The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 14,024
Secondo me lo giochi abbastanza bene...il gioco di per se non sembra piu' pesante di altri......in ogni caso prima bisogna vedere com'è stato ottimizzato, anche se non ho molti dubbi sul fatto che sia stato fatto un ottimo lavoro...Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco ma è molto che seguo questo forum; volevo sapere se con il mio PC riuscirei a giocare tranquillamente a Battlefield Bad Company 2.
Caratteristiche PC:
Sistema operativo Microsoft Windows XP Professional
Tipo processore Intel Core 2 Duo E7300 2,66 GHz
Memoria di sistema 2048 MB
Scheda video NVIDIA GeForce 9500 GT (1024 MB)
Sempre un’altra domanda relativa a BBC 2, non ho un clan/gruppo con cui giocare, quindi la maggior parte delle volte gioco in solitario (es. MW 2), secondo voi mi troverei male nelle partite? Cioè, siccome ci saranno server dedicati, è possibile che non mi faranno nemmeno entrare nella partita perché non possiedo una squadra? Premetto che ho giocato il primo Bad Company sulla 360 e questo problema non mi si è mai presentato, anche perché ovviamente non c’erano server dedicati;Chiedo delucidazioni ai più esperti di me …
Grazie in anticipo XD
Per la seconda domanda, non preoccuparti......son giochi che possono essere vissuti anche in solitario e non ti butteranno fuori perchè non hai una squadra...