UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
visto visto ;-)

strano pero che richiedono 5GB di spazion libero su HDD

fiore ti ho addato su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

visto visto ;-)
strano pero che richiedono 5GB di spazion libero su HDD

fiore ti ho addato su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
sul mio nuovo pc non ci saranno problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sul mio nuovo pc non ci saranno problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah vabbe , a chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

piu che alltro per capire quanta bella roba c'è dentro :]

http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/01/26/big-battfield-bad-company-2-pc-beta-blog-of-epic-goodness.aspx
orari specificati, ora devo andare a mangiare e non ho tempo di capirci qualcosta tra cet est e altro, ma dovrebbe essere alle 6pm, il client peserà 1,5gb, e purtroppo non credo ci sarà preloading
Si, 6pm, il CET è quello dell'Europa centrale che interessa noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quindi dalle 18 si potrà scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eccoti lo screen:

Purtroppo è caricato da Paint quindi la qualità è un pò bassa ^^
Intendevo foto della custodia e dello scontrino , perchè il gioco non è ancora uscito e mi chiedo come tu possa averlo...:unsisi:

Evvai ho azzeccato praticamente tutti i voti delle ultime recensioni di spazio e sono volato a 65 punti exp. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi ora posso ufficialmente chiedere.... si può scaricare da mezzanotte o da domani in un orario non specificato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Bè se ti stai chiedendo se è scaricato o meno, si l'ho scaricato. Giochi originali compro solo se necessito del multiplayer (vedi Battlefield)! Comunque il gioco è stupendo, consigliatissimo, però ovviamente non vale la pena spendere soldi per un gioco che una volta finito rimane a marcire negli scaffali ^^

che sia scaricato mi sembra ovvio.

comunque noto che il regolamento ti deve essere sfuggito in quanto è espressamente vietato parlare di materiale illegale e certo i tuoi toni entusiastici sul "non pagare un gioco" non ti aiutano.

Mi sa che devi leggere il regolamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ad ogni modo siamo nel topic di bf bad company.

il primo che parla di altri giochi, specie se legati alla pirateria, verrà sanzionato.

ciao...ma secondo voi domani a che ora sara disponibile la beta...possibile alle 14.00.???come la beta della PS3..?oppure da mezzanotte è gia disponibile..?....:bah!:

ad ogni modo siamo nel topic di bf bad company.il primo che parla di altri giochi, specie se legati alla pirateria, verrà sanzionato.
bravo ;-)

cmq ancora non è chiaro il sistema di pre caricamento di steam :(

raga a mezzanotte sarà disponibile?
Non credo ragazzi...

Molto probabilmente le key verranno rese disponibili dal primo pomeriggio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro