UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come aggiungo bc2 al veteran status?

Ultima modifica da un moderatore:
volevo provare a rigiocare a sto gioco ma quando mi quando mi devo connettere metto email e password poi mi dice "codice seriale in uso" perche?:bah!:

Volevo chiedervi una cosa, sono popolati i sever di Bad Company Vietnam?
Tanta stima per chi nel 2012 vuole giocare ancora a questo grandissimo gioco.

Bene, ho controllato le statistiche di Steam, ecco cosa è successo oggi:

Battlefield: Bad Company 2

Current Players 915

Peak Today 915

Questo per quanto riguarda solo Steam. Insomma, si, sono ancora molto popolati. Il mondo Pc "sa".

Beh è davvero un gran gioco, comunque non so se acquistare l'espansione perché ho paura venga ormai po' o giocata...

Beh è davvero un gran gioco, comunque non so se acquistare l'espansione perché ho paura venga ormai po' o giocata...
Se intendi il vietnam non comprla,ormai è deserta

Ragazzi l'ho appena preso in offerta su steam, insieme a Vietnam. Una volta installato lo faccio partire ma non mi fa entrare nelle partite "Impossibile collegarsi ai server EA" come devo fare?

Ragazzi l'ho appena preso in offerta su steam, insieme a Vietnam. Una volta installato lo faccio partire ma non mi fa entrare nelle partite "Impossibile collegarsi ai server EA" come devo fare?
Hai Firewall-Antivirus?

Risposta schietta :rickds:

In ogni caso probabilmente c'è di mezzo qualche firewall,prova a disattivare l'antivirus o solamente il firewall prima di lanciare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
C'è ancora gente che ci gioca? Vorrei riprenderlo.

Silenzio preoccupante.
Avevo provato a riscaricarlo qualche mese fa ma non mi aveva trovato tantissimi server, una decina al massimo, poi mi aveva dato un problema e l'avevo mollato li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevo provato a riscaricarlo qualche mese fa ma non mi aveva trovato tantissimi server, una decina al massimo, poi mi aveva dato un problema e l'avevo mollato li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quel problema se non sbaglio è dovuto ad un errato aggiornamento del gioco, se lo visualizzavi, ti toccava reinstallare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci famo una rimpatriata in onore dei vecchi tempi? mega partitona, belli (capitanati da me) contro brutti (con come capitano sauron):rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:.bip:

Quel problema se non sbaglio è dovuto ad un errato aggiornamento del gioco, se lo visualizzavi, ti toccava reinstallare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, e poi io quando l'ho ripreso un po' di mesi fa aveva più server di battlefield 3... sono andato in un paio di server e ho chiesto nella chat, perchè siete qui e non su battlefield 3, e mi rispondevano tutti che il 3 faceva schifo, come dargli torto io dopo aver speso 50 euro sono tornato pure su bc2, che per me è mooolto meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro