W
wedzesuk
credo che ci fossero un po di persone..!!!!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora ti mando un pm
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifraga alle 6 tutti su battlefield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ci fai rosica cosi! ARGH!"Potrebbe essere,si credo,adesso il fatto sta nel divertirsi e killarci a vicenda
Io sul live sono al 45%
Fax addami,ci vediamo sulla beta.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifraga alle 6 tutti su battlefield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
lolraga per l'ennesima volta se c'è qualcuno che mi risponde alla domanda "la beta pc è uguale a quella xbox?"potrei gentilmente offrirvi la mia key che io me lo gioco sulla xbox...ma se non vi interessa fa nulla...
si può scaricare solo dalle 18 in poiMa nei siti citati non riesco a trovare la beta da scaricare...deve ancora uscire?
Come ti chiami sul live?Potrebbe essere,si credo,adesso il fatto sta nel divertirsi e killarci a vicenda
Io sul live sono al 45%
Fax addami,ci vediamo sulla beta.
Magari c'è qualche boxaro che te la puo cedere perke ha già quella per la 360.mah...io nn sono al livello 1...peccato speravo che una key per me ci fosse...nn c'è più il diritto per l'anzianità... :( :( :( eheheheh....
SG potrebbe essere un po piu chiaro..su come, dove, e soprattutto quando scaricarla!!!..cmq missa che tutti gli dobbiamo un GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!!!