UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gameplay con l'uav, che ricordo, è un veicolo come gli altri(elicotteri, tank ecc..) con la differenza che si pilota a terra, quindi se vi sgamano mentre state pilotando, vi seccano senza accorgervene.
http://www.gametrailers.com/user-movie/bad-company-2-uav-gameplay/335151

Gameplay generico

http://www.gametrailers.com/user-movie/bad-company-2-beta-gameplay/335003
Li avevo già visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mini elicottero è bastardissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La jeep a 7:30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev:

Eh sì, quando mi metto io a l'uav (l'elicottero) faccio davvero scempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ci aggancio il sensore di movimento così do una ottima visuale ai miei compagni.. e quel missile che posso lanciare ogni tanto da proprio soddisfazione hehe

Invece quando vedo quello nemico in aria vado a cercare il nemico alla console e ZAC, coltellata... in effetti si è proprio inermi mentre si vola.

UAV in aria.. il cecchino in zona ha praticamente un headshot regalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ma il rischio vale la candela hehe

Fare il cecchino invece è MOLTO difficile.

Sarò io ma non sono riuscito ad ucciderne uno.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Notizia brutta, la beta pc dovrebbe essere stata rinviata,c'è chi dice cancellata, ma è più probabile la prima

Notizia brutta, la beta pc dovrebbe essere stata rinviata,c'è chi dice cancellata, ma è più probabile la prima
nuooooooooooooooooooooooooo:tragic:

*Parte la bestemmia*

Ma perche'?

Non lo sai?X360>>>PS3>>>Wii>>>PS2>>>PSP>>>Psone>>>PC:patpat:
Si na ci saran state Complicazioni no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente non mi ispira.Può darsi che devo metterci le mani ma così su due piedi non mi convince molto non so.

Secondo voi la versione Pc ci sarà modo di inviare messaggi tipo chiamare il Medico, le Munizioni, Nemico in vista proprio come BF2?

spero proprio di si, anche se nella ps3 non ho capito come funziona... per esempio i nemici li dichiara automaticamente? "Enemy spotted!" sul pc lo dovevi dire tu, nel senso dovevi premere Q e poi schiacciare "Nemico avvistato" invece nei video mi sembra che lo dica automaticamente, spero che nel pc si possono chiamare gli altri o i rinforzi come si faceva nel 2

spero proprio di si, anche se nella ps3 non ho capito come funziona... per esempio i nemici li dichiara automaticamente? "Enemy spotted!" sul pc lo dovevi dire tu, nel senso dovevi premere Q e poi schiacciare "Nemico avvistato" invece nei video mi sembra che lo dica automaticamente, spero che nel pc si possono chiamare gli altri o i rinforzi come si faceva nel 2
Già anche perchè quando richiedevi il soccorso del medico si vedeva il nome di chi lo ha richiesto e quindi il medico più vicino va in soccorso, invece qui almeno che non se ne accorga lui che stai morendo non c'è modo di avvisarlo.

Ma poi l'indicatore della salute non c'è e non ho mica capito come si raccolgono i kit medici per curarsi :Morris82:

Ma...ma...ma...:tragic:

Perchè ci fanno questo?:tragic:

Nella beta per ps3 devi premere il tasto select e avere il bersaglio in vista, e viene avvistato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quindi ci sarà sicuramente un tasto per la versione PC

Nella beta per ps3 devi premere il tasto select e avere il bersaglio in vista, e viene avvistato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuindi ci sarà sicuramente un tasto per la versione PC
Un po' come America's Army:kep88:

More on #BFBC2PC Beta will come later, but we can say it's not canceled

http://twitter.com/OfficialBfBc2

La beta NON è stata cancellata, ma solo rinviata.

Siccome uscirà una demo prima del rilascio del gioco, è molto probabile che la beta esca tra la meta di dicembre e la metà di gennaio.

Io penso prima di natale comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro