UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le beta si trovano anche altrove.Altrimenti expa eloquenza e costringi il sito a dartela
Se per caso qualche buon'anima ne trovasse una in più "altrove" ... è pregato di mandarmi un pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi informerò anche io per trovarle, partendo dal fatto che in spaziogames non ho la più pallida idea di come "expare", e da quando mi hanno tolto una recensione senza motivo ho deciso di non scriverci più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se per caso qualche buon'anima ne trovasse una in più "altrove" ... è pregato di mandarmi un pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMi informerò anche io per trovarle, partendo dal fatto che in spaziogames non ho la più pallida idea di come "expare", e da quando mi hanno tolto una recensione senza motivo ho deciso di non scriverci più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[Fallito] Mi dispiace,io devo darla gia' ad uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[citazione fallout 3]

Grazie comunque per la disponibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

a che ore le distribuiscono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Boh, spero solo che le distribuiscano oggi, anche se inizio a dubitare :bah!:

io verso le tre devo uscire.... cazz0

black entra su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

200 utenti eh,non ne siamo cosi' tanti di PCisti interessati...
Beh, considera che altri utenti faranno a gara per prendersi le key e poi rivenderle, iniziano a diventare pochine le key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Clap: Arrivo :travello:

Sono nuovo del forum e quindi posto per la prima volta e quindi saluto tutti quelli che hanno postato in questa discussione.

Mi sono iscritto anche per vedere se riesco a prendere una key per la beta per BC2 visto che è un gioco che aspetto con molta trepidazione.

Salire di livello

Scusate la mia ignoranza ma come si fa a salire di livello? Come avrete capito non sono molto pratico di forum. grazie

Scusate la mia ignoranza ma come si fa a salire di livello? Come avrete capito non sono molto pratico di forum. grazie
Leggere news, scrivere recensioni, ma per arrivare al Livello 1 ci vogliono almeno 6 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che non si sale di livello dal forum, ma dal sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hey piemo sono J4k0p0,mi hai su steam,se ti ricordi avevamo parlato di BC2 non tanto tempo fà,io purtroppo x qualche giorno non riesco ad usare il pc,x cui non riesco a fare 50 punti in 4 giorni xD Se riesci ad avere 1 key in + me la tieni da parte?Asd Grazie
Bella jakopo!

sì, farò di tutto per trovarti una key xD

però prima devo trovarla per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Black ma hai la key attraverso spazio?In caso puoi spiegare che io non capisco?

raga sn livello 1,ma ancora nn mi è arrivato il link nell'area privata x la fare la richiesta..come mai?

Ma scusate, se visualizzo una news mi da 2 punti, se ne visualizzo un altra nn me li da piu?

Se riesco ad ottenere la key tanto meglio,ma di certo se non ce la dovessi fare amen.

E' comunque un peccato che non la abbiano aperta a tutti la beta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro