UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma scusate, in merito a questo... non vorrei sembrare bacchettone ma quantomeno mi aspetterei una risposta ufficiale, o mi aspetto almeno che la news venga modificata, anche perchè, chi legge "domani" e non fa caso alla data della news erroneamente pensa che la key è pronta per uscire da un momento all' altro.
Se qualcuno mi spiega con esattezza cosa sia successo gliene sarei grato, anche perchè la mia idea che è stato fatto ad hoc per attirare l'attenzione e per far aumentare il numero di visite alle news articoli ecc per accellerare la raccolta dei punti per il livello 1.
non ti basto io? xD

No scherzo, infatti è strano che non abbiano ancora detto nulla a riguardo, ufficialmente....

Scusatemi,ma ci saranno silenziatori?Dall'aspetto del gioco non mi sembra,ma se qualcuno sa qualcosa,me lo dica...
si, ci saranno guarda l'anteprima su spazio del 23/11/2009 (vedi l'ak-74 silenziato)

Sono in crisi: ho spolpato cod4 a lungo online, poi anche cod5, che era però una scopiazzatura. Non avendo più il 4 da tempo su 360 l'ho messo su PC: ad essere sincero mi è sembrato un giochino privo di valore e sopravvalutato. Secono voi BBC2 vale di più? Facendo riferimento al primo episodio, e ai video e alle anteprime.

eppure ad un certo punto usano lxm8 corto silenziato e poi no... quindi o hanno messo il silenziatore oppure ci sono due xm8 diversi solo per il silenziatore...

edit: Andrea, Bad Company 2 vale più di quanto possa immaginare.... ;-)

Sono in crisi: ho spolpato cod4 a lungo online, poi anche cod5, che era però una scopiazzatura. Non avendo più il 4 da tempo su 360 l'ho messo su PC: ad essere sincero mi è sembrato un giochino privo di valore e sopravvalutato. Secono voi BBC2 vale di più? Facendo riferimento al primo episodio, e ai video e alle anteprime.
Credo proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Guardate, provando la demo del primo episodio tempo fa ebbi l'impressione di personaggi caratterizzati, con una storia seppur americanata, comunque presente e ben raccontata. Però pad alla mano l'ho trovato vago. Fate conto che mi interessa pure l'online....aspetto pareri dettagliati, recensioni. Per questo motivo NON ho preso MW2: mi sembra che quelli dell'IW si siano montati la testa, specie con la missione russa in aeroporto. Come a dire che solo loro ce l'hanno lungo, ma ci sono rimasto male perché il gioco è rimasto del tutto simile agli standard di qualche anno fa oramai. E non accetto le recensioni fatte da praticamente tutti i siti.

Io al primo non ci ho giocato essendo esclusiva consolle.... dato che questo è anche per pc e hanno capito che noi pcisti siamo meglio e siamo quelli che vogliono di più, penso che abiano fatto un gran lavoro e un gran sforzo per creare questo gioco... secondo me sarà ottimo. E guarda che la parte in single player neanche la sto prendendo in considerazione. Da questo gioco mi aspetto il massimo dal comparto multyplayer... dal singolo non mi aspetto nulla e ci giocherò pochissimo...

Avrei una domanda xD (sui punti per il livello ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)

Non ho capito se i punti per le recensioni li dà sempre o solo 1 volta al giorno xD

Se li dà ad ogni recensione mi metto subito scrivere come un dannato xP

Benvenuti a tutti i nuovi iscritti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIn questo topic è possibile fare domando riguardo il funzionamento delle nuove iniziative del sito Spaziogames

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=231539

Pregherei tutti di utilizzare quel topic cosi' da evitare di postare qui' dentro richieste non pertinenti alla discussione, grazie.

Avrei una domanda xD (sui punti per il livello ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)Non ho capito se i punti per le recensioni li dà sempre o solo 1 volta al giorno xD

Se li dà ad ogni recensione mi metto subito scrivere come un dannato xP
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io al primo non ci ho giocato essendo esclusiva consolle.... dato che questo è anche per pc e hanno capito che noi pcisti siamo meglio e siamo quelli che vogliono di più, penso che abiano fatto un gran lavoro e un gran sforzo per creare questo gioco... secondo me sarà ottimo. E guarda che la parte in single player neanche la sto prendendo in considerazione. Da questo gioco mi aspetto il massimo dal comparto multyplayer... dal singolo non mi aspetto nulla e ci giocherò pochissimo...
Quoto.penso stiano dando il massimo per il comparto multiplayer...meno male che cè ancora qual'cuno che valuta noi pcisti...il singolo lo farò come tutti i games che hò comprato fino a oggi, cè perchè nn farla..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png))

Non mi stancherò mai di fare fail su questo topic, non ne becco una giusta :rickds:
vabbeh, non è che hai sbagliato, ho solo precisato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per quanto riguarda il gioco, si, vale enormemente la pena.

Esclusa la demo di bf2, non avevo mai giocato un battlefield, fino a quando ho comprato battlefield 2 un mese fa e me ne sono innamorato, è un gioco magnifico, enorme, ma che purtoppo ha molti difetti.

Difetti che sono stati tutti corretti in bad company 2, che credo potrebbe diventare davvero il miglior fps online mai creato(lo hanno detto anche nell'anteprima di spazio).

raga scusate quante chiavi sono ancora disponibili??

PS:ah ho letto, grazie frank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro