UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una sola domanda: PERCHE' :morristend:?
Comunque no. Per console (X360 e PS3) c'è un simpatico dlc (se con 'simpatico' intendiamo dlc-magnasordi-che-costa-dieci-euro) che permette di fare una sorta di coop.

Cioè le mappe multy coi bot,niente piu niente meno.

Per PC non si sprecano facendo 'ste cose :rickds:.

DLC Carneficina,in caso tu voglia comprarti una console,il gioco e relativo DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
In pratica lo hai invitato a levarsi dalle palle :rickds:

In pratica lo hai invitato a levarsi dalle palle :rickds:
Ma no,figurati :rickds:

Rimani tra noi,non te ne andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque capisco la preoccupazione,ma non c'è bisogno di fasciarsi la testa: la EA non chiude i suoi servizi online ancora molto usati. Si potrà giocare a BC2 ancora per moltissimo,e c'è sempre qualche partita online da joinare :.bip:

c'è gente che continua preferire bc2 a bf3, tra questi un po' io :rickds: però ormai mi sono abituato a bf3 e quindi bc2 l'ho abbandonato da qualche mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però si trovavano i server senza problemi

Io lo considero ancora il miglior fps della generazione, sulla 360 ho consumato il disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo trovo ad un prezzo decente magari lo ripiglio.

Io lo considero ancora il miglior fps della generazione, sulla 360 ho consumato il disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe lo trovo ad un prezzo decente magari lo ripiglio.
Fai conto che io ci avrò fatto un 540 ore :unsisi: Infatti mi è dispiaciuto abbandonarlo poi per bf3, però ormai stavo giocando a bf3 e il feeling con bc2 è un bel po' diverso.

Bad Company 2 ha i server dedicati, da giocare ci sarà sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una sola domanda: PERCHE' :morristend:?
Comunque no. Per console (X360 e PS3) c'è un simpatico dlc (se con 'simpatico' intendiamo dlc-magnasordi-che-costa-dieci-euro) che permette di fare una sorta di coop.

Cioè le mappe multy coi bot,niente piu niente meno.

Per PC non si sprecano facendo 'ste cose :rickds:.

DLC Carneficina,in caso tu voglia comprarti una console,il gioco e relativo DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non preoccuparti, ho già giocato a BC2 (+ vietnam) per centinaia di ore, e lo so benissimo che il dlc carneficina è una boiata assurda. Non lo tocco da quando è uscito BF3,quindi non conoscevo la situazione,aggiungendo che in ogni battlefield i bot ci sono sempre stati (tranne bc,bc2,bf3), pensavo li avessero aggiunti :kep88: :morris82:

Ci gioca ancora qualcuno? mi è venuta troppa voglia di rigiocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il tempo di riscaricarlo e sono con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ho chiesto solo per sapere se comprarlo o meno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Magari l'ho chiesto solo per sapere se comprarlo o meno...
io e un mio amico ci siamo, se vuoi aggiungerti sei ben accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

io e un mio amico ci siamo, se vuoi aggiungerti sei ben accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Appena lo recupero volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ...ci giocate da origin o da steam?

Ultima modifica da un moderatore:
origin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok allora domani ricarico e me lo piglio da qualche parte...giocate anche a Vietnam? ...lo prendo lo stesso perché ho troppa voglia di giocarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo hanno messo su Origin a 2.50 euro, c'è ancora gente online o è un deserto completo?

Lo hanno messo su Origin a 2.50 euro, c'è ancora gente online o è un deserto completo?
Interesserebbe anche a me saperlo

si, diciamo che se si vuole fare qualche partitina c'è ancora qualche server popolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif perché sono stra impegnato se no ci giocherei tutti i giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comprato e scaricato, però adesso c'è già un intoppo, non mi carica la lista dei server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Contentissimo di trovare ancora decine di server PIENI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro