UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me entrava senza fare la patch e però vedevo solo alcuni server, ora ho avviato l'updater e sta scaricando un sacco di cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ho provato a farci un round e i problemi di lag che avevo prima sono spariti, però a fianco del mio nome c'è [invalid]

Ho provato a farci un round e i problemi di lag che avevo prima sono spariti, però a fianco del mio nome c'è [invalid]
:rickds: io pensavo fosse un clan XD poi è iniziato a venirmi il dubbio quando incontravo troppi tizi in server diversi con la tag "invalid" XD prova a rimettere la tag che avevi prima....se nn ce l'avevi cmq controlla il campo "tag" mentre ti logghi

---------- Post added at 19:09:53 ---------- Previous post was at 19:09:06 ----------

A me entrava senza fare la patch e però vedevo solo alcuni server, ora ho avviato l'updater e sta scaricando un sacco di cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
xkè avvii il gioco come ha detto raggi, non dall'updater //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cmq credo che vadano aggiornati anche i server quindi alcuni andavano con la versione vecchia, altri con quella nuova

io nn ho notato sta grande differenza, l'unica cosa che ho notato è che quando si schiaccia tab x vedere i punteggi cala di botto il framerate, nn so se capitava pure prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma tipo da 80 mi va a 50 solo xkè guardo la tabella :rickds: che troiata
Che gran troiata. A me già il frame è basso (40fps) poi pure ste cose... Da "Camper" passo a "Lagger" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio ero a più di metà, poi ho dovuto riavviare internet e si è annullato tutto O_O, ma non doveva ripartire da dove era rimasto? se alcuni dati erano gia stati scaricati che fa li riscarica ._.

Che gran troiata. A me già il frame è basso (40fps) poi pure ste cose... Da "Camper" passo a "Lagger" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbeh ma è solo l'attimo in cui guardi la classifica, e di solito io la guardo quando nn sto facendo nulla o son morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi magari lo faceva anche prima sta cosa, xò nn me ne sono mai accorto sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sono "Hopeway", davvero un ottimo acquisto. Per 15€, penso di aver fatto un'affare
Sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Li vale tutti quanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si può scaricare manualmente la patch?
cerca un pò su google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png l'altra volta l'avevo trovata x un altro utente del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi c'è

cerca un pò su google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png l'altra volta l'avevo trovata x un altro utente del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi c'è
ok grazie, provo a cercare

ma qualcuno riesce a connettersi a un qualunque server? o sono io che ho problemi di rete?

edit: niente, ora sembta funzionare

Ho appena aperto Origin e mi sono ritrovato BC2 nella lista dei miei giochi, lo ha aggiunto da solo.
mi hai risollevato il morale con questa notizia

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ho appena aperto Origin e mi sono ritrovato BC2 nella lista dei miei giochi, lo ha aggiunto da solo.
Dovrebbe essere una feature introdotta con il nuovo aggiornamento, se ne parlava da tempo, in sostanza origin riconosce i giochi electronic arts supportati e li aggiunge in automatico, l'ha fatto anche a me. C'è qualcuno che ha Bad Company 2 su steam ed ha anche origin che può confermare o smentire se il gioco gli è stato aggiunto o meno?

Dovrebbe essere una feature introdotta con il nuovo aggiornamento, se ne parlava da tempo, in sostanza origin riconosce i giochi electronic arts supportati e li aggiunge in automatico, l'ha fatto anche a me. C'è qualcuno che ha Bad Company 2 su steam ed ha anche origin che può confermare o smentire se il gioco gli è stato aggiunto o meno?
Sto aggiornando Origin ma credo che avrò Bad Company 2 in lista appena mi connetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro