K
krusty89k
ovvero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
assolutamente si...non ci posta nessuno in sto topic...Ottima idea. Altrimenti si perdeva nel cut off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sissi prima vengo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif scherzo se aiutasse tutti sarebbe una bella cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ti mando un prosciutto per natale promesso![]()
devi usare il tasto "edit" quando vuoi aggiungere qualcosa a un tuo messaggio, non puoi postarne 2 di seguito...ovvero?
Che mappa c'era su XBOX?Ci ho giocato fino a 5 minuti fa su Xbox, che dire...SPETTACOLARE!Speriamo che su pc ci siano altre mappe, perchè sul live ne stava solo 1 .-.
Ti sta osservando.si lo so...ho sbagliato...nn me ne sn accorto...è ke sto facendo altre mille cose nel frattempo.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
SIMIXXXXXX MANCANO 10 MINUTIIIIIII:(:(:(:(:(. DOVE SEI FINITO????
Pochi minuti fa funzionava, ecco uno screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma se sei così disperato perchè non fai il preorder su steam o su play.com e ti prendi la key?
non funziona invece....
Sì, come gli assaltatori hanno casse di munizioni infinite.Lo sapete che ci sono piu' messaggi qua che sul topic in sezione 360?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non ho capito una cosa: i medici hanno medikit infiniti?
Se e' come Battlefield 2,allora si,si puo' curare sia avendo i kit in mano che lanciandoli e prendendoli.Anzi,se non eri curato in bf2 non potevi lanciarli.Sì, come gli assaltatori hanno casse di munizioni infinite.
L'unica cosa del medico è che, una volta usato il defribrillatore, devi aspettare un tot di tempo perchè si ricarichi.
E non ricordo se il medico si può curare o meno con i propri medikit ma penso di sì