D
detox0911
fortuna che a me pensa tutto steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pre-ordered?fortuna che a me pensa tutto steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Credo proprio di si.pre-ordered?
Dovrebbe,era così anche per la beta play 3.che una cosa, ma spunterà un link nel riquadro a destra "gestione area privata"? se è no allora dove???
Sisi,le distribuisce spazio.Ma Ragazzi per chi non ha preordinato o niente del genere sarà possibile acquisire la beta?
fidati che nn sarai di certo l unico a fare cio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmi sa che abbandono cod x questo!!!!.....almeno posso prendere un server privato per giocare con il clan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pre-ordered?
No Sono iscritto da Tanto, solo che scrivo da Poco '-'mush , fidati che se ti sei iscritto da poco col cavolo che la becchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ce ne stanno solo 200
io comincio a livellare in visione di altre possibili beta sempre su questo sito ;-)
Io al contrario sono qui dall'estate 2009,e segue sempre molto spazio,soprattutto il forum.No Sono iscritto da Tanto, solo che scrivo da Poco '-'
Scrivendo sul forum e seguendo spazio,leggendo articoli e news,e guardando videorecensioni,e leggendo le recensioni.Ma come ci si alza di Livello?
scrivendo sul forum no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScrivendo sul forum e seguendo spazio,leggendo articoli e news,e guardando videorecensioni,e leggendo le recensioni.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscrivendo sul forum no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
AAAAAAAAAAAAAAAAAAH quando esce la beta?? ç__ç
Dai ragazzi alle 10 e 30 devo uscire per lavoro, non potete farmi questo!!!
Se vuoi se se ne possono prendere due te la tengo io una,senno se esce prima,come vuoi te.scrivendo sul forum no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
AAAAAAAAAAAAAAAAAAH quando esce la beta?? ç__ç
Dai ragazzi alle 10 e 30 devo uscire per lavoro, non potete farmi questo!!!