UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma vediamo...se qualcuno mi può fare il favore...gli sarò grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cmq bella iniziativa di Spaziogames anche se 200 key per un sito così seguito sono pochine...spero nell'uscita di una Demo sarebbe stata una cosa più giusta ma anche più impegnativa...

Ho la key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
La beta è online o solo single player?
multiplayer

una volta inseriti i download puoi scaricarla quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
il problema e che esco per le 15.00 e alle 23.00 sono a casa spero di trovarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png...un'ultima cosa ma si puo scaricare fino al 25 febbraio oppure si puo giocare fino al 25 febbraio.!??!?

chiave Beta acquired ^_^

@casanova: se potessi prenderne un'altra te ne regalerei sicuramente una, magari prova a chiedere con un altro utente che conosci che non è interessato, o sennò direttamente al travello

il problema e che esco per le 15.00 e alle 23.00 sono a casa spero di trovarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png...un'ultima cosa ma si puo scaricare fino al 25 febbraio oppure si puo giocare fino al 25 febbraio.!??!?
La Beta finisce il 25/02. Il client credo che potrai scaricarlo quando ti pare...

La Beta finisce il 25/02. Il client credo che potrai scaricarlo quando ti pare...
mmmh..quindi abbiamo solo 1 mese per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif..vabbe, mi dirai la demo esce subito dopo e il gioco dopo 10 giorni.!!!!

Io ho giocato la beta su Ps3, ma non mi trovo bene con i comandi per quella console. Aspettavo quella pc anche per il livello bonus.

mmmh..quindi abbiamo solo 1 mese per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif..vabbe, mi dirai la demo esce subito dopo e il gioco dopo 10 giorni.!!!!
No, non te lo dirò. Ti rispondo direttamente come il tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi spaziogames ha esaudito i nostri desideri...le key da 200 sono passate a 700!!!
Welà, vero. Ottimo, magari ne avanzeranno anche per chi non è ancora Livello 1 per i prossimi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro