UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il video postato sopra è stupendo!

sto giocando la beta su ps3, stupendo

Oggi vedo per la key della beta.

E con massimo si intende AA a 16x e filtri tutti attivi.Io mi accontento di togliere tranquillamente i filtri più pesanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Be se io non riuscissi a farlo girare con i filtri massimi a 1360x768 significherebbe che è più pesante di Crysis :bah!:

Oggi vedo per la key della beta.
Ragazzi...se avete notizie su codici della Beta vedete di avvisare...qui' c'è tanta gente che vuole provare sto gioco...me compreso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi...se avete notizie su codici della Beta vedete di avvisare...qui' c'è tanta gente che vuole provare sto gioco...me compeso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che ti dobbiamo dire...posticipata al 2010,non lo sapevi?Io intendo la versione PS3:game:

se fosse uscita oggi sarebbe stato il massimo... è anche il mio compleanno.. sarebbe stato un ottimo regalo da parte della DICE...xD

Io ho due codici beta per PS3 per chi li volesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che ti dobbiamo dire...posticipata al 2010,non lo sapevi?Io intendo la versione PS3:game:
Lo sapevo lo sapevo...

Ma i siti addetti a distribuire tali codici vengono avvisati prima dell'uscita della stessa...e tali siti non esitano a mettere annunci riguardanti codici di questo tipo...

E' una misura preventiva per cercare di non arrivare impreparati al rilascio della beta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se fosse uscita oggi sarebbe stato il massimo... è anche il mio compleanno.. sarebbe stato un ottimo regalo da parte della DICE...xD
Auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lo sapevo lo sapevo...Ma i siti addetti a distribuire tali codici vengono avvisati prima dell'uscita della stessa...e tali siti non esitano a mettere annunci riguardanti codici di questo tipo...

E' una misura preventiva per cercare di non arrivare impreparati al rilascio della beta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma la beta dovrebbe essere pubblica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo sapevo lo sapevo...Ma i siti addetti a distribuire tali codici vengono avvisati prima dell'uscita della stessa...e tali siti non esitano a mettere annunci riguardanti codici di questo tipo...

Allora non lo so :none:

Quelle per PC e Xbox360 saranno pubbliche, lo ha detto la stessa DICE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quelle per PC e Xbox360 saranno pubbliche, lo ha detto la stessa DICE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco...questo non lo sapevo...:wush:

Dai che voglio toccarlo con mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

anche io oggi compio gli anni, facciamoci auguri a vicenda:birra:

Auguri anche a te allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Auguri ad entrambi anche se sono un pô in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro