UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ed io?4870

q8200

3gb

windows 7

1680x1050
Scusa prendi in giro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente soddisfi quasi tutti i requisiti consigliati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma un mod c'è?? io sono iscritto dal 2006 ma sn ancora a livello 0 .... :( :( :( nn sapevo che bisognava loggarsi anche nella home page :( :( :( modddd....si potrebbe avere una beta key...almeno cm premio fedeltà...dopo 4 anni :( :( :( :(

ma un mod c'è?? io sono iscritto dal 2006 ma sn ancora a livello 0 .... :( :( :( nn sapevo che bisognava loggarsi anche nella home page :( :( :( modddd....si potrebbe avere una beta key...almeno cm premio fedeltà...dopo 4 anni :( :( :( :(
Le beta verranno rilasciate dal 28 in poi...ancora non è iniziata la distribuzione. Hai tempo sino al 28 per totalizzare almeno 50 punti. Solo cosi' puoi sperare di ricevere una beta.

Per ulteriori informazioni riguardo le nuove funzionalità del sito, vi invito nuovamente ad utilizzare questo thread...

[ufficiale] Pagina Personale SG

Le beta verranno rilasciate dal 28 in poi...ancora non è iniziata la distribuzione. Hai tempo sino al 28 per totalizzare almeno 50 punti. Solo cosi' puoi sperare di ricevere una beta.Per ulteriori informazioni riguardo le nuove funzionalità del sito, vi invito nuovamente ad utilizzare questo thread...

[ufficiale] Pagina Personale SG
lo sò lo sò...ci stò provando ma oggi è 27 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sono arrivato a 15...è dura...

Anch'io volevo sapere per i requisiti. Fin'ora ho giocato a tutti i giochi (anche recenti, vedi: Mass Effect2, COD6, Left For Dead 2, Far Cry 2, Crysis ecc ecc) con la grafica tutta al massimo! Però questo Battlefield mi mette paura sinceramente :morristend:
Comunque:

- Intel Core2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz

- 2,0GB RAM

- NVIDIA GeForce 8800 GT

- MS Windows XP Professional SP3

- Monitor da 1024x768 (si lo sò è vecchiotto ma ormai sono abituato XD)

Che ne dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ma puoi andare proprio tranquillo eh, soprattutto a quella risoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ah e si parla del download della beta nella mattinata di domani, e inizio alle 18, ma è da prendere con le pinze.

Per steam il preloading potrebbe essere disponibile da stasera alle 18.

Mi raccomando, non state li a controllare ogni secondo, che sono solo rumor:asd:

Vedendo il video della campagna single player sono rimasto impressionato dalla grafica e dalla distruttibilità dell'ambiente. Altra cosa incredibile era il sonoro che era molto simile almeno per me a degli scontri a fuoco reali.

Il tutto era la versione X360 e non oso pensare come possa essere la versione dx9 per PC,figurarsi la versione dx11.

Stamattina, fino poco fa, non mi faceva la connessione internet...Vi lascio immaginare la mia reazione al pensiero della coincidenza con la vigilia del rilascio delle Beta Key...............

Se domani non riuscirò a prenderla per questo motivo, mi ritroverete su Studio Aperto per l'ennesimo caso di strage provocata da internet e videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dove hai preso quelle immagini !?

devo saperlo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dove hai preso quelle immagini !?
devo saperlo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sul forum di steam, e alcuni dicono che sono state postate anche su twitter o sul blog da uno dice, poi boh, non so se sono vere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro