UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco ma è molto che seguo questo forum; volevo sapere se con il mio PC riuscirei a giocare tranquillamente a Battlefield Bad Company 2.
Caratteristiche PC:

Sistema operativo Microsoft Windows XP Professional

Tipo processore Intel Core 2 Duo E7300 2,66 GHz

Memoria di sistema 2048 MB

Scheda video NVIDIA GeForce 9500 GT (1024 MB)

Sempre un’altra domanda relativa a BBC 2, non ho un clan/gruppo con cui giocare, quindi la maggior parte delle volte gioco in solitario (es. MW 2), secondo voi mi troverei male nelle partite? Cioè, siccome ci saranno server dedicati, è possibile che non mi faranno nemmeno entrare nella partita perché non possiedo una squadra? Premetto che ho giocato il primo Bad Company sulla 360 e questo problema non mi si è mai presentato, anche perché ovviamente non c’erano server dedicati;Chiedo delucidazioni ai più esperti di me …

Grazie in anticipo XD
Secondo me lo giochi abbastanza bene...il gioco di per se non sembra piu' pesante di altri......in ogni caso prima bisogna vedere com'è stato ottimizzato, anche se non ho molti dubbi sul fatto che sia stato fatto un ottimo lavoro...

Per la seconda domanda, non preoccuparti......son giochi che possono essere vissuti anche in solitario e non ti butteranno fuori perchè non hai una squadra...

Nico,Magari ti sei confuso con il sistema di join di squadre,dove puoi joinare anche con sconosciuti che non ti diranno niente.

addirittura...è pur sempre un gioco pensato anche per console, dubito che le comunità di css si sposteranno in massa verso un gioco così poco pro

a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fa diverso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tutti i clan che in giro per la rete protestavano e si rifiutavano di comprare mw2 secondo voi non saranno ... diciamo così ... incuriositi da questo bc2? ;p

C'è chi lo prenderà per ripicca verso CoD6 secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora di cecchinare per la beta di BC2,se si potrà intanto ragazzi -2....

raga sepete se si potrà salire di grado tipo cod4?
Si, è cosi da sempre in BF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Forse non in 1942, non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

I dice non stanno tirando gente solo da cod. Essendo nel giro posso assicurarvi che le communty enromi di tf2 e css sono molto, molto, molto propense a fare il grande passaggio a questo gioco. Le premesse ci sono tutte. Se quello che si si dice ultimamente nell'ambiente pro gaming è vero, signori e signori, avremo l'ìfps multy su pc più popolato giocato e supportato degli ultimi anni se non di sempre.
ottimo spirito per cominciare ^__^

pe la buddy list ragazzi nn vi preoccupate , sul 2142 c'era , dubito che la DICE nn ci fornisca di questa utilissima opzione

soprattuo incentrando il gioco su parole come " community , competitività etc..."

per il lupo solitario vai tranquillo , nessuno mai chicchera dal server perche " lone wolf " ,

certo il gioco di squadra in BF è tutto , sin dal mitico bf2 , pero il lupo solitario ha sempre il suo fascino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il sistema a gradi di battlefield è sempre stato molto gradevole

è molto piu difficile salire di grado , nn vi pensate che siatipo Cod che in 2 ore ti guadagni 10 gradi

con battlefield ci vuole moooolto piu tempo , è devo dire che dà molta piu soddisfazione tutto cio ;

per non dire poi che su cod gli hack per alzarsi di livello sono facilissimi da reperire e nn deectabili

su bf vengono salvate tutte le statistiche su server ufficiali , quindi esisteranno leaderboard per armi , mezzi , nazioni , uccisione etcetera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Requisiti raccomandati BFBC2 & BF1943

- Processore: Quadcore

- RAM: 2GB

- Scheda grafica: GeForce GTX 260

- Memoria grafica: 512 MB

- Sistema operativo: Windows Vista o Windows 7

- Spazio libero su disco fisso: 15GB per la versione digitale, 10GB per la versione su disco (BFBC2), 10GB per la versione digitale, 4GB di disco Version (BF1943)

E' ottimizzato per quad core //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ?

C'è chi lo prenderà per ripicca verso CoD6 secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' esattamente qullo che pensavo anche io... e saranno in molti di più di quanto crediamo secondo me

Ma alle 00:01 del 28:01:2010 sarà già disponiilela beta? perchè se cosi fosse rimarrei alzato per essere il primo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ciao a tutti, volevo sapere se su questo PC mi gira bene, Grazie in anticipo:

AMD Athlon 6400 x2 (3.1 GHz)

9800gt 1gb ddr3 directx 10

4gb di ram

Vista SP2

Monitor da 19' a gioco a 1440x900

Grazie ancora!!

4gb di ram

Vista SP2

Grazie ancora!!
Secondo me sì, magari non al massimo, però dovrebbe girare. Attendo pareri anche dai più esperti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

4gb di ram

Vista SP2

Grazie ancora!!
Pure te vai tranquillo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro