UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
asd lol asd lol asd lol asd lol asd lol asd lol asd lol

Video beta pc asd lol asd lol asd lol asd lol

Comincia a circolare qualcosa

[video=youtube;v-tlrAuKFCk]

Si, sono in tilt:sisi:

asd lol asd lol asd lol asd lol asd lol asd lol asd lol
Video beta pc asd lol asd lol asd lol asd lol

Comincia a circolare qualcosa

[video=youtube;v-tlrAuKFCk]

OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La voglio voglio cecchinare un po voglio mitragliare un po di nemici!!!

sto caxxo di hype mi sta macinando, stanotte neanche ho dormito, porca trota.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro oggi esce pure la beta di command & conquer 4.

Si contando che ho 1 TB sul pc,credo che ci stia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto io mi guardo la videorecensione di mass effect 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io non la guardo perchè spoilera troppo mass effect, che ancora non ho finito, causa pc inutilizzabile...

sto caxxo di hype mi sta macinando, stanotte neanche ho dormito, porca trota.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro oggi esce pure la beta di command & conquer 4.
I videogiochi fan male! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

HYPEEEEEEEEE

quindi in sostanza a che ora danno le key???

Dai ragazzi teniamo duro,speiamo che spazio c'è la faccia avere prima del dovuto..

ma voi non siete consolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!La voglio voglio cecchinare un po voglio mitragliare un po di nemici!!!
bastaaa sto rosikando troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

These are medium settings. Video Card: HD4850 Processor: Q6600

Risposta del tizio del video

Come pensavo non dovrebbe essere pesantissimo., ma sopratutto è scalabile

azz quindi è bello pesante se gli gira su medio con quella config:ahsisi:..però a me la grafica del video sembra tutto high aax4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro