UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no prima avevi "Pc gaming= shiT" o sbaglio? o.O
Comunque il 28 intasiamo i server?
Nono , lui è pcista eccome.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse era ironico.

Comunque , come si fa ad ottenere la beta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

invece si raga guardate qui al minuto 0.30

..sta scritto anche qui: *********
NO LINK A SITI CONCORRENTI

invece si raga guardate qui al minuto 0.30

no ma infatti gli elicotteri sono guidabili... li fanno vedere in tantissimi video... chi ti ha detto il contrario si è sbagliato... purtroppo non ci sono gli aerei.. o per fortuna... chi lo sa...

sapete se si potranno usare gli aerei nella versione completa o magari anke nella beta?xD
Ci sono 3 tipi di elicotteri da trasporto con tanto di mitra ci sono i gommoni e un jet d'acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

http://www.gametrailers.com/video/exclusive-single-player-battlefield-bad/61088

Trailer Singleplayer, e a breve dovremmo avere qualche video di gameplay

Tra l'altro ho trovato la motivazione della mancanza del prone.

Semplicemente non sono riusciti a trovare la soluzione per impedire che le gambe attraversino i muri quando ci si sdraia. Può sembrare ridicolo, ma il motore non era stato creato per quella posizione, e comunque il problema era presente già in battlefield 2, e non era divertente essere sgamati solo perche si vedevano le gambe da dietro un muro. Certo credo sia più dice che non sa risolverlo che il problema in se insormontabile, pero a sto punto preferisco cosi. Chi ha giocato ai vecchi battlefield sa quanto sia odioso essere ucciso da un deficente che appena girato l'angolo si lancia a terra e comincia a sparare ad cazzum e ti secca, nonostante tu lo avevi visto mezzora prima sparandogli due-tre caricatori addosso.

uscito l'intervista con video sul single player

http://www.gametrailers.com/episode/gametrailers-tv/81&ch=1&sd=0?ep=81&ch=1&sd=0

15 veicoli diversi sia in singolo che in multi

si potra distruggere praticamente tutto sia in sigolo che in multi

ci saranno molti contenuti gratuiti altri a pagamento (nuovi veicoli, nuovi fucili da cechino ecc..)

Ascolteranno i feedback dei giocatori

Graficamente il livello giungla fa sbavare

Il gioco è figo

Le ultime due sono mie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O mio *** il trailer singleplayer, vengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

deve essere mioooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ciao a tutti, ho visto qualche video e mi ispira moltssimo questo BC2, non gioco ad uno sparatutto da troppo tempo (Qualcuno ha detto cod4?).

Però avrei un paio di domande:

1) Non avendo mai provato una beta di un gioco, voglio chiedervi: è possibile che questa renda instabile tutto il PC? Una volta provai la beta di un programma e dovetti formattare tutto perchè aveva iniziato a crasharmi il PC a sorpresa :Morris82:

2) Nel caso la beta fosse "sicura" dal punto di vista del sistema... Come posso provarla? Servono delle chiavi? Si possono ancora reperire?

Grazie ragazzi

guarda il video che ho linkato dopo e non verrai più in vita tua:asd:
Si lo ho visto però tutta quella azione concentrata in 2 minuti di video mi ha steso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.gametrailers.com/video/exclusive-single-player-battlefield-bad/61088
Trailer Singleplayer, e a breve dovremmo avere qualche video di gameplay

Tra l'altro ho trovato la motivazione della mancanza del prone.

Semplicemente non sono riusciti a trovare la soluzione per impedire che le gambe attraversino i muri quando ci si sdraia. Può sembrare ridicolo, ma il motore non era stato creato per quella posizione, e comunque il problema era presente già in battlefield 2, e non era divertente essere sgamati solo perche si vedevano le gambe da dietro un muro. Certo credo sia più dice che non sa risolverlo che il problema in se insormontabile, pero a sto punto preferisco cosi. Chi ha giocato ai vecchi battlefield sa quanto sia odioso essere ucciso da un deficente che appena girato l'angolo si lancia a terra e comincia a sparare ad cazzum e ti secca, nonostante tu lo avevi visto mezzora prima sparandogli due-tre caricatori addosso.

uscito l'intervista con video sul single player

http://www.gametrailers.com/episode/gametrailers-tv/81&ch=1&sd=0?ep=81&ch=1&sd=0

15 veicoli diversi sia in singolo che in multi

si potra distruggere praticamente tutto sia in sigolo che in multi

ci saranno molti contenuti gratuiti altri a pagamento (nuovi veicoli, nuovi fucili da cechino ecc..)

Ascolteranno i feedback dei giocatori

Graficamente il livello giungla fa sbavare

Il gioco è figo

Le ultime due sono mie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio...stupendo...:Morris82:

Ciao a tutti, ho visto qualche video e mi ispira moltssimo questo BC2, non gioco ad uno sparatutto da troppo tempo (Qualcuno ha detto cod4?).Però avrei un paio di domande:

1) Non avendo mai provato una beta di un gioco, voglio chiedervi: è possibile che questa renda instabile tutto il PC? Una volta provai la beta di un programma e dovetti formattare tutto perchè aveva iniziato a crasharmi il PC a sorpresa :Morris82:

2) Nel caso la beta fosse "sicura" dal punto di vista del sistema... Come posso provarla? Servono delle chiavi? Si possono ancora reperire?

Grazie ragazzi
Scarichi la beta come fosse un programma,nulla di difficile.Nulla di pericoloso.Devono ancora distribuirle,tutto gratuito,comunque.

OMG con il video ho riempito di bianco lo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Scarichi la beta come fosse un programma,nulla di difficile.Nulla di pericoloso.Devono ancora distribuirle,tutto gratuito,comunque.OMG con il video ho riempito di bianco lo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Grazie mille!! Obbligherò anche i miei amici a scaricarla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma quanto .azzo sembra bello sto gioco??? :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro