UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi ma poi la key la useremo su steam,giusto?^^Grazie ;D
Non saprei,ma quando cavolo la danno sta key,io ho il mal di pancia a forza di aspettare.

ancora nulla

ragazzi ma poi la key la useremo su steam,giusto?^^Grazie ;D

NO!

*** che confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi lo prense su steam avra tutto in automatico all inizio dello scaricamento della beta(senno nn ce fa niente con quest'ultima)

chi lo prende in qualsiasi altro modo(play.com.ea store e altri siti come sapziogames ) dovra seguire il

leggendario link che metteranno up il pomeriggio

NO!
*** che confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi lo prense su steam avra tutto in automatico all inizio dello scaricamento della beta(senno nn ce fa niente con quest'ultima)

chi lo prende in qualsiasi altro modo(play.com.ea store e altri siti come sapziogames ) dovra seguire il

leggendario link che metteranno up il pomeriggio
loro intendevano chiedere dove inserire la key, una volta ottenuta...

uffa Voglio la Beta! '-'
Quanto ti do ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi faresti un grandissimo favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo se ne rimangono,me ne prendo due e te la tengo,dovrei scaricarne due per tenertela?

loro intendevano chiedere dove inserire la key, una volta ottenuta...
boh , sicuro nn te lo nascondono il posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

penso sara come tutti gli alti giochi di bf dove dovevi mettere il seriale prima di poter

installare:sisi:

ma come 1 persona può prendere più key? che roba è questa... -.-
Non lo so,comunque se blecco non riesce a prenderne una gli e la prendo una io per lui,si può fare un favore a una persona?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro