UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottima idea. Altrimenti si perdeva nel cut off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
assolutamente si...non ci posta nessuno in sto topic...

Lo sapete che ci sono piu' messaggi qua che sul topic in sezione 360?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non ho capito una cosa: i medici hanno medikit infiniti?

sissi prima vengo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif scherzo se aiutasse tutti sarebbe una bella cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ti mando un prosciutto per natale promesso:)

devi usare il tasto "edit" quando vuoi aggiungere qualcosa a un tuo messaggio, non puoi postarne 2 di seguito...

si lo so...ho sbagliato...nn me ne sn accorto...è ke sto facendo altre mille cose nel frattempo.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

SIMIXXXXXX MANCANO 10 MINUTIIIIIII:(:(:(:(:(. DOVE SEI FINITO????

Ci ho giocato fino a 5 minuti fa su Xbox, che dire...SPETTACOLARE!Speriamo che su pc ci siano altre mappe, perchè sul live ne stava solo 1 .-.
Che mappa c'era su XBOX?

Quella che si vede nel video di AlexDemoIt?

Se sì è la stessa della beta ps3!

Per PC dovrebbe esserci invece una mappa innevata!

Non vedo l'ora di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

si lo so...ho sbagliato...nn me ne sn accorto...è ke sto facendo altre mille cose nel frattempo.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
SIMIXXXXXX MANCANO 10 MINUTIIIIIII:(:(:(:(:(. DOVE SEI FINITO????
Ti sta osservando.

Preordinare e' la cosa migliore...

-10 minuti

Blecco,la mappa e' sulla neve.Se non sbaglio son piu' di una

ma se sei così disperato perchè non fai il preorder su steam o su play.com e ti prendi la key?

non funziona invece....
Pochi minuti fa funzionava, ecco uno screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

betaq.png

si ma ttra 10 minuti circa 800028432 milioni di persone si ammasseranno per scaricare un file da più di un giga... sai che bordello?

krusty, più fai cosi, più mi diverto a farti soffrire...ahahahahah.... no dai scherzo, comunque non ti assicuro nulla... come ti ho detto anche se ne avevo molte, me ne hanno chieste troppe e sto cercando di filtrare....

Lo sapete che ci sono piu' messaggi qua che sul topic in sezione 360?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non ho capito una cosa: i medici hanno medikit infiniti?
Sì, come gli assaltatori hanno casse di munizioni infinite.

L'unica cosa del medico è che, una volta usato il defribrillatore, devi aspettare un tot di tempo perchè si ricarichi.

E non ricordo se il medico si può curare o meno con i propri medikit ma penso di sì

Secondo me assisteremo ad un crash di internet a livello mondiale...la rete collasserà su se stessa come gli edifici di Bad Company 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, come gli assaltatori hanno casse di munizioni infinite.
L'unica cosa del medico è che, una volta usato il defribrillatore, devi aspettare un tot di tempo perchè si ricarichi.

E non ricordo se il medico si può curare o meno con i propri medikit ma penso di sì
Se e' come Battlefield 2,allora si,si puo' curare sia avendo i kit in mano che lanciandoli e prendendoli.Anzi,se non eri curato in bf2 non potevi lanciarli.

Vashy,dipende,se usiamo il carro si distrugge,altrimenti mi tocca il lanciagranate e granate

graazie mille figurati...solo ke la cerco da troppo tempo e tra università esami e cose nn ho avuto tempo di informarmi sulla procedura tutto qua.....se ce la fa i bene sennò nnte...:(:(:( mi arrangio:(:(:( già hai fatto abbastanza:)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:) grazie mille solo di aver risposto ad un povero pazzo!!!ahahaha

Ma col ***** che lo scarico ora, è improponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspetterò domani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro