R
Radeon80
Interessante il fatto che ci siano una campagna single player anche se 10 ore personalmente le ritengo poche,avrei preferito che la avessero fatto più lunga.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
10 ore mi sembrano buone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInteressante il fatto che ci siano una campagna single player anche se 10 ore personalmente le ritengo poche,avrei preferito che la avessero fatto più lunga.
Cioè, MW2 ha una campagna lunga la metà e un multy peggiore, ci staimo veramente lamentando per BC2?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInteressante il fatto che ci siano una campagna single player anche se 10 ore personalmente le ritengo poche,avrei preferito che la avessero fatto più lunga.
Comunque l'accesso delle beta di spazio non è chiaro, lo metteranno online da domani mattina? Perchè se fanno così io devo assolutamente connettermi domani mattina:kep88:
Le key saranno ufficialmente disponibili dal 28 di questo mese. Scusate se la news poteva trarra in inganno.
Xfire...o skype se hai un microfono...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse va tutto bene sabato lo prenoto...per...xbox o per pc?? devo decidere...penso per console però ho voglia di un titolo da godermi su pc...
domandina: secondo voi ci sarà più gente su console o pc?? per pc esistono dei programmi che fanno chattare con le persone mentre si gioca?
addirittura...è pur sempre un gioco pensato anche per console, dubito che le comunità di css si sposteranno in massa verso un gioco così poco proI dice non stanno tirando gente solo da cod. Essendo nel giro posso assicurarvi che le communty enromi di tf2 e css sono molto, molto, molto propense a fare il grande passaggio a questo gioco. Le premesse ci sono tutte. Se quello che si si dice ultimamente nell'ambiente pro gaming è vero, signori e signori, avremo l'ìfps multy su pc più popolato giocato e supportato degli ultimi anni se non di sempre.