UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga limitiamo lo spam o levo la sicura e metto il colpo in canna al Cartellinatore calibro 9, occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

era ironica la cosa...però ero troppo curioso di giocare con stu gioco....:( ora se ne parla a marzo...... che palle:(

andre? PM!

xD

Krusty se aspetti forse potrei dartela io... ma devo vedere perchè me l'hanno chiesta in 29489284....

ps mancano 33 minuti.... O.O

quindi nessuno conosce un link dove prendere delle key??? sicuro?

simix 92 ti prego veramente....adoro sto gioco....ma mi sn inscritto in ritardo.....:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( salvami....

si, ma limita i doppi post e lo spam... capisco come ti senti, ma sei sempre su un forum pubblico.... ;-)

scusa ma nn avevo visto la risp....adesso nn mi resta ke aspettare il tuo AIUTO O.o!!!! farò il bravo.....

Krusty, un'altro doppio post e ti dò un cartellino per spam, utente avvertito mezzo ammonito

ma lol , lecchinaggio da disperazione xd

ricordate " quando il sangue comincia a scorrere per le strade ,

è il momento di vendere "

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppo bello il cecco su questo gioco,ho appena smesso di giocarci :zizi:

[video=youtube;sYyt-puk9a4]

Ci ho giocato fino a 5 minuti fa su Xbox, che dire...SPETTACOLARE!

Speriamo che su pc ci siano altre mappe, perchè sul live ne stava solo 1 .-.

Raga vi pregoooooooooooooooooooooo

Qualcuno che sa come fare per prenderla con Steam, non so dove andare a cercarla plssssssssssssssssssssss!!

ehila... simix hai ancora beta key o devo rassegnarmi? (la prossima volta mi sveglierò prima -.-)

rilievo va...:morristend:

quindi nessuno conosce un link dove prendere delle key??? sicuro?
simix 92 ti prego veramente....adoro sto gioco....ma mi sn inscritto in ritardo.....:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( salvami....
ma se sei così disperato perchè non fai il preorder su steam o su play.com e ti prendi la key?

:rickds:
Vi voglio informare che il sito ufficiale della beta è attivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.battlefieldbadcompany2.com/beta :rock:
non funziona invece....

sissi prima vengo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif scherzo se aiutasse tutti sarebbe una bella cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ti mando un prosciutto per natale promesso:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro