Safred
Legend of forum
Chettenerone!minoretre
Tutte le ownate subite su BC2 da te e audio mi mancheranno... Minoretre...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chettenerone!minoretre
Tutte le ownate subite su BC2 da te e audio mi mancheranno... Minoretre...
me, kaname, nitroIncredibile come certi interi clan si divertano a lamerare con i fucili a pompa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto stiiv, non state in un clan... Invece ieri in Corsa a Squadre 4/4 avevano un fucile a pompa... E poi cagavano attacci con mortai a non finireme, kaname, nitronn siamo proprio un clan xò vabbeh....abbiamo tentato di fare i nabbazzi con i pompa ma con poco successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
quanta cattiveria in una sola esclamazione...Appunto stiiv, non state in un clan... Invece ieri in Corsa a Squadre 4/4 avevano un fucile a pompa... E poi cagavano attacci con mortai a non finire![]()
Madonna se faccio cagare con i fucilime, kaname, nitronn siamo proprio un clan xò vabbeh....abbiamo tentato di fare i nabbazzi con i pompa ma con poco successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
vabbeh che c'entra, era x dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif abbiamo cmq tutti e 3 la stessa tag :pffs: se ti becchi 4 tizi dello stesso clan col pompa o 4 tizi diversi col pompa che cambia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq corsa a squadre nn la gioco manco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppunto stiiv, non state in un clan... Invece ieri in Corsa a Squadre 4/4 avevano un fucile a pompa... E poi cagavano attacci con mortai a non finire![]()
Madonna se faccio cagare con i fuciliTipo non riuscivo a killarli neanche se li prendevo alle spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È per dire, "caxxo state in un clan dovreste essere persone serie, non lameroni che vogliono fare punti con i pomponi!"vabbeh che c'entra, era x dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif abbiamo cmq tutti e 3 la stessa tag :pffs: se ti becchi 4 tizi dello stesso clan col pompa o 4 tizi diversi col pompa che cambia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq corsa a squadre nn la gioco manco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
feci un rateo assai alto io :remorris:Madonna se faccio cagare con i fuciliTipo non riuscivo a killarli neanche se li prendevo alle spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh ma allora se la metti in sto modo nn sai quanti clan nabbi ho visto io. Pensa te che ero in un server, con gli admin (facevano parte di un clan ovviamente) che usavano il gustav a uomo, cioè come arma primaria usava il gustav, il resto come secondaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png gli ho insultati e mi han kickato fuori ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma ce ne sono anche altri di idioti fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta pensare che a volte ti buttano fuori solo xkè scrivi noob o cagate del genere solo xkè sono admin e possono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dei bambini *****È per dire, "caxxo state in un clan dovreste essere persone serie, non lameroni che vogliono fare punti con i pomponi!"
Neanche un pò di serietà... Non vedo l' ora arrivi BF3... Gli farò piovere bombe dal cielo...beh ma allora se la metti in sto modo nn sai quanti clan nabbi ho visto io. Pensa te che ero in un server, con gli admin (facevano parte di un clan ovviamente) che usavano il gustav a uomo, cioè come arma primaria usava il gustav, il resto come secondaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png gli ho insultati e mi han kickato fuori ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma ce ne sono anche altri di idioti fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta pensare che a volte ti buttano fuori solo xkè scrivi noob o cagate del genere solo xkè sono admin e possono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dei bambini *****
già, altra cosa che mi viene in mente è il baseraping //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho spiegato bene la mia idea nel topic di bf3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNeanche un pò di serietà... Non vedo l' ora arrivi BF3... Gli farò piovere bombe dal cielo...
basterebbero degli admin seri.già, altra cosa che mi viene in mente è il baseraping //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho spiegato bene la mia idea nel topic di bf3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se sono prima loro a farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbasterebbero degli admin seri.
Ah vabbè, io becco lamer che mi uccidono con un colpo di shotgun. Tremendo.lol stasera ho beccato 2 cittoni di ***** con l'aimbot, li ho riportati all'ea, sperando che li bannino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nn era x il loro punteggio che li ho accusati di aimbot, ma xkè da mille miglia con i fucili del dottore seccavano gente e la loro mira era automatica in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si vedeva chiaramente
ma con quelli nn ci puoi far nulla se nn massacrarli T_T io invece spero che bannino davvero sti 2 froci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh vabbè, io becco lamer che mi uccidono con un colpo di shotgun. Tremendo.