UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nn vedo l'ora di giocarci ragazzi!!!è uno degli fps che sto aspettando con più impazienza essendo io un grande amante del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

bho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chiedete al travello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Travello sarebbe The Train? :boh:
No, travello è Dr. Frank N Furter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, travello è Dr. Frank N Furter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Denghiu, gli ho scritto un messaggio sul profilo speriamo risponda presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

È inutile che vi dica che se riusciamo a ottenere le key poi ci faremo una mega partitozza tutti assieme usando Skype oppure TS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Dice che le key a quanto ne sa verranno assegnate il 28.

Denghiu, gli ho scritto un messaggio sul profilo speriamo risponda presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.È inutile che vi dica che se riusciamo a ottenere le key poi ci faremo una mega partitozza tutti assieme usando Skype oppure TS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Dice che le key a quanto ne sa verranno assegnate il 28.
Mi sa che il mio sospetto era fondato...

Non vorrei che abbiano messo la notizia del 25 in maniera da far aumentare le visite al sito per la corsa al livello 1.

Cioè non vorrei essere male interpretato, ma nel caso il dubbio ci sta.

secondo me é the train che ha fatto confusione dall'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ultima frase della news non lascia dubbi suvvia, sembrava che dessero una "esclusiva" a chi già segue Spazio e che avvisassero chi invece non è registrato che hanno un po' di tempo per fare punti in previsione del rilascio della Beta.

Purtroppo o c'è stata un'incompresione nell'atto di scrivere la news o è andato storto qualcosa. O, come ho detto in precedenza, ci hanno preso per il chiulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E io che mi sono pure svegliato 10 minuti prima stamattina per vedere se avevano aggiornato l'area privata. :tragic:

L'ultima frase della news non lascia dubbi suvvia, sembrava che dessero una "esclusiva" a chi già segue Spazio e che avvisassero chi invece non è registrato che hanno un po' di tempo per fare punti in previsione del rilascio della Beta.
Purtroppo o c'è stata un'incompresione nell'atto di scrivere la news o è andato storto qualcosa. O, come ho detto in precedenza, ci hanno preso per il chiulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente un'incomprensione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci puo' stare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beccati la video anteprima và...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[VIDEOSG]4540[/VIDEOSG]

Sicuramente un'incomprensione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi puo' stare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beccati la video anteprima và...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[VIDEOSG]4540[/VIDEOSG]
Non l'hai gia' postata?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente un'incomprensione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi puo' stare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho vista :(

Per questo motivo rosico e infamo lo staff :(

Si ma con questi scherzi ci fate morire di rosik però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anzi gia che ci sono ne approfitto per salutare tutti visto che sono nuovo nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi sono un po' un novizio degli fps, ma se mi accettate tra i vostri clan come "insider" anche a me farebbe piacere giocare la beta con voi, tanto per il 28 sono a livello 1 sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro