UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah,cosa correggeva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ho mai avuto problemi di sorta,noto un leggero aumento degli fps e una maggiore stabilità.

Mah,cosa correggeva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non ho mai avuto problemi di sorta,noto un leggero aumento degli fps e una maggiore stabilità.
gli fps sinceramente nn li posso confrontare xkè nn mi ricordo quanti ne facevo prima :rickds: a seconda della mappa cambiano, e poi se già ne fa tanti (dagli 80 in su) nn te ne accorgi neanche se ne guadagni 5, di stabilità mmmm ho messo un attimino in finestra x scrivere una cosa in msn, son rientrato in game, schermata nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ho dovuto riavviare, mi capitava già a volte ma pensavo che avessero sistemato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli fps sinceramente nn li posso confrontare xkè nn mi ricordo quanti ne facevo prima :rickds: a seconda della mappa cambiano, e poi se già ne fa tanti (dagli 80 in su) nn te ne accorgi neanche se ne guadagni 5, di stabilità mmmm ho messo un attimino in finestra x scrivere una cosa in msn, son rientrato in game, schermata nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ho dovuto riavviare, mi capitava già a volte ma pensavo che avessero sistemato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Strano,a me non è mai successo. Comunque a 32 giocatori non ho più quei cali evidenti.

Trovato il changelog :

- Removed some memory leaks

- Fixed crashes when the game attempted to render lots of content (high detail, high FOV or multiple-monitor modes); this should particularly help multi-monitor users

- Chat window no longer causes lag spikes

- Chat window reworked opacity & visibility-time is controllable through settings in settings.ini

- Clantag is remembered when using auto-login

- Banner URLs can be up to 252 characters in length

- Minor performance enhancements

- Reduced rubberbanding on servers with more than 24 active players

- PrintScreen takes a screenshot, file stored in Documents\BFBC2\Screenshots directory

E' da circa 3 mesi che non metto più piene in bbc2..

sono cambiate molte cose? ho notato che è stata rilasciata una patch...

2 giga per quelle robe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti 2 giga sono parecchi per cambiamenti minori, ma almeno hanno tolto il securom cosi non devo piu tenere il cd sempre dentro al lettore che ormai c'è la polvere li dentro XD

Domanda: è normale che non mi faccia l'auto-login? Perchè io lo attivo ma ogni volta devo fare il login manuale D:

In realtà non sono tutte le correzioni ad occupare 2.6 gigabyte, la nuova patch contiene anche gli aggiornamenti fino ad ora rilasciati, in sostanza chi ha già aggiornato all'ultima patch, ovvero quella precedente a questa, si troverà a riscaricare tutto da capo... bella me**a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In realtà non sono tutte le correzioni ad occupare 2.6 gigabyte, la nuova patch contiene anche gli aggiornamenti fino ad ora rilasciati, in sostanza chi ha già aggiornato all'ultima patch, ovvero quella precedente a questa, si troverà a riscaricare tutto da capo... bella me**a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mmh buono

cioè è da stamattina che aspetto che finisca ed è a metà :/

Infatti, bella merdà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sticà aspetto visto le mega uscite di questo periodo.

Non so se centra con la patch:asd: ma comunque tutti trovano renda il gioco più stabile,meno lag e i colpi entrano bene.

Furbissima come cosa rilasciarla ad un mese dall'uscita del 3 comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DICE ha rilasciato un aggiornamento per Battlefield: Bad Company 2 per PC di ben 2,62 GB contenente tutti i precedenti aggiornamenti al codice. 

Le migliore riguardano soprattutto la stabilità e le performance del motore e non è presente alcun contenuto extra. Inoltre, tutte le edizioni diverse da quella venduta su Steam verranno private del DRM SecuROM attraverso questa patch, una buona notizia per coloro che non amano le invadenti protezioni anti-pirateria.
Fonte:Spaziogames

Ah, quindi era giusto che pesasse così tanto... Però uffa! Ci tocca scaricare uno sproposito per quattro migliorie al motore...
io nn ho notato sta grande differenza, l'unica cosa che ho notato è che quando si schiaccia tab x vedere i punteggi cala di botto il framerate, nn so se capitava pure prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma tipo da 80 mi va a 50 solo xkè guardo la tabella :rickds: che troiata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro