UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quoto, e poi io quando l'ho ripreso un po' di mesi fa aveva più server di battlefield 3... sono andato in un paio di server e ho chiesto nella chat, perchè siete qui e non su battlefield 3, e mi rispondevano tutti che il 3 faceva schifo, come dargli torto io dopo aver speso 50 euro sono tornato pure su bc2, che per me è mooolto meglio
se lo sapevo prima avrei preso bbc2 quando era in sconto su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poco tempo fa ho preso il 3 e ho fatto qualche partitella in multi ma non mi è piaciuto come bbc2, che l'ho divorato su 360...

Oh se organizzate qualche raduno/ritrovo io e il clan LoTOR partecipiamo più che volentieri dato che siamo proprio cresciuti con BC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sto riscaricando!

Continua a trovarmi solo 6 server.

Tutto questo dopo averci messo 30 minuti buoni per farlo installare correttamente a quello schifo di origin.

Not bad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Continua a trovarmi solo 6 server.Tutto questo dopo averci messo 30 minuti buoni per farlo installare correttamente a quello schifo di origin.

Not bad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Strano a me ne trova un sacco di server.

Nelle opzioni dei server hai spuntato la voce Punkbuster?

Appena finito di aggiornare, il gioco funziona bene e di server non ne mancano. Si ritorna in guerra!

Strano a me ne trova un sacco di server.Nelle opzioni dei server hai spuntato la voce Punkbuster?
Si, i filtri ho provato un po' di tutto, escluso quello per i server ea, sempre con la x. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non saprei nemmeno che potrebbe essere a dirla tutta, avrò installato sul pc una 30ina di giochi e 0 problemi con router, porte aperte e antivirus. :tragic:

Uhh partita a Giorno Di Raccolta con 500 tickets abbiamo vinto con uno scarto di 5.

Non so perchè ma BC2 mi fa diventare cattivo ad ogni uccisione / morte insulto verbalmente quello che mi ha / ho ucciso :rickds:

Si, i filtri ho provato un po' di tutto, escluso quello per i server ea, sempre con la x. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon saprei nemmeno che potrebbe essere a dirla tutta, avrò installato sul pc una 30ina di giochi e 0 problemi con router, porte aperte e antivirus. :tragic:
Visto che non hai problemi con gli altri giochi l'unica cosa che mi viene in mente è provare a vedere se è aggiornato all'ultima patch (v795745)

Uhh partita a Giorno Di Raccolta con 500 tickets abbiamo vinto con uno scarto di 5.Non so perchè ma BC2 mi fa diventare cattivo ad ogni uccisione / morte insulto verbalmente quello che mi ha / ho ucciso :rickds:

Visto che non hai problemi con gli altri giochi l'unica cosa che mi viene in mente è provare a vedere se è aggiornato all'ultima patch (v795745)
Infatti credo sia quello, mi da errore di file corrotti se avvio l'updater, ovviamente il gioco parte, mi sembra giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè è da quando l'hanno buttato su Origin che ho sti problemi, prima sempre giocato perfetto, che software programmato col **** oh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Infatti credo sia quello, mi da errore di file corrotti se avvio l'updater, ovviamente il gioco parte, mi sembra giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCioè è da quando l'hanno buttato su Origin che ho sti problemi, prima sempre giocato perfetto, che software programmato col **** oh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
A me Origin non lo riconosce neanche il gioco :rickds:.

Prova a scaricarla manualmente la patch cercala su google sono 2.44Gb ( anche io ho fatto così )

Nel caso i server fossero down //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png Mi pare che li abbiano aggiunti con qualche update ... confermate ?

La gente ci gioca ancora al multiplayer.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Ho capito, io voglio giocare coi bot,mettiamola così,sai dirmi se ci sono ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembrerebbe di no, comunque

Ultima modifica da un moderatore:
Ho capito, io voglio giocare coi bot,mettiamola così,sai dirmi se ci sono ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSembrerebbe di no, comunque
images

Ho capito, io voglio giocare coi bot,mettiamola così,sai dirmi se ci sono ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSembrerebbe di no, comunque
Fino a 3 mesi dal lancio di BF3 (l'ultima volta che ci ho giocato) non c'erano, dubito li abbiano aggiunti dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel caso i server fossero down //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png Mi pare che li abbiano aggiunti con qualche update ... confermate ?
Una sola domanda: PERCHE' :morristend:?

Comunque no. Per console (X360 e PS3) c'è un simpatico dlc (se con 'simpatico' intendiamo dlc-magnasordi-che-costa-dieci-euro) che permette di fare una sorta di coop.

Cioè le mappe multy coi bot,niente piu niente meno.

Per PC non si sprecano facendo 'ste cose :rickds:.

DLC Carneficina,in caso tu voglia comprarti una console,il gioco e relativo DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro