G
Guest
Mercoledì dovrebbe uscire la nuova patch, speriamo che risolvano i miei problemi di lag
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
really?fanno una patch nonostante debba uscire bf3 e ne sia passato di tempo dall'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo che sistemi anche i fucili a pompa a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMercoledì dovrebbe uscire la nuova patch, speriamo che risolvano i miei problemi di lag
Questa è utopia secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsperiamo che sistemi anche i fucili a pompa a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci spero sempre saf :cry:Questa è utopia secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco cosa fixano:really?fanno una patch nonostante debba uscire bf3 e ne sia passato di tempo dall'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo che sistemi anche i fucili a pompa a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi aspettavo qualcosa di più "serio"Ecco cosa fixano:
Removed some memory leaks
Fixed crashes when the game attempted to render lots of content (high detail, high FOV or multiple-monitor modes)
Chat window no longer causes lag spikes
Chat window reworked opacity & visibility-time is controllable through settings in settings.ini
Clantag is remembered when using auto-login
Banner URLs can be up to 252 characters in length
SecuROM wrapper removed from non-Steam version
Minor performance improvements
Reduced rubberbanding on >24player servers
Vabbè ormai il più è già stato corretto credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngmi aspettavo qualcosa di più "serio"
L' unica cosa buona è quella delle tag-clan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi aspettavo qualcosa di più "serio"
beh oddio qualcosina potevano sistemare (i fucili a pompaVabbè ormai il più è già stato corretto credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ah quindi era davvero un bug dato che mettevo la tag, facevo "accesso automatico" ma poi in game nn c'era...L' unica cosa buona è quella delle tag-clan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vorrei dire cavolate ma le mappe VIP oramai sono state rese accessibili a tutti e si scaricano con le patch che installiraga, io o preso la versione da steam ed o creato il profilo dentro al gioco per giocare online e o inserito il codice fornito da steam.
quello che non riesco a capire è come scaricare le mappe gratuite per chi posiede il codice vip.
il codice vip vale x le versioni console se nn erro e forse le mappe son pure a pagamento, x pc invece è tutto gratis, le mappe le scarica da solo tramite le varie patch uscite come ti ha detto vash, quindi dovresti averle già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngraga, io o preso la versione da steam ed o creato il profilo dentro al gioco per giocare online e o inserito il codice fornito da steam.
quello che non riesco a capire è come scaricare le mappe gratuite per chi posiede il codice vip.
non erri è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil codice vip vale x le versioni console se nn erro e forse le mappe son pure a pagamento, x pc invece è tutto gratis, le mappe le scarica da solo tramite le varie patch uscite come ti ha detto vash, quindi dovresti averle già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
yep, caso mai controlla nel menù dei server, dove puoi scegliere in che mappa vuoi giocare, che ci siano le ultime mappe uscite, (guerra fredda, metallo pesante, giorno di raccolta e oasi)Quindi quando l'altro giorno o comprato e scaricato bbc2 da steam a già scaricato tutte le patch e mappe automaticamente giusto?
THX
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... Dovevi accedere ogni volta che aprivi il gioco...ah quindi era davvero un bug dato che mettevo la tag, facevo "accesso automatico" ma poi in game nn c'era...
eccociAvete saricato la patch di 2 GB?
Miglioramenti?
2 GB??? O_o alla faccia della patch...Avete saricato la patch di 2 GB?
Miglioramenti?
di solito a me parte sempre l'updater, o meglio prima di avviare il gioco controlla sempre se ci son patch, teoricamente dovrebbe essere così di default :morristend:Raga è disponibile la patch. La sto scaricando. Per chi non lo sapesse,per fare l'aggiornamento,andate in: C:\Program Files\Origin Games\Battlefield Bad Company 2\BFBC2Updater. Meglio se lo avviate come "amministratore".
---------- Post added at 12:52:29 ---------- Previous post was at 12:51:31 ----------
eccoci
La sto scaricando,vi faccio sapere dai.
già, 2.6 da quanto ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png x fortuna che ha quasi finito da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2 GB??? O_o alla faccia della patch...