F
Fiore999
http://www.gametrailers.com/video/exclusive-battlefield-battlefield-bad/60316
nuovo video, sempre panama
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo hanno già postato 2 pagine fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.gametrailers.com/video/exclusive-battlefield-battlefield-bad/60316
Me l'ero perso:morristend:Lo hanno già postato 2 pagine fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scrivi tutta la configurazione, quanta ram hai, il modello del processore e il modello della scheda grafica.(ati da 512 non significa nulla), e ti possiamo di re se potrebbe girare. Potrebbe perchè il gioco non è ancora uscito, quindi non si sa di certo.Non ce la faccio piu ad aspettare :'(.... La cosa sta diventando sempre piu ineressante, la cosa che mi preoccupa è la scheda video, ho una Ati Radeon professional da 512megbite va bene? lo gira bene sul pc ad alta qualita?
Allora:
SO: Windows XP SP3
Scheda Madre: Asus P5PL2 SE
Processore: Dual Core Intel Core 2 Duo E6300, 1866 MHz (7 x 267)
Scheda Video: ATI Radeon X1300 Pro / X1550 (RV515)
RAM: 3GB
Spazio TOT: 1000GB
Ditemi Se è un Buon PC e se regge bene Battlefield Bad company 2
Esatto, magari tutto al minimo ci pure giochi(ma neanche), ma è da cambiare se vuoi giocare, anche a giochi nuovi che non siano battlefield. Il processore e la ram vanno bene.Secondo me la scheda video è da cambiare se vuoi reggere Bad Company 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
una 5750 è perfetta, e sta sui 100€, altrimenti una 9800gt che sta sulle settanta. Calcola che la prima va di più.quale mi consigliate? Una non troppo scadente e non esagerata, diciamo di fascia media
OK, La andrò a cambiare, ma con la 5750 A che qualita gira Battlefield?una 5750 è perfetta, e sta sui 100€, altrimenti una 9800gt che sta sulle settanta. Calcola che la prima va di più.
Boh è un po' difficile dirlo poiché non ci abbiamo mai giocato su PC, lo vedrai tu stesso a Gennaio, quando uscirà la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOK, La andrò a cambiare, ma con la 5750 A che qualita gira Battlefield?
Il gioco non è uscito e quindi per certo non lo so, ma credo comunque che ti giri al massimo, di sicuro e che se prendi altri giochi usciti oggi, esclusi gta e crysis(non per la scheda, ma sono proprio i giochi che sono ottimizzati non bene, più gta che crysis, che ti girerà comunque al massimo, anche se con qualche calo) ti gireranno al massimoOK, La andrò a cambiare, ma con la 5750 A che qualita gira Battlefield?
Io ho paura per la fisica più che altro, perché con Red Faction Guerrilla avevo dei cali di frame mostruosi quando buttavo giù qualcosa.Il gioco non è uscito e quindi per certo non lo so, ma credo comunque che ti giri al massimo, di sicuro e che se prendi altri giochi usciti oggi, esclusi gta e crysis(non per la scheda, ma sono proprio i giochi che sono ottimizzati non bene, più gta che crysis, che ti girerà comunque al massimo, anche se con qualche calo) ti gireranno al massimo
La fisica è più complessa in crysis, perche pur distruggendosi tutto in questo bad company hanno usato dei trucchetti, ovvero ogni volta che colpisci un muro fa un'animazione predefinita, e le mattonelle invece di cadere spariscono, risultando molto più leggere delle baracche di crysis. Poi red faction non è manco ottimizzato benissimo, e il suo processore è comunque più potente del tuo, che conta per la fisica di bad company, che non sarà accelerata hardware.Io ho paura per la fisica più che altro, perché con Red Faction Guerrilla avevo dei cali di frame mostruosi quando buttavo giù qualcosa.
E considera che è dx11 quindi saresti a posto quando saranno sfruttate di più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnguna 5750 è perfetta, e sta sui 100€, altrimenti una 9800gt che sta sulle settanta. Calcola che la prima va di più.
Come ti hanno consigliato una 5750 è perfetta cmq ci dovresti dire a che risoluzione giochiAllora:
SO: Windows XP SP3
Scheda Madre: Asus P5PL2 SE
Processore: Dual Core Intel Core 2 Duo E6300, 1866 MHz (7 x 267)
Scheda Video: ATI Radeon X1300 Pro / X1550 (RV515)
RAM: 3GB
Spazio TOT: 1000GB
Ditemi Se è un Buon PC e se regge bene Battlefield Bad company 2
Ecco, volevo dirlo ma me ne sono scordato. E bad company sfruttera le dx11.E considera che è dx11 quindi saresti a posto quando saranno sfruttate di più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cosa???Ecco, volevo dirlo ma me ne sono scordato. E bad company sfruttera le dx11.
Anche se avendo xp non potra farlo subito.