UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi sa che abbandono cod x questo!!!!.....almeno posso prendere un server privato per giocare con il clan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma una cosa, ma spunterà un link nel riquadro a destra "gestione area privata"? se è no allora dove???

Credo proprio di si.

Countdown per la BETA,supponiamo che arrivi alle 10.00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif manca un'ora.

che una cosa, ma spunterà un link nel riquadro a destra "gestione area privata"? se è no allora dove???
Dovrebbe,era così anche per la beta play 3.

mush , fidati che se ti sei iscritto da poco col cavolo che la becchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ce ne stanno solo 200

io comincio a livellare in visione di altre possibili beta sempre su questo sito ;-)

mush , fidati che se ti sei iscritto da poco col cavolo che la becchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ce ne stanno solo 200

io comincio a livellare in visione di altre possibili beta sempre su questo sito ;-)
No Sono iscritto da Tanto, solo che scrivo da Poco '-'

No Sono iscritto da Tanto, solo che scrivo da Poco '-'
Io al contrario sono qui dall'estate 2009,e segue sempre molto spazio,soprattutto il forum.

Ma come ci si alza di Livello?
Scrivendo sul forum e seguendo spazio,leggendo articoli e news,e guardando videorecensioni,e leggendo le recensioni.

Scrivendo sul forum e seguendo spazio,leggendo articoli e news,e guardando videorecensioni,e leggendo le recensioni.
scrivendo sul forum no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AAAAAAAAAAAAAAAAAAH quando esce la beta?? ç__ç

Dai ragazzi alle 10 e 30 devo uscire per lavoro, non potete farmi questo!!!

Dai dai, devo riuscire a prenderla sennò mio fratello mi picchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

scrivendo sul forum no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

datti malato !

Se vuoi se se ne possono prendere due te la tengo io una,senno se esce prima,come vuoi te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro