UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ma voi cosa usate per giocare?

Steam? xk io ho steam ma se voi mi dite che c'è di meglio mi scarico subito quello così dopo si gioca insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah sapete se si può usare il joypad oppure devo utilizzare per forza mouse + tastiera?

black te faccio er **** su bc2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.cmq accetta l'invito su xfire xD
Impara a sognare :pffs:

Ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anzi cme faccio ad aomentare di livello??? velocemente??? manca solo un ora.....:(
Sta tranquillo che non ce la fai manco in 3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fai prima a chiedere in giro a chi ne ha più di una ( di key ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dovresti scrivere recensioni, ma mi sà che è tardi per fare 50 punti...

pure io la cercooooo
Dovete mandare MP a chi ne ha in più, è inutile postare come dei disperati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si ma come si fa a sapere chi ne ha di più se non lo chiedi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma poi cavolo io su spaziogames c butto le giornate...che cavolo....è ke nn mi era mai passato per la mente di iscrivermi....:(

si ma come si fa a sapere chi ne ha di più se non lo chiedi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh semplicemente si controllano le pagine addietro, ci sono utenti che hanno messo a disposizione le key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a simix l'avevo chiesto ma le ha finite adesso....

chi ne ha pm pls...

se penso che per 6 miseri punti non riesco ad averla......solo perchè anche le recensioni le contano una volta al giorno e basta....

ho capito nn lo potrò prendere mai......:( ki puo fare una carità per un poverello malato di videogiochi????? :(

ho capito nn lo potrò prendere mai......:( ki puo fare una carità per un poverello malato di videogiochi????? :(
:rickds:

Mi sa tanto che dovrai aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro