R
Raggi
Perchè usi l'updater come avvio,ma c'è anche l'avvio normale

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gli fps sinceramente nn li posso confrontare xkè nn mi ricordo quanti ne facevo primaMah,cosa correggeva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non ho mai avuto problemi di sorta,noto un leggero aumento degli fps e una maggiore stabilità.
Strano,a me non è mai successo. Comunque a 32 giocatori non ho più quei cali evidenti.gli fps sinceramente nn li posso confrontare xkè nn mi ricordo quanti ne facevo primaa seconda della mappa cambiano, e poi se già ne fa tanti (dagli 80 in su) nn te ne accorgi neanche se ne guadagni 5, di stabilità mmmm ho messo un attimino in finestra x scrivere una cosa in msn, son rientrato in game, schermata nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ho dovuto riavviare, mi capitava già a volte ma pensavo che avessero sistemato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmh buonoIn realtà non sono tutte le correzioni ad occupare 2.6 gigabyte, la nuova patch contiene anche gli aggiornamenti fino ad ora rilasciati, in sostanza chi ha già aggiornato all'ultima patch, ovvero quella precedente a questa, si troverà a riscaricare tutto da capo... bella me**a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti, bella merdà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn realtà non sono tutte le correzioni ad occupare 2.6 gigabyte, la nuova patch contiene anche gli aggiornamenti fino ad ora rilasciati, in sostanza chi ha già aggiornato all'ultima patch, ovvero quella precedente a questa, si troverà a riscaricare tutto da capo... bella me**a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fonte:SpaziogamesDICE ha rilasciato un aggiornamento per Battlefield: Bad Company 2 per PC di ben 2,62 GB contenente tutti i precedenti aggiornamenti al codice.
Le migliore riguardano soprattutto la stabilità e le performance del motore e non è presente alcun contenuto extra. Inoltre, tutte le edizioni diverse da quella venduta su Steam verranno private del DRM SecuROM attraverso questa patch, una buona notizia per coloro che non amano le invadenti protezioni anti-pirateria.
Ah, quindi era giusto che pesasse così tanto... Però uffa! Ci tocca scaricare uno sproposito per quattro migliorie al motore...
io nn ho notato sta grande differenza, l'unica cosa che ho notato è che quando si schiaccia tab x vedere i punteggi cala di botto il framerate, nn so se capitava pure prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma tipo da 80 mi va a 50 solo xkè guardo la tabellaAh, quindi era giusto che pesasse così tanto... Però uffa! Ci tocca scaricare uno sproposito per quattro migliorie al motore...