre meno...Oggi su una decina di partite, solo in una l'ho sofferto...
L'ultima, quella in cui il server si è scollegato alla fine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il resto, io giocavo e chi era nella mia lista amici crashava...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sento chiamato in causa...non so perchè ma...Per il resto, io giocavo e chi era nella mia lista amici crashava...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho provato entrambe le beta, ed è scontato che ti dica che con mouse e tastiera mi son trovato molto meglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifora che si è sistemato la qualità rimane cmq come quella della beta ps3? Cioè mi state facendo sbavare da come commentate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sento chiamato in causa...non so perchè ma...