S
Speed3
A me entrava senza fare la patch e però vedevo solo alcuni server, ora ho avviato l'updater e sta scaricando un sacco di cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho provato a farci un round e i problemi di lag che avevo prima sono spariti, però a fianco del mio nome c'è [invalid]
xkè avvii il gioco come ha detto raggi, non dall'updater //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cmq credo che vadano aggiornati anche i server quindi alcuni andavano con la versione vecchia, altri con quella nuovaA me entrava senza fare la patch e però vedevo solo alcuni server, ora ho avviato l'updater e sta scaricando un sacco di cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Che gran troiata. A me già il frame è basso (40fps) poi pure ste cose... Da "Camper" passo a "Lagger" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio nn ho notato sta grande differenza, l'unica cosa che ho notato è che quando si schiaccia tab x vedere i punteggi cala di botto il framerate, nn so se capitava pure prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma tipo da 80 mi va a 50 solo xkè guardo la tabellache troiata
vabbeh ma è solo l'attimo in cui guardi la classifica, e di solito io la guardo quando nn sto facendo nulla o son morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi magari lo faceva anche prima sta cosa, xò nn me ne sono mai accorto sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe gran troiata. A me già il frame è basso (40fps) poi pure ste cose... Da "Camper" passo a "Lagger" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Li vale tutti quanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo sono "Hopeway", davvero un ottimo acquisto. Per 15€, penso di aver fatto un'affare
cerca un pò su google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png l'altra volta l'avevo trovata x un altro utente del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi c'èSi può scaricare manualmente la patch?
ok grazie, provo a cercarecerca un pò su google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png l'altra volta l'avevo trovata x un altro utente del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi c'è
Questo è il link della patch, lo avevo trovato sul forum della ea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi può scaricare manualmente la patch?
mi hai risollevato il morale con questa notiziaHo appena aperto Origin e mi sono ritrovato BC2 nella lista dei miei giochi, lo ha aggiunto da solo.
Dovrebbe essere una feature introdotta con il nuovo aggiornamento, se ne parlava da tempo, in sostanza origin riconosce i giochi electronic arts supportati e li aggiunge in automatico, l'ha fatto anche a me. C'è qualcuno che ha Bad Company 2 su steam ed ha anche origin che può confermare o smentire se il gioco gli è stato aggiunto o meno?Ho appena aperto Origin e mi sono ritrovato BC2 nella lista dei miei giochi, lo ha aggiunto da solo.
Sto aggiornando Origin ma credo che avrò Bad Company 2 in lista appena mi connetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDovrebbe essere una feature introdotta con il nuovo aggiornamento, se ne parlava da tempo, in sostanza origin riconosce i giochi electronic arts supportati e li aggiunge in automatico, l'ha fatto anche a me. C'è qualcuno che ha Bad Company 2 su steam ed ha anche origin che può confermare o smentire se il gioco gli è stato aggiunto o meno?