UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me sì, magari non al massimo, però dovrebbe girare. Attendo pareri anche dai più esperti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pure te vai tranquillo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie Mille a entrambe!! Volevo sapere se per prendere la beta bisogna seguire questa procedura:

Domani alle 14 bisogna andare nella propria area privata e cliccare sul link che apparirà per richiedere la Beta?? Ma, fatto ciò bisogna scaricare qualcosa e inserire la key quando lo chiede o non è così? Scusate le molte domande ma non so proprio capace e mi serve aiuto. Grazie Mille in anticipo!!!

Raga essendo che fino ad ora non sono riuscito a salire di livello non è che qualcuno mi farebbe la cortesia di prendere una beta key anche per me?

Fatami sapere grazie mille in anticipo ^^

Grazie Mille a entrambe!! Volevo sapere se per prendere la beta bisogna seguire questa procedura:
Domani alle 14 bisogna andare nella propria area privata e cliccare sul link che apparirà per richiedere la Beta?? Ma, fatto ciò bisogna scaricare qualcosa e inserire la key quando lo chiede o non è così? Scusate le molte domande ma non so proprio capace e mi serve aiuto. Grazie Mille in anticipo!!!
Si...nella tua area privata ci sarà un link...

Beh...prima dovrai riscattare il codice......

In ogni caso, domani verranno fornite tutte le istruzioni da seguire in merito...

Regà...non c'è un orario prestabilito o, perlomeno, non siamo tenuti a saperlo. Quindi domani tenetevi pronti a qualsiasi ora del pomeriggio...e della mattina...

Io domani faccio lo stesso la richiesta anche se non sono arrivato al livello 1 e anche se è difficile la speranza di avere la Key ce la avrò fino all'ultimo.

Ecco appunto. Mi pareva strano infatti :kasmol:

**va a pregare che la connessione non risalti anche domani**

uhm... e che cavolo però.... vabbè... meglio cosi... speriamo arrivi di pomeriggio cosi sarò pronto.... ;-)

Regà...non c'è un orario prestabilito o, perlomeno, non siamo tenuti a saperlo. Quindi domani tenetevi pronti a qualsiasi ora del pomeriggio...e della mattina...
Si dovrebbe dare indicazioni sull' orario per giusto... come daltronde fanno i siti concorrenti asd

Raga, io lo ho ordinato su Steam; qualcuno sa quando me la danno?? (Anche tramite PM vi supplicoooooo)

PS: Scusate l'OT sfacciato ma non so proprio dove andare a sbattere la testa, mi scuso con tutti!!

Raga, io lo ho ordinato su Steam; qualcuno sa quando me la danno?? (Anche tramite PM vi supplicoooooo)
PS: Scusate l'OT sfacciato ma non so proprio dove andare a sbattere la testa, mi scuso con tutti!!
Te la danno in orario,la beta.

ma sai per caso dove la trovo; nel senso, la trovo nella sezione "I miei giochi" o comunque appare un messaggio?? Comunque ti ringrazio molto per la risposta e mi continuo a scusare per l'OT!!!!

Sulla lista "I miei Giochi"

Come fosse un gioco normale.Semplice.

//ritornando al gioco,qualcuno sa quanti colpi ci sono nell'lg?

EDIT:

LG=Lanciagranate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro