Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be se io non riuscissi a farlo girare con i filtri massimi a 1360x768 significherebbe che è più pesante di CrysisE con massimo si intende AA a 16x e filtri tutti attivi.Io mi accontento di togliere tranquillamente i filtri più pesanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ragazzi...se avete notizie su codici della Beta vedete di avvisare...qui' c'è tanta gente che vuole provare sto gioco...me compreso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi vedo per la key della beta.
Che ti dobbiamo dire...posticipata al 2010,non lo sapevi?Io intendo la versione PS3:game:Ragazzi...se avete notizie su codici della Beta vedete di avvisare...qui' c'è tanta gente che vuole provare sto gioco...me compeso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo sapevo lo sapevo...Che ti dobbiamo dire...posticipata al 2010,non lo sapevi?Io intendo la versione PS3:game:
Auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngse fosse uscita oggi sarebbe stato il massimo... è anche il mio compleanno.. sarebbe stato un ottimo regalo da parte della DICE...xD
Ma la beta dovrebbe essere pubblica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo sapevo lo sapevo...Ma i siti addetti a distribuire tali codici vengono avvisati prima dell'uscita della stessa...e tali siti non esitano a mettere annunci riguardanti codici di questo tipo...
E' una misura preventiva per cercare di non arrivare impreparati al rilascio della beta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo sapevo lo sapevo...Ma i siti addetti a distribuire tali codici vengono avvisati prima dell'uscita della stessa...e tali siti non esitano a mettere annunci riguardanti codici di questo tipo...
E' una misura preventiva per cercare di non arrivare impreparati al rilascio della beta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chissene della icsbocs:sbav:Quelle per PC e Xbox360 saranno pubbliche, lo ha detto la stessa DICE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco...questo non lo sapevo...:wush:Quelle per PC e Xbox360 saranno pubbliche, lo ha detto la stessa DICE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anche io oggi compio gli anni, facciamoci auguri a vicenda:birra:se fosse uscita oggi sarebbe stato il massimo... è anche il mio compleanno.. sarebbe stato un ottimo regalo da parte della DICE...xD
Auguri anche a te allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche io oggi compio gli anni, facciamoci auguri a vicenda:birra:
se fosse uscita oggi sarebbe stato il massimo... è anche il mio compleanno.. sarebbe stato un ottimo regalo da parte della DICE...xD
Auguri ad entrambi anche se sono un pô in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche io oggi compio gli anni, facciamoci auguri a vicenda:birra: