UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:rickds: :rickds: speriamo di no :rickds: :rickds:
non hanno detto che 200 key sono piu che sufficenti per noi di SG..mi dirai da 5 giorni a sta parte il numero di iscritti è raddopiato...:rickds:
:( e io che sn qui dal 2006 nn sono nemmeno al livello 1 :( :(

Finalmente il 28 è arrivato non se ne poteva piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lascio Steam aperto,nel caso durante la mia assenza potrebbe scaricare la beta.Per la Beta key credo dobbiamo aspettare il pomeriggio.

ma bisogna avere steam per scaricare la beta??

ma non si potrebbe avere un orario indicativo di quando spunta il link sul proprio profilo??? xke secondo me qua c'è gente che non lavorerà per aspettare di accaparrarsi la beta key xD

spero il meno possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
QUOTONE!

la prima cosa che leveranno sui server seri è sta cagata di lg:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

key miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vabè ma a 200 non c'arriviamo secondo me...
ma che cosa dici??? devono ancora venire fuori... asd

Ho trovato un altro sito che ne hanno 750 ma anche lì c'è il livello da raggiungere.

Ma le danno dalle 16 di oggi quindi credo faranno anche qua da noi.

Ma poi perchè solo 200???? :(

Ho l'hype che brucia a 2milioni di gradi celsius

ingrato xD già che ce ne regalano 200 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq non è proprio detto che lo fanno allo stesso orario....mica sono affiliati....in un'altro posto alle 10 le danno u.u

ingrato xD già che ce ne regalano 200 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcmq non è proprio detto che lo fanno allo stesso orario....mica sono affiliati....in un'altro posto alle 10 le danno u.u
Alle 10.00?

qua non so a che ora le danno e spero che ci diano un'orario indicativo xke non voglio rischiare di perdere la beta key:tragic:

vabè nel senso che appena uscirà sarà mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto,sarà anche mia.spero anche che il mio pc la tenga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro