UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga alle 6 tutti su battlefield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

raga alle 6 tutti su battlefield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

raga per l'ennesima volta se c'è qualcuno che mi risponde alla domanda "la beta pc è uguale a quella xbox?"

potrei gentilmente offrirvi la mia key che io me lo gioco sulla xbox...ma se non vi interessa fa nulla...

Ma nei siti citati non riesco a trovare la beta da scaricare...deve ancora uscire?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

raga per l'ennesima volta se c'è qualcuno che mi risponde alla domanda "la beta pc è uguale a quella xbox?"potrei gentilmente offrirvi la mia key che io me lo gioco sulla xbox...ma se non vi interessa fa nulla...
lol

si , solo che la demo della 360 sara meno buggata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

uff..alle 18.00 non posso..torno a casa alle 23.00.!!!!vabbe ho aspettato un mese sperando di ricevere la key ora che ho la beta al 100% potro anche aspettare 10 ore!!!:rickds: :rickds:....dite che alle 23.00 si puo ancora scaricare.!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

mah...io nn sono al livello 1...peccato speravo che una key per me ci fosse...nn c'è più il diritto per l'anzianità... :( :( :( eheheheh....

SG potrebbe essere un po piu chiaro..su come, dove, e soprattutto quando scaricarla!!!..cmq missa che tutti gli dobbiamo un GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!!!

mah...io nn sono al livello 1...peccato speravo che una key per me ci fosse...nn c'è più il diritto per l'anzianità... :( :( :( eheheheh....
Magari c'è qualche boxaro che te la puo cedere perke ha già quella per la 360.

SG potrebbe essere un po piu chiaro..su come, dove, e soprattutto quando scaricarla!!!..cmq missa che tutti gli dobbiamo un GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!!!

GIUSTO,Grazie SG che ESISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

presa la key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro